PDA

View Full Version : [na]vendesi canon eos 300v

aldo21gi
10-12-2006, 19:53
ciao a tutti.vendo per mancato uso questa splendida macchina fotografica reflex.la macchina in questione è in ottime condizione,l'ho acquistata meno di tre anni fa ma come ho già detto l'ho usata pochissimo(ho sviluppato solo 4 rullini.non ha graffi!per chi non lo sapesse questa è una delle migliori reflex canon.praticamente è il vecchio modello della canon eos 300x!comunque per qualsiasi info non esitate a contattarmi.io sono di napoli e posso spedire.il prezzo è di 250€(comprese spedizione con paccocelere 3)trattabili!tre anni fà la pagai 400€!accetto pagamento con postepay.mi raccomando massima serietà.se volete ho ancora lo scatolo originale!ciao e grazie a tutti!

properzio
10-12-2006, 20:20
Prezzo fuori regolamento. Si trova (ancora!) a 210 Euro ivata. Devi togliere l'iva e almeno un altro 15% per l'usura (in genere l'8% all'anno). Poi togli ancora qualcosa perchè è fuori garanzia...diciamo che devi rivedere decisamente al ribasso il prezzo. Ciao!

aldo21gi
10-12-2006, 20:34
infatti io ho detto molto trattabili!cmq grazie per avermelo detto.non pensavo che si vendesse a così poco.allora facciamo 150€(ESCLUSE SPEDIZIONI)!di meno non posso non me lo chiedete nemmeno.ragazzi non dimenticatevi che è un'ottima reflex e che io la pagai ben 400€!ci fai di tutto.e poi è usata pochissimo,praticamente nuova senza nemmeno un graffio.cmq ragazzi fatevi avanti .con 150€ vi fate un bel regalo di natale ve lo assicuro.ripeto accetto pagamenti con postepay e posso anche spedire.ciao,grazie a tutti!

aldo21gi
11-12-2006, 15:41
dai ragazzi.fate offerte .mi sembra di aver messo un'ottimo prezzo considerando che la pagai 400€!è una macchina reflex di ottima qualità!fate un bel regalo di natale. :) ciao e grazie a tutti!