PDA

View Full Version : Copertura adsl non presente!!!

lucigno
10-12-2006, 16:26
Salve a tutti, ho un grosso problema, devo spostarmi con l'ufficio a 5 km da dove mi trovo attualmente, ma la beffa è che dove devo andare ho scoperto non esserci copertura adsl.
Ma com'è possibile che in un comune di 5.000 abitanti non ci sia ancora l'adsl?
Com'è possibile che invece il comune adiacente ce l'abbia?
Come posso fare per far portare la copertura adsl, iniviare lettere a telecom o all'amministrazione locale?
Giusto per far nomi e cognomi il comune non raggiunto dalla copertura adsl è Crevoladossola in provincia di Verbania ed adiacente a Domodossola.

Gighen_acer_aspire_3023
10-12-2006, 17:05
Ciao pure io sono di creoladossola io ho l'asl per :ciapet: perchè la mia linea telefonica arriva da domodossola, dove dovrsti aprire il tuo nuovo ufficio?? Cosi vediamo se il cavo telefonico di domo arriva fino a dove dorai aprire l'ufficio

Ciao
Mi son dimenticato di dirti che a crevola per gennaio è prevista la copertura col wi-fi con velocità fino 2 mb per le azinde ti do il link del sito dell società che offrira il servizio www.mediawebitalia.it :read:

lucigno
10-12-2006, 17:10
Ciao, dovrei aprire lo studio in via Martinoja vicino al negozio di motociclette tanto per intenderci... puoi mandarmi pm con numero di tel. please

Gighen_acer_aspire_3023
10-12-2006, 17:24
vieni in messenger che parliamo

lucigno
10-12-2006, 17:28
scusamiiiiiiii, prima che cancellino il post :ciapet: guarda im pm che msn che vedi è vecchioooooooo....