PDA

View Full Version : che gli incensurati nella commissione antimafia si dimettano


pars_
10-12-2006, 20:39
Son scoreggine, molti snobbano queste iniziative, che non portano a nulla, ma almeno per pungere un pochino io direi un email non farebbe male:

Lunedì 27 novembre, a Milano, al termine di un dibattito con Caselli, Travaglio, dalla Chiesa, Furio Colombo, è stato approvato all'unanimità un comunicato, da inviare alla commissione Antimafia.

Ecco il testo :

"Esprimo il dissenso e lo sdegno più convinto e profondo alle nomine di parlamentari condannati nella Commissione Antimafia. Ancora una volta la classe politica manifesta la più totale indifferenza per il comune sentire di tutti coloro che considerano la legalità un valore fondante della convivenza civile. Ci viene spiegato che i condannati non si vogliono dimettere. Allora chiediamo che si dimettano gli incensurati".

Subject: "Che gli incensurati nella commissione antimafia si dimettano"

Per chi è un po' indignato dalla situazione, invito a mandarlo alla Commissione.
e-mail: com_antimafia@camera.it
o per FAX al 06-6784809.
Forse non fa nulla, ma ci vuole anche anche 3 secondi per mandarla.


P.s ricordo tanto solo per fare 2 nomi che nella commissione antimafia al momento c'è Pomicino, della Nuova Dc, condannato per finanziamento illecito e corruzione e Vito, appartenente a Forza Italia, 2 anni patteggiati e 5 miliardi di lire restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.

recoil
10-12-2006, 20:42
mi sembra giusto
cosa diamine ci fanno degli onesti in parlamento??? addirittura in una commissione... hanno sbagliato posto!

Ziosilvio
10-12-2006, 20:57
Una dimissione di massa da parte degli incensurati, sarebbe un po' come la secessione dell'Aventino... e avrebbe probabilmente effetti simili.

Solertes
10-12-2006, 21:04
Essendo gli onesti un numero esiguo si confonderebbe con il normale astensionismo :asd: