PDA

View Full Version : [X360]Che gioco prendo?

rikfer
11-12-2006, 01:13
Ragazzi lunedì ho preso la 360 con il bundle di gears of war (ma l'ho già finito :cry:), ora vorrei sapere cosa posso acquistare in sostituzione, non mi interessa il multiplayer dato che prima di 6 mesi quì da me non ci sarà l'adsl!!
Ciao e grazie a tutti

yamaz
11-12-2006, 01:14
Di questi tempi direi Rainbow Six Vegas :)

rikfer
11-12-2006, 01:15
vado a vedermi qualche recensione.
c'è altro?
Ciao

Alexnight
11-12-2006, 09:01
confermo per rainbow SIX visto ieri in azione veramente bello...alla fine mi sono preso gears of war anche io....ragazzi questo gioco è semplicemente mostruoso...mai visto nulla di simile....dopo averlo finito (spero che mi duri ancora parecchio :D ) prendero' anche io rainbow six..

Timewolf
11-12-2006, 10:42
Rainbow Six
Viva Pinata
Splinter Cell
F.E.A.R
NBA 2K7
Call of Duty 3

questi sono i giochi recenti :)

Di vecchi a prezzi bassi ci sono

Ghost Recon
Oblivion
Dead Rising

Fable
11-12-2006, 13:00
Far Cry Instincts Predator , lo sto giocando proprio questi giorni e devo dire che e' molto bello.
Pero' oltre agli fps ci sono anche ...
Test Drive Unlimited
Blazing Angels Squadrons of WW II
Burnout Revenge
Lego Star Wars 2
Viva Pinata

rikfer
11-12-2006, 13:14
mi ispira molto anche test drive unlimited!!
Ragazzi io ho una tele non HD abbastanza recente, e vi posso dire che prima di prendere la 360 avevo pensiato già di prendermi una hd subito dopo.
Quando ho collegato la 360 ci sono rimasto a bocca aperta( e devo ancora prendere l'rgb), io non so su che tele lo avete provato, ma la qualità è ottima tanto da farmi rimandare e di molto l'acquisto di una tele HD(su tele hd la 360 l'ho già vista andare).
Ciao

Fable
11-12-2006, 14:12
Si vede bene anche con una tv non hd ma ... ti assicuro che con una tv hd
la qualita' video aumenta di molto.

Timewolf
11-12-2006, 14:36
mi ispira molto anche test drive unlimited!!
Ragazzi io ho una tele non HD abbastanza recente, e vi posso dire che prima di prendere la 360 avevo pensiato già di prendermi una hd subito dopo.
Quando ho collegato la 360 ci sono rimasto a bocca aperta( e devo ancora prendere l'rgb), io non so su che tele lo avete provato, ma la qualità è ottima tanto da farmi rimandare e di molto l'acquisto di una tele HD(su tele hd la 360 l'ho già vista andare).
Ciao

fidati che i giochi a 1080 ti lasciano cosi' :eek:

Yaku83
11-12-2006, 14:48
Rainbow Six
Viva Pinata
Splinter Cell
F.E.A.R
NBA 2K7
Call of Duty 3

questi sono i giochi recenti :)

Di vecchi a prezzi bassi ci sono

Ghost Recon
Oblivion
Dead Rising

Quotissimo condivido appieno ogni singola riga ;)

AK47
11-12-2006, 15:53
Pes 6 per giocare con gli amici e' un doveroso prenderlo e poi anche Project gotham 3 non e' per niente male!

rikfer
11-12-2006, 16:54
fidati che i giochi a 1080 ti lasciano cosi' :eek:
li ho già visti in hd e trovo si delle differenze, ma non come si diceva.
Ciao

[?]
11-12-2006, 18:56
Ciao

Li hai visti su un tv scarso o con collegamento sbagliato, la differenza è abissale.

mefiu
11-12-2006, 19:27
Ciao

Col mio Samsung HD si vede infinitamente meglio che con un normale SD.
Se la provi con un buon pannello la differenza la noterai :)

joesarnataro
11-12-2006, 19:35
Prendi Oblivion.

metalfreezer
11-12-2006, 22:47
Anche smackdown cs raw 2007!!! Online è una droga.. io sono a 240 vittorie online :winner: :winner:

rikfer
12-12-2006, 00:52
lasciamo per piacere stare gli lcd che fanno pietà, quando prenderò un hd lo prendrò sicuramente crt, non farà figo come l'Lcd ma la differenza è abissale.
Ciao

Timewolf
12-12-2006, 06:52
lasciamo per piacere stare gli lcd che fanno pietà, quando prenderò un hd lo prendrò sicuramente crt, non farà figo come l'Lcd ma la differenza è abissale.
Ciao

si parla di giochi :mbe:
e comunque dipende dal pannello "fanno pieta'" e' generico :)

kenjcj2000
12-12-2006, 07:00
Ciao

dipende... una affermazione fatta troppo a BRACCIO...

Darkangel666
12-12-2006, 07:16
Far Cry Instincts Predator , lo sto giocando proprio questi giorni e devo dire che e' molto bello.

Personalmente mi ha deluso.

Fable
12-12-2006, 12:49
Personalmente mi ha deluso.
Per quale motivo ?

Ragazzi , ho appena finito Blazing Angels Squadrons wwII , STUPENDO !!! ... era da tempo che non mi divertivo cosi tanto.

Invece Gears Of War faccio quasi fatica finirlo per la monotonia del gioco...mah , cmq 5-10 minuti al giorno lo porto avanti.

Darkangel666
12-12-2006, 12:53
Per quale motivo ?

Ragazzi , ho appena finito Blazing Angels Squadrons wwII , STUPENDO !!! ... era da tempo che non mi divertivo cosi tanto.

Invece Gears Of Wars faccio quasi fatica finirlo per la monotonia del gioco...mah , cmq 5-10 minuti al giorno lo porto avanti.

Perchè graficamente appare quasi meno curato della versione PC uscita 2 anni fa, hai notato il fogliame e la texturizzazione delle rocce, per non parlare della ragazza nella storia Evolution sembra più roba da XBox 1° versione.
IMHO nulla a che vedere con COD3 o GOW, l'unica cosa che hanno migliorato è l'aspetto dell'Acqua.
Con il potenziale a disposizione mi sarei aspettato qualcosina di più.

Fable
12-12-2006, 13:05
Perchè graficamente appare quasi meno curato della versione PC uscita 2 anni fa, hai notato il fogliame e la texturizzazione delle rocce...cut...
Secondo me non e' una motivazione valida per scartare un gioco cosi bello.

Darkangel666
12-12-2006, 13:08
Secondo me non e' una motivazione valida per scartare un gioco cosi bello.

Ho giocato la versione PC e l'ho trovata più coinvolgente, presente quando ti mollano in mezzo alla giungla infestata di mutanti e hai in mano un mitragliatore con 10 colpi? è solo un esempio di quanto la storia e il gioco nel complesso siano più curati.

Fable
12-12-2006, 13:29
Ho giocato la versione PC e l'ho trovata più coinvolgente, presente quando ti mollano in mezzo alla giungla infestata di mutanti e hai in mano un mitragliatore con 10 colpi? è solo un esempio di quanto la storia e il gioco nel complesso siano più curati.

Scusa , ma volevi un gioco uguale al primo ? Cmq Predator lo trovo molto bello , magari con una trama un po' semplificata diciamo diversa , ma l'atmosfera e l'intensita' c'e , c'e.

Yaku83
12-12-2006, 13:36
Mi intrometto solo per dire che Far Cry è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato nella mia vita.... sarà stato merito delle ambientazioni , del fatto che avevo appena comprato il pc nuovo , del fatto che gli fps mi piacciono all aperto ma rimane per me un capolavoro incontrastato sul gradino più alto del podio ;)

Ovvio che GOW tecnicamente non ha paragoni ma Far Cry mi ha preso di più ...

Fable
12-12-2006, 13:48
Mi intrometto solo per dire che Far Cry è il gioco più bello a cui io abbia mai giocato nella mia vita.... sarà stato merito delle ambientazioni , del fatto che avevo appena comprato il pc nuovo , del fatto che gli fps mi piacciono all aperto ma rimane per me un capolavoro incontrastato sul gradino più alto del podio ;)

Quoto , anche per me Far Cry rimane il migliore in assoluto nella sua categoria.
Per me GOW e' molto bello graficamente e stop , purtroppo... :rolleyes:

Darkangel666
12-12-2006, 13:57

Attenzione che il FarCry di cui si parla è tutta un'altra cosa, per la versione PC ti quoto, lo sto ancora giocando in LAN

Fable
18-12-2006, 09:58
Per me GOW e' molto bello graficamente e stop , purtroppo... :rolleyes:
Raga,mi autoquoto perche' mi rendo conto di aver sbagliato giudizio nei confronti di questo gioco , adesso dopo aver giocato un bel po' mi rendo conto che GOW non e' come la pensavo prima ma e' un gioco molto molto bello.

Per chi ama giocare agli fps lo raccomando caldamente. :)