View Full Version : Scempio dei Pink floyd!!
stavo facendo una ricerchina sull'album echoes,così vado su wikipedia e mi ritrovo sto coso
http://it.wikipedia.org/wiki/Echoes
ho cercato in giro per il sito, sperando di poter segnalare la pagina a qualcuno, ma mi è completamente ignaro il meccanismo del sito..
magari c'è qualcuno che collabora lì e può fare qualcosa? :(
Non per essere troppo esplicito, ma è un idiota.
Comunque di solito c'è un "segnala come..." ma non ricordo dove :(
dovrei aver messo a posto la pagina, ditemi se la vedete ok.
dovrei aver messo a posto la pagina, ditemi se la vedete ok.
Yes :)
Adrian II
10-12-2006, 23:31
e no, adesso dobbiamo sapere cosa c'era scritto prima :D
Fabiaccio
10-12-2006, 23:38
doppia raccolta tutto sommato inutile :)
(da quando poi 13+13 fa 16? :stordita: )
e no, adesso dobbiamo sapere cosa c'era scritto prima :D
"ECHOES è il nome della band itaiana più famosa nella storia del rock.Nata a Porto San Giorgio nel 2005 la band è diventata ,nel corso dei sui 100 anni di carriera,la più acclamata della storia."
"Lorenzo Dania: (3\12\1953)basso\chitarra\voce\batteria\tastiere\squalo anfibio gigante volante; Francesco Vitali Rosati(2\7\1950)chitarra solista\voce\cembalo; Nicolò Bacalini: (2\3\1874)Batteria\percussioni."
E altre vaccate via dicendo...
Tra l'altro direi che questo genio l'ha rimodificata... :muro:
Fabiaccio
11-12-2006, 20:49
:rolleyes:
http://en.wikipedia.org/wiki/Echoes:_The_Best_of_Pink_Floyd
:Perfido:
stavo facendo una ricerchina sull'album echoes,così vado su wikipedia e mi ritrovo sto coso
ho cercato in giro per il sito, sperando di poter segnalare la pagina a qualcuno, ma mi è completamente ignaro il meccanismo del sito..
magari c'è qualcuno che collabora lì e può fare qualcosa? :(
Ma chi è quel demente,che ha scritto queste stronzate sui Pink,non capisco come abbiano fatto gli amministratori del sito a non dirgli niente......
senzasoldi
11-12-2006, 21:48
Scusate l'O.T. ma ho appena rivisto il video del concerto a Venezia dell'89, ma chi è il cappellone biondo chitarrista nn certo waters!
Ma modificare de che....è stupenda :D :D :D
[...]Da ricordare amplificatori da 5000w di sua creazione alimentati da una gallina ke girava in torno ad un'asta di metallo provocando una tale energia cinetica da far girare le pale di un ventilatore ke collegato all'ampli generava un energia pari a 50 bombe atomiche.
Fabiaccio
11-12-2006, 22:27
Scusate l'O.T. ma ho appena rivisto il video del concerto a Venezia dell'89, ma chi è il cappellone biondo chitarrista nn certo waters!
beh Waters ha abbandoato i Pink Floyd 6 anni prima ;)
Anche se nn ricordo precisamente il live di Venezia dovrebbe essere Guy Pratt, che ha collaborato con Gilmour e soci dopo che Waters andò via.
"ECHOES è il nome della band itaiana più famosa nella storia del rock.Nata a Porto San Giorgio nel 2005 la band è diventata ,nel corso dei sui 100 anni di carriera,la più acclamata della storia."
"Lorenzo Dania: (3\12\1953)basso\chitarra\voce\batteria\tastiere\squalo anfibio gigante volante; Francesco Vitali Rosati(2\7\1950)chitarra solista\voce\cembalo; Nicolò Bacalini: (2\3\1874)Batteria\percussioni."
E altre vaccate via dicendo...
Tra l'altro direi che questo genio l'ha rimodificata... :muro:
Quest'uomo è un mito :asd:
Sehelaquiel
11-12-2006, 23:53
sto ridendo come un ebete :asd:
Si vabbè... però poteva scriverlo da qualche altra parte! Non vedo perchè rovinare il lavoro di una persona (chi ha scritto la voce) sparando scemenze a raffica! Si apra un blog! Vada su un forum! Lo scriva su un muro (no questo no :D )... ma così!
Mi sembra solo un... insomma credo di essermi chiarito :fagiano:
RiccardoS
12-12-2006, 16:40
Anche se nn ricordo precisamente il live di Venezia dovrebbe essere Guy Pratt, che ha collaborato con Gilmour e soci dopo che Waters andò via.
;)
ha suonato anche nell'ultimo tour di Gilmour, l'ho visto a Venezia proprio quest'estate.
mini OT visto che si parla di Guy Pratt:
mi sono ascoltato e confrontato giusto l'altro giorno One of these days nella versione originale su Meddle e nella versione Live su Delicate Sound of thunder: pur essendo anche quest'ultima di livello eccelso, il buon Guy non riesce a suonare il basso come il mitico Waters... specie quando comincia Gilmour con l'hawaiana, la sua suonata sembra come dire... più fatta col plettro che non con la mano.
fine OT :D
EnzoHendrix
06-10-2008, 23:59
oddio..non avrei mai creduto che qualcuno avrebbe potuto leggere quello ke scrissi prima che quelli di wiki cancellassero tutto...ahahah a distanza di anni ,se quelli di voi ke hanno scritto questo topic sono ancora vive,mi svelo come l'autore di quelle baggianate!grazie per avermi dedicato un topic qui su hwupgrd..non vado alla ricerca di "popolarità" demenziale anche adesso...è diciamo solo per informarvi ke quello ke ha scritto quelle cose è qui....in questo sito..insieme a voi!
pace!
lorenzo dania!
non si fa così:banned: :nono: :nonsifa:
OvErClOck82
07-10-2008, 20:03
mi scuso ancora..ero giovane!!e mentalmente instabile!
sono passati due anni, eh, mica 30 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.