PDA

View Full Version : aiuto per masterizzatore matsushita

1984Alex1984
10-12-2006, 23:01
Salve a tutti..spero di essere nella zona giusta del forum se non è così mi scuso anticipatamente..per favore qualcuno mi aiuti perkè sto impazzendo..ho recentemente aquistato un notebook pavilio dv6146eu equipaggiatop con un turion x2 tl50,scheda grafica geforce 7200 1gb di ram 120 gb di hard disk e un masterizzatore dvd-ram matsushita uj 850s..spero inanzitutto di aver aquistato un buon notebook..ma il mio grosso problema è ke il masterizzatore pur essendo nuovo su 3 cd (della verbatim) me ne brucia 2 indifferentemente dalla velocità di scrittura ke imposto..ho provato a cambiare i driver o il firmware ma sembra impossibile trovarli..per favore qualcuno mi sa dire cosa posso fare?Grazie infinite a tutti..Alex

RedBlack9
17-12-2006, 14:36
anch'io ho un problema con lo stesso masterizzatore, praticamente dopo 1 giorno dall'acquisto non mi funziona più, ho fatto alcune installazioni di programmi e dopodichè non me lo riconosce più e da gestione periferiche/proprietà mi dice questo:

Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.

non so veramente che fare oltre a portarlo a breve al rivenditore