View Full Version : Cerco consigli giochi guerra
Kev Jack
10-12-2006, 16:56
Ciao a tutti ,cerco buoni giochi di guerra, per ora conosco solo i call of duty.
Vorrei giochi di guerra di ogni genere anche stile age of empire, ma con i soldati ecc ecc o qualche stratecico...non saprei basta che sia di guerra ...cmq qualsiasi consiglio sarà ben accetto
grazie
sommojames
10-12-2006, 17:26
Ciao a tutti ,cerco buoni giochi di guerra, per ora conosco solo i call of duty.
Vorrei giochi di guerra di ogni genere anche stile age of empire, ma con i soldati ecc ecc o qualche stratecico...non saprei basta che sia di guerra ...cmq qualsiasi consiglio sarà ben accetto
grazie
Medieval 2 Total War! :sofico:
DrGonzo_avv
10-12-2006, 22:34
Company of heroes, Armed Assault (per ora uscite solo versioni tedesca e ceca)
Brothers in arms, medal of honor
Kev Jack
11-12-2006, 08:48
Medieval 2 Total War! :sofico:
ho visto delle immagini sembra veramente bello
Kev Jack
11-12-2006, 08:49
Company of heroes, Armed Assault (per ora uscite solo versioni tedesca e ceca)
Brothers in arms, medal of honor
di questi mi ispira company :D
altri? anche vecchiotti, ma non in prima persona,qualcosa più sul guerra strategica dove posso governare più di un uomo
Ramingo^^
11-12-2006, 09:17
altri? anche vecchiotti, ma non in prima persona,qualcosa più sul guerra strategica dove posso governare più di un uomo
Company of Heroes è l'ideale per te...è un giocone!!!
outlaw16
11-12-2006, 11:14
company of heroes..semplicemnte fantastico!
eRmacina
11-12-2006, 12:44
Full Spectrum Warrior: Ten Hammers
Kev Jack
11-12-2006, 22:10
company of heroes..semplicemnte fantastico!
si gioca solo col mause tipo age of empires o è tutto giocabile su tastiera?
che ne dite di Blitzkrieg 2? mi ispira di brutto
be, non è proprio guerra guerra, forse è piu "lento", ma mi ha veramente affascinato Ghost Recon Advanced Warfighter, veramente ben fatto...IMho vale la pena giocarlo! :)
Command & Conquer: Generals (ed espansione Zero Hour)
Rise of Nations (ed espansione Throne and Patriots)
Rise of Legend
Empire Earth II
Spellforce 2
Paraworld
in prima persona, dove comandi piu di un personaggio la serie
Rainbow Six
Kev Jack
12-12-2006, 21:30
Command & Conquer: Generals (ed espansione Zero Hour)
Rise of Nations (ed espansione Throne and Patriots)
Rise of Legend
Empire Earth II
Spellforce 2
Paraworld
in prima persona, dove comandi piu di un personaggio la serie
Rainbow Six
Paraworld a parte mi piacciono tutti :D specialmente Command...raga voglio soldati ,truppe, cecchini ...robe del genere!
Ramingo^^
13-12-2006, 09:16
Paraworld a parte mi piacciono tutti :D specialmente Command...raga voglio soldati ,truppe, cecchini ...robe del genere!
Li hai tutti in Company of Heroes...ma che non ti fidi???? :Prrr:
grazie
Vi sono due categorie: gli strategici a turni (molto riflessivi e appaganti) e quelli in tempo reale. Personalmente preferisco i primi, soprattutto i wargame napoleonici, giocati via e-mail (www.hpssims.com). Adesso sto combattendo la battaglia di Waterloo. Io guido i francesi contro un avversario di Londra che impersona Wellington...strepitoso! :D
Per quanto riguarda quelli in tempo reale, direi che la serie Total War non ha avversari.
Armando
JackTheReaper
13-12-2006, 17:22
vecchiotti... allora operation flashpoint!
la migliore simulazione di guerra mai prodotta (i marines hanno una versione di questo gioco creata ad hoc per addestrarsi) oppure armed assault (che di fatto è il seguito) in uscita a febbraio :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.