View Full Version : ma SETI.... sforza la CPU?
subrahmanyam
25-09-2001, 22:17
l'avevo installato e l'avevo tenuto per un po'....
poi ho cambiato macchina e non l'ho piu' messo....
sara' un luogo comune.... ma seti non sforzera' la CPU, chenneso', magari... dandole un po' fastidio?
scusate la domanda del cavolo... :eek:
dai, convincetemi a reinstallarlo :)
jacopo
Originariamente inviato da subrahmanyam
[B]l'avevo installato e l'avevo tenuto per un po'....
poi ho cambiato macchina e non l'ho piu' messo....
sara' un luogo comune.... ma seti non sforzera' la CPU, chenneso', magari... dandole un po' fastidio?
scusate la domanda del cavolo... :eek:
dai, convincetemi a reinstallarlo :)
jacopo
..azz----->la cpu è usata a palla;).......serve anche come tester per overclokkerss :D:D:p
StefAno Giammarco
26-09-2001, 09:03
Danni non ne fa di nessun tipo né HW né SW, diciamo solamente che ti tiene la CPU in allenamento :D
Ciao
le cpu sono fatte per eseguire dei calcoli........sforza anche a giocare a campo minato:D:D:D:D:D:D
Manson666
26-09-2001, 14:10
mi sembra che cmq il client sia programmato per decidere quanto sfozare la vostra cpu in base a quello che state facendo...cioè se state scrivendo un documento di testo lui va a èpalla se invece state giocando ad un videogioco con grafica super cazzuta darà la precedenza al gioco e si autolimiterà...mi sembra...fatemi sapere...
il fatto è che sfrutta la percentuale di cpu inutilizzata durante l'uso.......se stai usando notepad e per esempio occupi il 15% della cpu.......al seti andra' il restante......mentre se giochi a qualche giochillo pesante.....e lui occupa ad esempio il 90% di cpu...allora al seti ne rimane il 10%
cieuceiu
Se usi setidriver puoi decidere la priorità da assegnare a seti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.