isasa74
10-12-2006, 14:26
Ciao a tutti ragazzi avrei urgentemente bisogno di un vostro illuminante parere, ho la possibilità di acquistare allo stesso prezzo due coppie di ram corsair ddr1 di alto livello ossia le twinx-3500llpro 433mhz 2x1024 o le twinx-xpert pc3200 400mhz 2x1024...ora visto che entrambi i kit di memorie sono di lusso bisognerebbe scegliere in base ai chip..credo..
In tutte le recensioni lette sulle 3500llpro dicono che il chip sia l'infineon be-5 ma tweakato dalla corsair che sale , mantenendo ottimi timings, facilmente fino a 260mzh!(tutte le recensioni concordano)...ne esistestono poi rev. ancora piu' fortunate con chip infineon CE-6...
le xpert invece pur essendo moduli piu'"normali" montano tutte chip scelti della samsung credo tccd....
Quali compro?
grazie mille in anticipo
In tutte le recensioni lette sulle 3500llpro dicono che il chip sia l'infineon be-5 ma tweakato dalla corsair che sale , mantenendo ottimi timings, facilmente fino a 260mzh!(tutte le recensioni concordano)...ne esistestono poi rev. ancora piu' fortunate con chip infineon CE-6...
le xpert invece pur essendo moduli piu'"normali" montano tutte chip scelti della samsung credo tccd....
Quali compro?
grazie mille in anticipo