View Full Version : Come masterizzare progetto iMOVE!
Oggi ho collegato tramite porta firewire la telecamera al MAC! Con iMove ho creato progetto! Adesso che ho il progetto come faccio a masterizzarlo per poterlo vedere sul lettore di DVD di casa? Vorrei fare tutto senza usare iDvd con le sue maschere! Proprio solo il filmato magari potendo impostare la qualità ecc! Grazie!
Ciao!
Credo che tu possa esportare in dv! E poi masterizzarlo come dvd-video in toast! Però non sono sicuro visto che io ho sempre usato iDVD prima di masterizzare!
PS. Ma quanti bei punti esclamativi che usi! :D D'ora in poi scrivero sempre anch'io così! Così tutti capiranno il mio entusiasmo!
Ciao!
Credo che tu possa esportare in dv! E poi masterizzarlo come dvd-video in toast! Però non sono sicuro visto che io ho sempre usato iDVD prima di masterizzare!
PS. Ma quanti bei punti esclamativi che usi! :D D'ora in poi scrivero sempre anch'io così! Così tutti capiranno il mio entusiasmo!
Ho provato a prendere il progetto e mandarlo nel tostapane, ma mi dice che è un formato che non supporta! I punti esclamativi ormai sono un virus! :D :D
Con iDVD puoi masterizzare anche solo il filmato, senza mettere alcun menu ed hai il vantaggio di poter usare direttamente il progetto iMovie senza fare prima il rendering.
In alternativa devi far fare il rendering ad iMovie (con esporta o condividi) e lo salvi come filmato QuickTime. Quello sarà poi masterizzabile da Toast.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.