Entra

View Full Version : IMPOSSIBILE DISABILITARE ATI OVERDRIVE!!

Agilulfo
10-12-2006, 17:41
Salve a tutti. ho una x1900xt bba che ,avendo il regolatore di tensione , è assistita a livello driver da Ati overdrive .
Utilizzo per OC il programma ati tray tools che ha una apposita opzione per disabilitare ati overdrive all' avvio e permettere all' utente di mantenere sempre i suoi profili di oc a discapito di quelli preimpostati appunto da ati overdrive.

Ho provato a

1) killare ati overdrive da Ati tray tools : NULLA
2) Disabilitare ati overdrive da tabella desktop : NULLLA
3) eliminare il servizio ati hotkey poller e smart : NULLA
4) utilizzare l'ultima versione di att : NULLA
5) utilizzare ultimi drivers : NULLA

in nessun modo si prescinde dal fatto che SE ENTRO IN VISUALIZZAZIONE DI UN FILMATO AD ESEMPIO ATI OVERDRIVE MI SETTA LA SCHEDA A 500:600 COME VUOLE LUI E MI TOCCA ANDARE A RIMETTERMI IL MIO PROFILO MANUALMENTE IN ATT...

QUALCUNO NE SA NULLA???? :mc: :mc: :mc:

Agilulfo
10-12-2006, 18:31
...

Agilulfo
10-12-2006, 20:13
nulla?

Zappa1981
10-12-2006, 20:35
ciao..anche a me capitava che in ogni caso l overdrive si impostasse dasolo...ho una X1600XT..mi consigliarono di disinstallarlo e in ogni caso non si può disabilitare....installai ati tray tools nuovamente e reinstallai i drivers con l ultima versione aggiornata..il problema sparì dasolo.....

Agilulfo
10-12-2006, 21:32
ciao..anche a me capitava che in ogni caso l overdrive si impostasse dasolo...ho una X1600XT..mi consigliarono di disinstallarlo e in ogni caso non si può disabilitare....installai ati tray tools nuovamente e reinstallai i drivers con l ultima versione aggiornata..il problema sparì dasolo.....

IN CHE SEQUENZA HAI INSTALLATO/DISINSTALLATO DRIVERS E ATT? (SCUSA IL MAIUSCOLO)