Entra

View Full Version : Xbox360 Core: 199 Euro

^free^
10-12-2006, 13:20
Oggi mi è arrivato il volantino dell'Euronics:

il 18 dicembre all'Euronics di Aosta daranno via le Xbox360 Core a 199 euro, disponibilità 100 pezzi.

sappiatelo :Perfido:

mefiu
10-12-2006, 14:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Perché quella volta non ho aspettato a comprarlo? :doh:

peddu84
10-12-2006, 14:42

:D
Ci vuole pazienza nella vita, pazienza....
Curiosità...quanto hai giocato e ti sei divertito fino ad adesso ?

Comunque anche se la tentazione ci fosse, io consiglierei di aspettare comunque almeno fino all'uscita della PS3.
A mio parere i 200 e i 300 euro di cui si è letto nelle ultime discussioni, diverranno i prezzi ufficiali della console, e nel frattempo saranno usciti i primi giochi che varranno la candela (Halo 3, Mass Effect, Blue -Dragon, RE 5 ecc ecc... ).

Poi potreste in ogni caso valutare meglio anche le possibili alternative.

mefiu
10-12-2006, 14:46

tantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotanto...ora basta mi sono stancato :sofico:

sslazio
10-12-2006, 15:37
Ci vuole pazienza nella vita, pazienza....

Comunque anche se la tentazione ci fosse, io consiglierei di aspettare comunque almeno fino all'uscita della PS3.
A mio parere i 200 e i 300 euro di cui si è letto nelle ultime discussioni, diverranno i prezzi ufficiali della console, e nel frattempo saranno usciti i primi giochi che varranno la candela (Halo 3, Mass Effect, Blue -Dragon, RE 5 ecc ecc... ).

Poi potreste in ogni caso valutare meglio anche le possibili alternative.

ce ne sono a tonnellate di giochi per cui vale la candela già ora ;)

peddu84
10-12-2006, 15:40
può essere, io comunque aspetto le KA ...

Codename87
10-12-2006, 16:22
Comunque più passa il tempo e meno gli viene a costare produrla, forse più avanti avranno anche un guadagno consistente su ogni singola console :D (o hanno già superato la fase in perdita?)

Anche se poi probabilmente si stabilizzeranno un prezzo e manterranno quello per un bel pò...almeno, secondo me ;)

Koji
10-12-2006, 16:39

Ma che ti facevi 500km per prenderla? :D

peddu84
10-12-2006, 17:18
Comunque più passa il tempo e meno gli viene a costare produrla, forse più avanti avranno anche un guadagno consistente su ogni singola console :D (o hanno già superato la fase in perdita?)

Anche se poi probabilmente si stabilizzeranno un prezzo e manterranno quello per un bel pò...almeno, secondo me ;)

Attualmente su ogni console venduta Microsoft guadagna circa 75 dollari...

Edit : si parla delle versione PRO

mefiu
10-12-2006, 18:57
Ah, ma è la Core in offerta...mi pareva impossibile quel prezzo, me ne sono accorto solo adesso :sofico: :sofico:

Che figura di m... :doh:

mefiu
10-12-2006, 18:59
Ma che ti facevi 500km per prenderla? :D

Seee, manco a pensarci :D

Ho degli amici lì ad Aosta, magari me la spedivano :)