View Full Version : Marvel G450
Ho intenzione di comperare una Marvel G450, vorrei sapere se qualcuno che ne possiede una può dirmi qual'è la risoluzione massima di acquisizione.
Ho comperato una Pinnacle studio Pctv ma sono deluso, acquisisce unicamente a 320x240.
fabius62
26-09-2001, 08:08
Sono un deluso della 450, tanto da averla poi cambiata con la vecchia g400.
Purtroppo non mi ricordo a quanto si poteva acquisire al max, a me ha deluso comunque la qualità finale rispetto a quello visto da amici con la g400.....forse avevo toppato i parametri di acquisizione....
Comunque non mi sento di sconsigliartela sicuramente, visto che non l'ho tesata a sufficienza e qualcuno su questo stesso forum ci si è trovato bene!
con fabius
la g450 non è un granchè...
trovi una recensione completa su videoin
http://www.videoin.f2s.com
Gejnlasv
26-09-2001, 15:13
[OT] Ciao a tutti se volete una marvel g400 io devo venderla quindi se volete risparmiare sul prezzo kiamatemi!!;) :D :D
CiauzzZ
GeJnlasV
Ho letto che per la marvel 400 non sviluppano più driver e non vorrei trovarmi tra qualche anno con chissà quale windows, senza la possibilità di usarla.
x Gejnlasv: perchè vuoi venderla?
fabius62
29-09-2001, 10:48
Ho letto che per la marvel 400 non sviluppano più driver e non vorrei trovarmi tra qualche anno con chissà quale windows, senza la possibilità di usarla.
Purtroppo (o per fortuna) la tecnologia è così rapide che fra qualche anno dovremo buttare tutto il nostro PC compresa la scheda g400 dv10, g450 ecc. ecc.
Io non mi preoccuperei più di tanto, ma è solo un idea opinabile come tante...
Gejnlasv
29-09-2001, 20:38
Originariamente inviato da Flegias
[B]Ho letto che per la marvel 400 non sviluppano più driver e non vorrei trovarmi tra qualche anno con chissà quale windows, senza la possibilità di usarla.
x Gejnlasv: perchè vuoi venderla?
Perchè piglio la pinnacle!!;)
Nessuno la vuole???:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.