View Full Version : [NA + SPED] SCAMBIO S.E. Z1010 CON CEL UMTS SUPERIORE + MIO SOSTANZIALE CONGUAGLIO
vitiellofra
10-12-2006, 19:51
come da titolo scambio il mio s.e. z1010 con un altro cel UMTS (preferito nokia con s.o......6630, n70 oppure al massimo nokia 6151/s.e. k618i , 608i anche operator lock)
il mio z1010 è in buone condizioni (non perfetto perchè ovviamente usato) e a chi vuole posso inviare foto tramite mail
ovviamente con il cel fornisco scatola e accessori
lo z1010 verrà LEGALMENTE sbloccato dalla tre a cui già da più di un mese ho inviato la richiesta faxata per eliminare l'operator lock (oggi il cel lavora solo con usim della tre ma tra un pò potrà alloggiare qualsiasi sim di qualsiasi operatore TUTTO LEGALMENTE perchè passati più di 18 mesi dall'acquisto)
attendo le vostre offerte ;)
cerco a prezzo inferiore...grazie comunque :)
vitiellofra
11-12-2006, 19:14
up
vitiellofra
12-12-2006, 11:41
:)
vitiellofra
13-12-2006, 20:24
up
vitiellofra
14-12-2006, 16:25
up
Manuel78
15-12-2006, 11:42
cerco a prezzo inferiore...grazie comunque :)
Non capisco questa risposta, il telefono è in solo "SCAMBIO" eppure c'è chiaramente un riferimento ad un'offerta rifiutata per prezzo troppo alto...qualcosa non mi quadra...che si tratta la vendita in MP (NON CONSENTITO) quando il thread è di solo SCAMBIO?
Chiedo lumi ai Mod di sezione...
vitiellofra
15-12-2006, 11:48
Non capisco questa risposta, il telefono è in solo "SCAMBIO" eppure c'è chiaramente un riferimento ad un'offerta rifiutata per prezzo troppo alto...qualcosa non mi quadra...che si tratta la vendita in MP (NON CONSENTITO) quando il thread è di solo SCAMBIO?
Chiedo lumi ai Mod di sezione...
non hai capito nulla purtroppo.................il riferimento era a questo topic in cui vendevo a 70€ : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354265
visto che sei stato tu a intervenire smodatamente nel mio topic il regolamento imporrebbe una sospensione ma dicerto non sarò io a darla ma (solo ed esclusivamente se lo reputano giusto) i moderatori di sezione
non entro assolutamente in provocazione ascoltando anche il consiglio di un esperto mod di sezione ;)
Manuel78
15-12-2006, 12:26
non hai capito nulla purtroppo.................il riferimento era a questo topic in cui vendevo a 70€ : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354265
visto che sei stato tu a intervenire smodatamente nel mio topic il regolamento imporrebbe una sospensione ma dicerto non sarò io a darla ma (solo ed esclusivamente se lo reputano giusto) i moderatori di sezione
non entro assolutamente in provocazione ascoltando anche il consiglio di un esperto mod di sezione ;)
Sospensione?
Mi sa che soffri di manie di protagonismo...e tra l'altro anche di "coda di paglia" , visto che paradossalmente il mio appunto non era riferito a te.
Stai calmo...rilassati... ;)
Tra l'altro sono intervenuto a proposito dello scambio, perchè ho giusto giusto un 6630 italy no brand da offrirti, con lauto conguaglio ovvio...ma volevo capire se vendevi o scambiavi...capito caro?
vitiellofra
15-12-2006, 12:31
Sospensione?
Mi sa che soffri di manie di protagonismo...e tra l'altro anche di "coda di paglia" , visto che paradossalmente il mio appunto non era riferito a te.
Stai calmo...rilassati... ;)
Tra l'altro sono intervenuto a proposito dello scambio, perchè ho giusto giusto un 6630 italy no brand da offrirti, con lauto conguaglio ovvio...ma volevo capire se vendevi o scambiavi...capito caro?
allora, io non ho voglia di accettare alcuna provocazione (sai bene che se qui c'è uno che deve star calmo sei tu e noi io e sai anche bene che il tuo intento era un altro e non quello di capire se volevo solo scambiare....avresti chiesto a me e non segnalato caro mio) ;) non voglio sapere cosa intendevi fare ;) non mi interessa cosa volevi fare e sono solo convinto che mi hai sporcato il topic ;) quindi non posto più qui se non dopo aver visto un mod di sezione intervenire perchè non sarebbe giusto se lo facessi io ;)
Manuel78
15-12-2006, 12:36
allora, io non ho voglia di accettare alcuna provocazione (sai bene che se qui c'è uno che deve star calmo sei tu e noi io e sai anche bene che il tuo intento era un altro e non quello di capire se volevo solo scambiare....avresti chiesto a me e non segnalato caro mio) ;) non voglio sapere cosa intendevi fare ;) non mi interessa cosa volevi fare e sono solo convinto che mi hai sporcato il topic ;) quindi non posto più qui se non dopo aver visto un mod di sezione intervenire perchè non sarebbe giusto se lo facessi io ;)
Non era nessuna provocazione, o vogliamo ricominciare a fare il processo alle intenzioni?
Ho segnalato perchè non era molto chiaro il riferimento che faceva l'utente, e solo per chiedere lumi... posso farlo, oppure visto che sei Mod di altra sezione se IMMUNE da qualsivoglia appunto?.
Tra l'altro...tanto per rimanere IT , ti ho proposto uno scambio al quale non hai ancora risposto.
Sono molto interessato al tuo Z1010 e ti propongo un Nokia 6630 NO BRAND, nuovo di un mese + tuo conguaglio, se non ti è troppo disturbo vorrei sapere se c'è margine di trattativa oppure devo cercare altrove.
Certo di non aver intaccato la suscettibilità di nessuno , attendo fiducioso.
Grazie Mod! ;)
Quoto Manuel78.. come si fa a minacciare sospensione ad una domanda legittima di un utente? L'intervento di nefy non si capiva in questo contesto.
verolenny
15-12-2006, 19:00
qui non si sospende niente e nessuno.
la discussione è andata oltre ciò che mi piace vedere, per cui chiudo.
una cortesia, se non vi state simpatici evitatevi ok?
almeno nella mia sezione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.