View Full Version : Problemi di navigazione Libero Adsl dal 9/12 zona Napoli
Qualcuno ha riscontrato difficoltà di navigazione,posta,emule ecc?
Dal pomeriggio di ieri 9/11 la maggior parte dei siti non si apre, la posta è impossibile utilizzarla.
Forse è un problema serio di libero perchè mancano post di molti utenti libero :eek: :eek: :eek:
Se non avete problemi postate lo stesso!!!
Qualcuno ha riscontrato difficoltà di navigazione,posta,emule ecc?
Dal pomeriggio di ieri 9/11 la maggior parte dei siti non si apre, la posta è impossibile utilizzarla.
Forse è un problema serio di libero perchè mancano post di molti utenti libero :eek: :eek: :eek:
ieri ed anche oggi ho avuto gli stessi problemi. La linea dsl andava e veniva ed in più prima mi hanno abbassato la portante 1700 e poi di nuovo aumentato. Speriamo che sia il preludio all'upgrade :mc: :mc: :mc:
Si anch'io ieri ero quasi contento che la linea andasse male :D
Pensavo che fosse legato all'upgrade ma il problema dura ancora oggi :mbe: :muro: :confused: Questo è uno dei pochi siti che va :stordita:
Credo che sia un problema di molti utenti libero (non solo a napoli) xkè non ci sono post di quest'ultimi... :(
Si anch'io ieri ero quasi contento che la linea andasse male :D
Pensavo che fosse legato all'upgrade ma il problema dura ancora oggi :mbe: :muro: :confused: Questo è uno dei pochi siti che va :stordita:
Credo che sia un problema di molti utenti libero (non solo a napoli) xkè non ci sono post di quest'ultimi... :(
Domani spero di svegliarmi con l'upgrade :D :D . Tanto vale spegnerlo questo pc tanto non va quasi niente
Domani spero di svegliarmi con l'upgrade :D :D . Tanto vale spegnerlo questo pc tanto non va quasi niente
Si infatti sembra qualcosa di grosso. :eek: :eek: :eek: Non funzionano nemmeno le faccine... a volte :D
Speriamo per l'upgrade, da domani sono 3 settimane che la portante è stata uppata. :muro:
valentino82
10-12-2006, 18:25
I lavori pesanti riguardbano la zona Napoli3 con qualke ripercussione anke sulla zona Napoli4 (dove sono agganciato io).Inoltre libero sta aggiornando i suoi sistemi informatici così come dice un messaggio registrato ke i clienti libero possono ascoltare provando a kiamare l'assist. tecnica.
I lavori pesanti riguardbano la zona Napoli3 con qualke ripercussione anke sulla zona Napoli4 (dove sono agganciato io).Inoltre libero sta aggiornando i suoi sistemi informatici così come dice un messaggio registrato ke i clienti libero possono ascoltare provando a kiamare l'assist. tecnica.
Devono essere lavori VERAMENTE pesanti xkè sembra tutto paralizzato!!!Chissà poi in cosa consiste questo aggiornamento... :mbe: :(
Freddy65
10-12-2006, 20:16
Ciao ragazzi, anch'io avevo gli stessi problemi ma da quando ho cambiato i DNS navigo tranquillo.
Ciao.
Biohunter
10-12-2006, 20:43
stesso problema, Castello di Cisterna, prov di NA.
Ciao ragazzi, anch'io avevo gli stessi problemi ma da quando ho cambiato i DNS navigo tranquillo.
Ciao.
Quali sono i DNS miracolosi che proviamo :stordita: :fagiano: :D
Freddy65
10-12-2006, 21:34
Quali sono i DNS miracolosi che proviamo :stordita: :fagiano: :D
Attualmente sto utilizzando:
212.216.112.222
212.216.172.162
PS.- io navigo con Alice.
Ciao.
Sinclair63
10-12-2006, 21:36
Ragazzi qui da me tutto ok, navigazione ottima e download oscillante da 400/450 kbs :)
blusky00
10-12-2006, 21:51
quali sarebbero le zone Napoli3/4????
ciao
quali sarebbero le zone Napoli3/4????
ciao
Hai problemi anche tu?
blusky00
10-12-2006, 22:01
Hai problemi anche tu?
Napoli - Ponticelli, 3/4 giorni fà problemi con il DNS , ora da un pò di tempo problemi di ping il pomeriggio (da 58 ms medi a 200 ms medi su ngi.it).
ciao
edit: chiedo scusa ma parlo di alice.
Credo che il problema sia circoscritto agli utenti libero tant'è che sembrano spariti :eek: :eek: :eek:
utente libero - zona marano di napoli - da ieri i siti si aprono a singhiozzo, alcuni si altri no, anche la posta è praticamente impossibile leggerla
Attualmente sono miracolosamente riuscito ad aprire questo sito ciao
utente libero - zona marano di napoli - da ieri i siti si aprono a singhiozzo, alcuni si altri no, anche la posta è praticamente impossibile leggerla
Attualmente sono miracolosamente riuscito ad aprire questo sito ciao
Speriamo che domani almeno si mettano al lavoro visto che si è capito che sabato e domenica quelli di libero se ne stanno a casa senza neanche mettere un avviso sul sito :muro: :muro: :muro:
Tony Hak
11-12-2006, 09:32
zona quarto (NA) .. stesso identico problema .. .speriamo che si risolva nelle prossime ore .. ciao !
Ecco la conferma del guasto http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml
Tony Hak
11-12-2006, 12:48
a voi come sta andando adesso ?
a voi come sta andando adesso ?
Uno schifo... :mbe:
A stento si apre questo sito dopo essersi scollegati e ricollegati :muro:
Tony Hak
11-12-2006, 15:49
sembra stia andando meglio .. ma ancora non riesco ad aprire la mia home (repubblica.it) ... uff ...
sembra stia andando meglio .. ma ancora non riesco ad aprire la mia home (repubblica.it) ... uff ...
Confermo :stordita: Mi sa che ora hanno messo mano a faticà... :muro: :mad:
Tony Hak
11-12-2006, 16:06
dovrebbero mettere anche piu' call center visto che io nn so mai riuscito a telefonare durante il periodo buio nel quale la velocita' di down era di 30 Kbit .. ma a tutti si è risolto il problema del periodo buio ? ..
dovrebbero mettere anche piu' call center visto che io nn so mai riuscito a telefonare durante il periodo buio nel quale la velocita' di down era di 30 Kbit .. ma a tutti si è risolto il problema del periodo buio ? ..
Non credo...forse non riescono neanche ad entrare nel sito chissà :(
Stesso problema anche a me con libero flat, è iniziato proprio tra le 17-18 di venerdi. La home di virgilio non si apre, qualche pagina si apre a fatica tipo questa di hwupgrade, pochi siti stranieri invece si aprono normalmente. Che scocciatura, l'ennesima.
Stesso problema anche a me con libero flat, è iniziato proprio tra le 17-18 di venerdi. La home di virgilio non si apre, qualche pagina si apre a fatica tipo questa di hwupgrade, pochi siti stranieri invece si aprono normalmente. Che scocciatura, l'ennesima.
Per fortuna è la prima volta che mi capita, però un pò di sveltezza che cavolo!!! :muro:
valentino82
11-12-2006, 17:31
ma a voi con ke velocità va ora?
Vegita.ssj
11-12-2006, 17:42
Identico problema vostro, questo è uno dei pochi siti che si apre e a senghiozzi, tutto paralizzato, non accedo neanche a msn, zona Scafati (Salerno)....
Lo stesso anche nella provincia di salerno, non riesco ad accedere ad msn, e riesco ad aprire solo alcuni siti (molti di questi stranieri). Mica hanno cambiato i dns?
ma a voi con ke velocità va ora?
Sempre la stessa (640), perchè tu ha avuto l'upgrade?
Uffà ragazzi, ancora niente!!!! tutto bloccato. Ma è mai possibile che in tutto questo tempo ancora non hanno risolto il problema????
firestarter
11-12-2006, 19:44
anche io da Salerno confermo che l'internet accessibile da casa mia si riduce a 10 / 15 siti... provider Libero
valentino82
11-12-2006, 20:09
no ma quale upgrade.mi riferivo al fatto ke ero riuscito anke io a navigare ma solo per un 15 min ma a 40kbps.
Sinclair63
11-12-2006, 20:28
Confermo nessun problema dalle mie parti, Castellammare di Stabia (NA) :D
http://img217.imageshack.us/img217/7528/tagliajr0.jpg
Confermo nessun problema dalle mie parti, Castellammare di Stabia (NA) :D
http://img217.imageshack.us/img217/7528/tagliajr0.jpg
Con Libero? :(
il problema persiste (marano di napoli) riesco ad aprire questo e pochi altri siti, lentezza estrema, posta va e viene, ma non riesco a mandare (ho gmail).
Ne avevo viste tante con libero ma questa...sono 3 giorni ormai che intere zone sono out...che vergogna..non posso nemmeno chiedere assistenza in quanto il mio contratto con loro è scaduto da quasi un mese..ma se entro lunedì che scadono i 30 gg non mi staccano l'agcom ed il corecom avranno due belle letterine... :fagiano:
il problema persiste (marano di napoli) riesco ad aprire questo e pochi altri siti, lentezza estrema, posta va e viene, ma non riesco a mandare (ho gmail).
Ne avevo viste tante con libero ma questa...sono 3 giorni ormai che intere zone sono out...che vergogna..non posso nemmeno chiedere assistenza in quanto il mio contratto con loro è scaduto da quasi un mese..ma se entro lunedì che scadono i 30 gg non mi staccano l'agcom ed il corecom avranno due belle letterine... :fagiano:
Tra l'altro parlare con l'assistenza è quasi impossibile vista la grande mole di chiamate. Raga un consiglio: se dovete chiamare l'assistenza 892155 a pagamento, NON FATELO!!! non vorrei che lo stessero facendo a posta x guadagnarci su :mad:
Se invece avete libero flat,mega ecc. e potete chiamare l'800990100 fatelo pure ;)
Cmq può anche darsi che il guasto lo deve riparare la telecom,non si sa nulla purtroppo :muro: :mc: :muro:
Sinclair63
11-12-2006, 20:48
Con Libero? :(
Si, Libero 4 mega tuttoincluso, un paio di giorni fà sono sceso intorno ai 2 mega, ma mai al di sotto, oggi è una scheggia, io cmq sono 3 anni pochissimi problemi.
C'è da considerare però che abito a 100mt dalla centrale, credo sia proprio questo che mi evita brutte sorprese, quindi diciamo che un pò io non faccio testo :D ;)
Zona Ottaviano (NA) Libero Mini 2400/350
Navigazione lentissima o nessuna navigazione (dipende dal sito?) fino alle 20.15 circa. Ora sembra andare ma a velocità, come sempre, ridicole.
Con un 56k vado + veloce....
shambler1
11-12-2006, 21:15
Roma , stesso problema.
Solo hpgrade funziona regolarmente.
Biohunter
11-12-2006, 22:40
il problema persiste da sabato pomeriggio, sono passate esattamente 50 ore...
Il tutto continua ad andare a singhiozzi con alcuni siti che vanno e altri no.
Speriamo bene.
Allora raga ho parlato con un amico che lavora in wind è sembra che il guasto dipenda dalla telecom e che potrebbe richiedere anche diversi giorni per essere riparato. Ovviamente spero che si sbrighino xkè altrimenti faccio :mc: :mc: :mc: col monitor!
Qualcuno può provare a cambiare i DNS?Io col router non so dove inserirli :muro:
Magari si risolve il problema chi lo sa... :confused: :(
Vegita.ssj
12-12-2006, 00:53
Quasi tutta la giornata impossibilitato a connettermi, ma ora sti 3 giorni di non servizio chi ce li ripaga?
oggi tutto bene, Problemi risolti!!!!! :D :D :D
shambler1
12-12-2006, 09:16
Oggi stessi problemi.
Confermo... tutto Ok!
Msn si collega per la prima volta dopo 2 giorni
La posta si scarica regolarmente
Tutti i miei segnalibri funzionano
Ed inoltre mi sembra molto veloce il tutto! :)
Quoto in pieno in oltre aggiungo che verso le 2:35 di stanotte il router si sarà disconnesso e riconnesso ;)
Tutto a posto anche per me finalmente . Solo che arrivo a 2500-3000 kbps circa anzichè i 4 promessi ma è sempre stato così
Tutto a posto anche per me finalmente . Solo che arrivo a 2500-3000 kbps circa anzichè i 4 promessi ma è sempre stato così
ma hai la 4 mega???
valentino82
12-12-2006, 11:16
ora navigo ma a velocità ridicola.Zona Giugliano.Libero tuttoincluso 4 mega
valentino82
12-12-2006, 13:02
ho kiamato l'assistenza ke mi ha detto ke il guasto è stato riaperto xkè sembrava risolto invece nn lo è!!
ho kiamato l'assistenza ke mi ha detto ke il guasto è stato riaperto xkè sembrava risolto invece nn lo è!!
Forse molti hanno richiamato, perchè può capitare che non si apra un sito oppure che non va tanto veloce allora hanno probabilmente riaperto un guasto che non c'è :p
valentino82
12-12-2006, 16:26
@daxino
Non penso ke sia così xkè io mi trovo nella stessa situazione dei giorni scorsi.All'assistenza dicono di aver ricevuto ancora numerose segnalazione per il disservizio.
Qualcuno ke si trova ancora a navigare a singhiozzi oltre me?
Avete letto questo?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806243&r=PI
:eek:
Quante stronzate dicono!!! Ma secondo voi se era un problema di tutta LA RETE ITALIANA come mai io in uffico con NGI scarico e navigo una bellezza???
Sti coglionazzi nn sanno + che inventare!!!
Io non ho potuto connettermi da stamane fino alle 13...zona BN prov...ora sembra tutto ok...
shambler1
12-12-2006, 18:01
Roma: sempre peggio. Si apre solo upgrade e qualche altro sito
A me tutto ok. Riesco ad aprire tutti i siti e pure ad una buona velocità.
zona marano di napoli - ora sembra tutto ok ciao
attackment
12-12-2006, 18:40
Avete letto questo?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806243&r=PI
:eek:
Quante stronzate dicono!!! Ma secondo voi se era un problema di tutta LA RETE ITALIANA come mai io in uffico con NGI scarico e navigo una bellezza???
Sti coglionazzi nn sanno + che inventare!!!
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418245
firestarter
12-12-2006, 19:06
Anche a me (Salerno città) finalmente sembra tornata la normalità...
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/banda-larga/virus-adsl/virus-adsl.html
darkwizard
12-12-2006, 22:10
a quanto si dice i problemi potrebbero essere un pò più estesi http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806243&r=PI
Poco fa è caduta la connessione, per qualche minuto il router non è riuscito a connettersi :muro:
E' successo anche a voi?
Poco fa è caduta la connessione, per qualche minuto il router non è riuscito a connettersi :muro:
E' successo anche a voi?
No. Zona Ottaviano tutto bene.
Ho il mulo aperto da 13 ore: media sessione 28 KB velocità max 1.18 MB.
Non male per il momento.
Roma.
E' più di una settimana che non và. :(
Disconnessioni continue. :muro:
Cade o si abbassa la linea a zero e poi riparte per un po e così via.....
A me l'assistenza mi ha detto che forse ho problemi di linea interna.... Puo essere????
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
shambler1
13-12-2006, 13:38
Roma : stessa cosa. Altro che linea telefonica. Ci prendono per il culo.
Zona Ottaviano (Na)
Sta crollando di nuovo tutto.... Confermate?
Zona Ottaviano (Na)
Sta crollando di nuovo tutto.... Confermate?
A quarto tutto ok. Prova a chiudere emule, forse è quello che ti da problemi ;)
Cmq ci stanno facendo diventare paranoici in questi giorni :D :fagiano: :stordita:
A quarto tutto ok. Prova a chiudere emule, forse è quello che ti da problemi ;)
Cmq ci stanno facendo diventare paranoici in questi giorni :D :fagiano: :stordita:
Si sicuramente Paraschizzati!!!
Cmq io parlavo proprio del mulo e nn della navigazione.... ora vedo un po.
Grassie!!!
Si sicuramente Paraschizzati!!!
Cmq io parlavo proprio del mulo e nn della navigazione.... ora vedo un po.
Grassie!!!
Vabbè è normale che la velocità saga e scenda con emule, ci sono molti fattori che lo determinano ;)
Qui a Somma Vesuviana ( Na ) va una meraviglia solo una disconnessione pochi minuti fa ma il mulo sta carburando di nuovo
Qui a Somma Vesuviana ( Na ) va una meraviglia solo una disconnessione pochi minuti fa ma il mulo sta carburando di nuovo
Idem a me il ciuccio galoppa!!!Ora sto 70KB/s in down e 24 in up...
Raga chi vuole, disdica pure con libero, come si dice a napoli chiù poc simm e chiù bell parimm ;) :D :p :stordita: :fagiano:
P.S. ho solo 3 file in download :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.