PDA

View Full Version : Collegare iBook G4 alla televisione

blamecanada
10-12-2006, 22:28
Vorrei collegare l'iBook G4 alla televisione per guardare video, film, etc sulla televisione. Dove posso trovare il cavo d'uscita video (non originale se possibile, visto che generalmente Apple non è proprio simpatica coi prezzi)?

Per caso è possibile in qualche modo abbassare lo schermo dell'iBook senza che la riproduzione si metta in pausa?

Vi ringrazio.

miniMALE
10-12-2006, 23:08
si è possibile collegarlo alla tv con un adattatore, io però ho avuto problemi col mio tv e non c'è stato modo di far visualizzare immagini a colori sulla tv..

sono andato in un centro apple e sia l'ibook che l'adattatore funzionavano perfettemente..

se vuoi posso venderti il mio.. l'ho preso da 1 mese e non l'ho mai usato :stordita:

blamecanada
17-12-2006, 10:50
si è possibile collegarlo alla tv con un adattatore, io però ho avuto problemi col mio tv e non c'è stato modo di far visualizzare immagini a colori sulla tv..

sono andato in un centro apple e sia l'ibook che l'adattatore funzionavano perfettemente..

se vuoi posso venderti il mio.. l'ho preso da 1 mese e non l'ho mai usato :stordita:
Si potrebbe fare... contattami in pm.

rgart
17-12-2006, 12:53
ciao,non credo abbia un perzzo esagerato,se non mi ricordo male l'ho pagato 19 euro...

x lo schermo ci sono vari programmini,ma tieni presente che lcd poggia proprio sopra l'hd e quella zono guardando un film si scalda molto... xcui è da sempre sconsigliato...

io semplicemente spengo lo schermo portando a zero l'illuminazione...!

delfry
17-12-2006, 13:24
ciao,non credo abbia un perzzo esagerato,se non mi ricordo male l'ho pagato 19 euro...

ma io ho un cavo per collegare l'iboook con schermi esterni è quello che serve o è un altro?!

ciao!

MacNeo
17-12-2006, 13:35
no il cavo per schermi è diverso dal cavo per la tv.

delfry
17-12-2006, 14:03
ma ha qualche nome particolare questo cavo?! :)

grazie!

rgart
17-12-2006, 14:30
questo è x il nuovo macbook,ma il discorso non cambia...

http://img151.imageshack.us/img151/8610/immagine1vz9.png (http://imageshack.us)

naturalmente in negozio chiedi x l'ibook G4 ,xckè il connettore è cambiato...!

delfry
17-12-2006, 15:22
grazie! :)