View Full Version : bundle xbox360: ma l'hd c'è o no?!?
questa cosa mi sta facendo impazzire, visto che alcuni shop online mi garantiscono di sì e altri no ( :eek: )
ma insomma, c'è o meno? perchè se non c'è il pack alla fine diventa un pacco, risparmiare 20/30 € per poi smenarcene 90 per un accessorio che è più un necessorio
:help:
Massimo87
10-12-2006, 18:58
i bundle da 439€ hanno la versione PRO, quindi con Hard-disk, Pad Wireless e cavo HD
ciao :)
i bundle da 439€ hanno la versione PRO, quindi con Hard-disk, Pad Wireless e cavo HD
garantito al 110%? :sofico: :stordita:
non sai se il gioco è buttato dentor una misera busta di plastica o se è nella custodia regolare? :stordita:
Nella versione core non c'è, nella versione pro c'è. Calcola che per la core dovresti prendere almeno la memory unit che costa 30 €... Io ho preso la core perchè non mi interessa di scaricare i giochi, le demo e altro da internet, se ti accontenti del semplice gioco classico te la cavi con pochi €.
sì quello lo sapevo, ma non mi è chiaro se la distinzione core vs pro valga anche per i bundle
addirittura mi sono state date risposte contrastanti da diversi eshop :doh:
Massimo87
10-12-2006, 19:07
garantito al 110%? :sofico: :stordita:
non sai se il gioco è buttato dentor una misera busta di plastica o se è nella custodia regolare? :stordita:
si.. e comunque per esserne sicuro al 200% basta leggere sulla scatola :)
io ti posso dire che il bundle con MotoGP06, il gioco era in una semplice busta e non con tutta la custodia
si.. e comunque per esserne sicuro al 200% basta leggere sulla scatola :)
io ti posso dire che il bundle con MotoGP06, il gioco era in una semplice busta e non con tutta la custodia
è difficile leggere sulla scatola se la scatola sta in magazzino :sofico:
in una busta :muro:
grazie :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.