input
10-12-2006, 19:19
Ho acquistato giorni fa un Motorola v3 a 149 € presso Media World .
Durante il normale utilizzo,mi sono accorto che presentava una anomalia sul vetrino del secondo display,praticamente il vetrino era piu' piccolo rispetto all'alloggiamento, e si vedevano i componenti elettronici.
Dopo 4 giorni dall'acquisto,sono andato al Media World e ho presentato il telefono con l'evidente difetto.
Avevo 8 giorni di tempo come da garanzia "Soddisfatti o rimborsati",ma mi sono sentito dire dalla commessa che avevo superato i"15 minuti"di conversazione e quindi il telefono andava in assistenza per l'assenzo del tecnico sulla sostituzione,quindi non me lo potevano cambiare subito.
Ora vi chiedo é normale oppure è un cavillo inventato da Media World.
Fatemi sapere se vi è capitato anche a voi.
Ciao è grazie.
P.S. Dimenticavo,mi hanno detto che me lo danno nuovo BOHHH!!!!!!!!!!
Durante il normale utilizzo,mi sono accorto che presentava una anomalia sul vetrino del secondo display,praticamente il vetrino era piu' piccolo rispetto all'alloggiamento, e si vedevano i componenti elettronici.
Dopo 4 giorni dall'acquisto,sono andato al Media World e ho presentato il telefono con l'evidente difetto.
Avevo 8 giorni di tempo come da garanzia "Soddisfatti o rimborsati",ma mi sono sentito dire dalla commessa che avevo superato i"15 minuti"di conversazione e quindi il telefono andava in assistenza per l'assenzo del tecnico sulla sostituzione,quindi non me lo potevano cambiare subito.
Ora vi chiedo é normale oppure è un cavillo inventato da Media World.
Fatemi sapere se vi è capitato anche a voi.
Ciao è grazie.
P.S. Dimenticavo,mi hanno detto che me lo danno nuovo BOHHH!!!!!!!!!!