PDA

View Full Version : Giochi d'auto per XBox 360

maestropaolino
10-12-2006, 13:29
Ciao, sono appassionato di giochi d'auto e molto probabilmente in settimana mi prenderò questo bel gioiellino di zio Bill.

Mi date un consiglio per scegliere fra PG3, NFS Carbon e Test Drive Unlimited.

Non è detto che magari ne prenda anche 2 su 3, più difficile tutti e tre.

Grazie in anticipo.

Paolo

OvErClOck82
10-12-2006, 13:43
Ciao, sono appassionato di giochi d'auto e molto probabilmente in settimana mi prenderò questo bel gioiellino di zio Bill.

Grazie in anticipo.

Paolo
io ti consiglio TDU e PGR3... NFS mi fa ribrezzo, sinceramente :asd:

maestropaolino
10-12-2006, 13:45
io ti consiglio TDU e PGR3... NFS mi fa ribrezzo, sinceramente :asd:
Grazie per la celere risposta.

Il dubbio è sul fatto che PG3 ha un anno sulle spalle.

Graficamente è indietro rispetto a TDU o sono sullo stesso livello?

Paolo

AK47
10-12-2006, 13:59
PGR3 avra' anche un anno ma e' assolutamente quanto di meglio esista attualmente su x360 in attesa di forza2

OvErClOck82
10-12-2006, 14:00
Grazie per la celere risposta.

Il dubbio è sul fatto che PG3 ha un anno sulle spalle.

Graficamente è indietro rispetto a TDU o sono sullo stesso livello?

Paolo
graficamente è meglio (almeno per me ;) ) TDU, ma sono entrambi molto belli ;)
per il fatto che ha un anno sulle spalle non so dirti nulla... non so se ancora c'è tanta gente che ci gioca in live, che è il fulcro del gioco...

TRUTEN
10-12-2006, 14:15
PGR3 a me ha fatto ribrezzo.
Molto meglio TDU.
Volendo cè pure Bournout che a 25€ nuovo è un acquisto quasi obbligato.
Veloce divertente e in live molto longevo.Unica cosa è che se cerchi di fare tutte le gare perfette diventa un pò frustrante perche ti tocca rifare alcune gare anche 5-6 volte.Per il resto è comunque un ottimo titolo.
Imho Bournout + TDU è on'ottima accoppiata.

The Drift
10-12-2006, 14:30
Se ami i giochi di guida ti consiglio PGR 3, un ottimo mix tra simulazione e arcade. Con il nuovo volante Microsoft poi è un esperienza bellissima e appagante. Inoltre, anche se è uscito da un anno, graficamente è meglio di TDU.
Non oso immaginare quando usciranno Forza 2 e PGR 4... che spettacolo... :rolleyes:

mefiu
10-12-2006, 14:39
PGR3 mi ha appagato sia in termini di giocabilità sia graficamente, ora lo trovi a poco, è un affare ;)

TDU può essere immenso e stimolante per alcuni, mentre noioso e ripetitivo per altri. Se ti piace l'idea di comprarti villoni sempre più grandi, far parte di club e riempire i garage di macchinoni, è una scelta valida. Il bello del gioco è il Live, è un peccato perdersi la parte più interessante :)

NFS Carbon mi piace un sacco, essendo fan della serie. Se ti piace tamarrare le auto con gli spoiler e gli accessori più truzzi (come chi scrive :D ), e apprezzi lo stile ora più che mai arcade, è senz'altro stupendo :) ...poi c'è la mia evolution 9... :oink:

:D

mefiu
10-12-2006, 14:40
Non oso immaginare quando usciranno Forza 2 e PGR 4... che spettacolo... :rolleyes:

Forza 2 già prenotato dal negoziante di fiducia... :D

aceto876
10-12-2006, 17:24
Molto meglio TDU.
Veloce divertente e in live molto longevo.Unica cosa è che se cerchi di fare tutte le gare perfette diventa un pò frustrante perche ti tocca rifare alcune gare anche 5-6 volte.Per il resto è comunque un ottimo titolo.

Io Burnout l'ho preso a 19.90 al MW di Cantù e a quel prezzo c'è anche NFS:C mi pare. O era Most Wanted. Boh. Ma Burnout è troppo divertente. me l'ero giocato sul vecchio xbox e vedendolo nuovo a pochi soldi me lo sono preso anche per quella nuova. Poi per natale spero di trovare sotto l'albero un grande pacco così dentro c'è pure PGR3

MILER
10-12-2006, 17:47
Molto meglio TDU.
25€ dove?

TRUTEN
10-12-2006, 17:53
25€ dove?
Dovrebbe eesere ovunque.
Cmq al Medi@word sicuramente.

OvErClOck82
10-12-2006, 18:04
Dovrebbe eesere ovunque.
Cmq al Medi@word sicuramente.
quoto, è nella linea degli economici...almeno nel mediaworld della mia zona

mefiu
10-12-2006, 18:52
quoto, è nella linea degli economici...almeno nel mediaworld della mia zona

24,90 anche qui, a Vicenza :)

Fable
10-12-2006, 19:12
Per me PGR3 e' il piu' schifoso gioco d'auto che abbia mai giocato in vita mia.
Invece ti consiglio di comprarti NFS Most Wanted , Bournout e Test Drive Unlimited.

mefiu
10-12-2006, 19:25
Per me PGR3 e' il piu' schifoso gioco d'auto che abbia mai giocato in vita mia.
Invece ti consiglio di comprarti NFS Most Wanted , Bournout e Test Drive Unlimited.

Gli ultimi due sono passabili, ma MW... :Puke: ...carbon rulez :yeah:

E lo dico da appassionatissimo fan della serie, fin dal primo episodio su 3DO

TRUTEN
10-12-2006, 20:01
Tra l'altro Most Wanted ora costa 19.90€ nuovo....
Magari lo preferisci al Carbon visto il prezzo allettante.
Io l'ho finito e devo dire che 19 euro potrebbe valerli anche se tecnicamente è mediocre ( scarso senso velocità, ogni tanto potrebbe freezare e scatta ad alte velocità) comunque vedi te.

davide22
10-12-2006, 20:30

Grazie in anticipo.

Paolo

Anch'io sono un forte appassionato di giochi d'auto...
Ti consiglio innanzitutto di nn comprare la serie NFS...a mio parere entrambi sia MW che Carbon nn sono decisamente titoli da comprare ,almeno sulla x...

il MW l'ho giocato su pc dove tramite alcune modifiche potevi rendere il gioco giocabile a differenza di ciò che ho visto sulla x (premetto che provai solo il demo..ed era scattoso da paura..)

Carbon lo sto giocando su pc,rende meglio (visivamente) ..
cmq da quel che ho constatato è decisamente corto quindi nn vale i soldi spesi...
se proprio sei appassionato cmq per longevità consiglio MW...ma se puoi giocarteli su pc fallo...

parlando di titoli validi posso dirti che PG3 prende molto, graficamente è davvero ben fatto e online è fantastico...quindi nn posso che consigliartelo..però a mio avviso il titolo migliore che c'è è TDU, oltre a una grafica x me migliore per quanto riguarda i modelli, poichè c'è una cura assurda nei dettagli degli interni, senza contare gi esterni ricreati come in PG3 divinamente, c'è un mondo davvero enorme da esplorare...l'isola è enorme,davvero spettacolare guardare i paesaggi,nn ci sono caricamenti di sorta e le modalità di gioco sono davvero molte..gare, missioni autostop, incarichi su vetture...ecc..ecc.. senza contare l'online che anch'esso prende decisamente tanto....scorrazzare cn amici sull'intera isola facendo gare, con moto o cn qualsivoglia auto è appagante davvero...anche la sola modalità single, a differenza di quanto si dice è lunghissima...io l'ho finita poco prima completando quasi tt gli obiettivi dopo su per giù 50 ore di gioco da quando l'ho iniziato :eek: ... quindi se cerchi un titolo cn molta libertà questo è ottimo....(e parlo da persona che era scettica su TDU, se nn me l'avessero regalato nn l'avrei mai comprato perchè nn credevo fosse cmq un buon titolo...invece mi sono appassionato a questo titolo molto di più che in PG3 , fa tè...)

casomai se ti avanzano soldi opta o per Pg3 o per burnout , (anch'esso divertente e ben fatto allo stesso tempo...e abbastanza longevo)..
;)

Homer314
10-12-2006, 21:48
RBR emulato :fagiano:

yamaz
10-12-2006, 22:08
PGR3 senza pensarci nemmeno un momento :)

stbarlet
10-12-2006, 22:59
PGR3 senza pensarci nemmeno un momento :)

Quoto, TDU , NFS hanno una fisica per l`auto mostruosamente ridicola, mentre PGR3 impatti esclusi é proprio divertente..

bottosac
11-12-2006, 08:19
Io mi sto divertendo moltissimo con TDU, fantastico specialmente in multi

maestropaolino
11-12-2006, 08:32
Quindi ricapitolando direi TDU e PG3 alla pari (in base ai gusti), mi sembra di capire.

In effetti Most Wanted ce l'ho su Pc e mi ci diverto a fare qualche garetta e a distruggere qualche veicolo della polizia.

Grazie a tutti per le vostre risposte, appena mia moglie :grrr: mi farà mettere le mani sulla 360 vi renderò partecipi delle mie impressioni.

Paolo

bottosac
11-12-2006, 10:25
Se prendi TDU ricordati di dirci qual'è il tuo tag X360 sul thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1264952

maestropaolino
11-12-2006, 10:29
Grazie per l'invito, bottosac, non mancherò, anche se non credo di utilizzare molto il live per il momento.

Paolo