View Full Version : Palmare particolare(??)
Mio padre cerca un palmare non troppo costoso che abbia il navigatore satellitare,una buona memoria e windows (mobile si chiama?)...deve collegarsi ad internet,lavorare con excel ecc...
siccome sono niubbo in materia mi potresti consigliare voi?
grazie e ciauzzzzz
erikka69
10-12-2006, 23:26
se hai voglia e possibilità di poter sfoglia pc professionale in qualche bibblioteca nel numero di dicembre c'è una bellissima prova dei pda phone
Frankie_r
11-12-2006, 00:18
Ho appena risposto qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354624), magari ti può essere di aiuto.
visto,e grazie...più o meno siamo la...anche io volevo stare sui 500euro...non ci sono alternative?mio padre aveva visto il Mio a701(se nn sbaglio sigla)!
lo conoscete?com'è?
ho visto l'htc p3300 e questo: FSC Loox N560 PXA270...li conoscete?
Frankie_r
11-12-2006, 23:07
Il Fujitsu-Siemens N560 è un ottimo palmare, ma è abbastanza costoso, inoltre non ha il modulo telefonico. Il Mio A701 non ha il wi-fi; il P3300 potrebbe essere una buona scelta.
Il Fujitsu-Siemens N560 è un ottimo palmare, ma è abbastanza costoso, inoltre non ha il modulo telefonico. Il Mio A701 non ha il wi-fi; il P3300 potrebbe essere una buona scelta.
visto pochi minuti fa :doh:
allora,è sicuro che deve avere il modulo telefonico perchè mio padre deve sostituirlo col cellulare stò palmare...poi deve avere il gps con le mappe italiane e/o europee e possibilmente il tmc...sono nelle vostre mani dato che sono totalmente niubbo in questo campo! :D
Frankie_r
11-12-2006, 23:53
Allora prenditi l'HTC P3300, con TIM dovrebbe costare (se non erro) 499€. E' completo, compatto e con un bel design, l'unico neo è la CPU da 200Mhz, ma se non devi smanettarci troppo non avrai problemi.
Allora prenditi l'HTC P3300, con TIM dovrebbe costare (se non erro) 499€. E' completo, compatto e con un bel design, l'unico neo è la CPU da 200Mhz, ma se non devi smanettarci troppo non avrai problemi.
è proprio quello il problema,altrimenti mio padre lo avrebbe già preso :p
Frankie_r
12-12-2006, 14:01
Allora puoi aspettare che esca uno fra i seguenti dispositivi:
Asus P535, Eten M700 e X500. (prossimo anno, primo trimestre)
In alternativa puoi acquistare ora un HP 6915.
PS: hai un avatar curioso.....
Allora puoi aspettare che esca uno fra i seguenti dispositivi:
Asus P535, Eten M700 e X500. (prossimo anno, primo trimestre)
In alternativa puoi acquistare ora un HP 6915.
PS: hai un avatar curioso.....
già visto l'hp 6915 ma fa anche da cellulare?
ps: l'avatar raffigura una ragazza jap con degli occhi da gatto spaventosi...cerca su google "cat eyes" l'ho trovata così ma non sò chi sia.... :cry:
Frankie_r
12-12-2006, 14:16
già visto l'hp 6915 ma fa anche da cellulare?
Sì, certo.
ps: l'avatar raffigura una ragazza jap con degli occhi da gatto spaventosi...cerca su google "cat eyes" l'ho trovata così ma non sò chi sia.... :cry:
E io che pensavo fosse una tua amica..... :sob:
Sì, certo.
E io che pensavo fosse una tua amica..... :sob:
no,magari.... :p
grazie cmq! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.