View Full Version : San Marino, negozi informatica
scusate, come da 3d, devo andare a san marino questo mercoledì, avendo già trovato buoni prezzi online per una asus p5b deluxe e un e6300, mi chiedevo se forse trovando un buono shop a san marino avessi potuto anche risparmiarmi l'iva :D
se qualcuno sa dove comprare e la via magari me la posti in pvt :D
bluelake
10-12-2006, 21:37
scusate, come da 3d, devo andare a san marino questo mercoledì, avendo già trovato buoni prezzi online per una asus p5b deluxe e un e6300, mi chiedevo se forse trovando un buono shop a san marino avessi potuto anche risparmiarmi l'iva :D
non te la risparmi mica l'IVA, anche a San Marino come in ogni altro paese europeo esiste sai :D
beh cmq risparmiare qualcosa :D
ho trovato un conroe boxato e6300 a 170 euri ivato, però volevo vedere se li magari lo trovavo a meno sempre boxato
o magari una versione try :D
bluelake
10-12-2006, 21:49
beh cmq risparmiare qualcosa :D
a San Marino? se ci riesci dimmelo, che tiro il collo a tutti i sammari che conosco perché mi hanno portato sempre nei posti sbagliati allora :D i telefonini costano addirittura 20-30 euro di più che ai Gigli (che è un ipermercato a Campi Bisenzio)... :p
ho trovato un listino pessimo di uno shop di san marino e addiruttura costano (componenti hardw) 20-40 euri in più asd lol
se hai anche i nomi di questi negozi, sparali in pvt che cerco il sito :D
ps: ai gigli ci sono stato anni fa :D
Non conviene acquistare materiale elettronico a San Marino, in linea di massima i prezzi sono allineati con quelli in Italia.
Se giri un paio di negozi magari trovi qualche offerta, ma cercando probabilmente la troveresti anche presso qualche catena italiana.
si ho notato :D ringrazio
mi affiderò ai soliti buoni negozi :D
in un noto negozio romano sta a 180 euro boxato
Boh, so che per le macchine fotografiche digitali si risparmia un sacco, ma per l'hw non so...
:P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.