PDA

View Full Version : Alimentatore Allied ATX 450W SILENT VENTOLA 12CM

ivanbdj
10-12-2006, 17:44
Ciao a tutti! Ultimamente avevo intenzione di cambiare alimentatore! Ho acquistato un alimentatore Allied ATX 450W SILENT VENTOLA 12CM in maniera da sostituire quello precedente che era 300W. Perņ a differenza di quello precendente che aveva la ventola posta sul lato posteriore (dove si attacca la presa di corrente per intenderci) questo dell'Allied ha una ventolona posta su di un lato e non dove si attacca l'alimentazione. Perciņ quando vado a montarlo devo posizionarlo in maniera che la ventola guardi verso il basso o verso l'alto?
Inoltre cosa cambia avendo una vanetola all'intero come nel mio caso Allied oppure avere la ventola posta come il mio vecchio alimentatore sul lato posteriore??

Fatemi sapere!!!
grazie anticipatamente

ivanbdj
10-12-2006, 18:09
ok grazie mille, quindi ora procedo con il montaggio!

Quindi in sostanza questa ventola aspira l'aria calda situata nella zona del proc e dalla griglia posta sul lato posteriore(dove si attaca l'alimentazione) esce l'aria calda,,,! e quindi compie un lavoro maggiore della sola ventola piccola che aveva il mio vecchio alimentatore che invece buttava via solo aria da dietro senza aspirare,,, '?

thkans!