PDA

View Full Version : HELP ME: Driver ATI Radeon mi "fanno le righe"...

Contino Bricchio
10-12-2006, 19:16
Salve a tutti,sono iscritto da pochissimo e sono disperato per un problema che non riesco a risolvere..... :
Installati i driver della mia ATI Radeon 9800 Pro , ogni volta che tento di aprire una proiezione 3d o semplicemente girare su internet ,magari in una pagina piena di immagini e fare lo scrolling,mi si vengono a creare una moltitudine di righe orizzontali fatte da trattini ecc ecc,con il quale è impossibile muoversi...........
ora,ho già visto che c'è stata una persona che ha postato qui col mio stesso problema,ma ammetto di averci capito poco,cmq fino ad adesso ho provato:
ad aggiornare i driver,nulla da fare
ad installare degli omega driver ma anche lì niente

Come posso fare ???
Grazie

Contino :cry:
(Bricchio)

FreeMan
10-12-2006, 19:31
ora,ho già visto che c'è stata una persona che ha postato qui col mio stesso problema,ma ammetto di averci capito poco,

la cosa migliore è allora postare in quello stesso thread.. non capisco perchè spezzare così dei discorsi comuni che possono aiutare tutti

e occhio che il tasto SEGNALA serve per conttare un mod non per gridare AIUTO!! (oltretutto che impazienza.. dopo neanche un quarto d'ora... è domenica e siamo nell'ora di cena)

CLOSED!!

>bYeZ<