View Full Version : Xbox360 Core: 199 Euro
Oggi mi è arrivato il volantino dell'Euronics:
il 18 dicembre all'Euronics di Aosta daranno via le Xbox360 Core a 199 euro, disponibilità 100 pezzi.
sappiatelo :Perfido:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Perché quella volta non ho aspettato a comprarlo? :doh:
:D
Ci vuole pazienza nella vita, pazienza....
Curiosità...quanto hai giocato e ti sei divertito fino ad adesso ?
Comunque anche se la tentazione ci fosse, io consiglierei di aspettare comunque almeno fino all'uscita della PS3.
A mio parere i 200 e i 300 euro di cui si è letto nelle ultime discussioni, diverranno i prezzi ufficiali della console, e nel frattempo saranno usciti i primi giochi che varranno la candela (Halo 3, Mass Effect, Blue -Dragon, RE 5 ecc ecc... ).
Poi potreste in ogni caso valutare meglio anche le possibili alternative.
tantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotanto...ora basta mi sono stancato :sofico:
Ci vuole pazienza nella vita, pazienza....
Comunque anche se la tentazione ci fosse, io consiglierei di aspettare comunque almeno fino all'uscita della PS3.
A mio parere i 200 e i 300 euro di cui si è letto nelle ultime discussioni, diverranno i prezzi ufficiali della console, e nel frattempo saranno usciti i primi giochi che varranno la candela (Halo 3, Mass Effect, Blue -Dragon, RE 5 ecc ecc... ).
Poi potreste in ogni caso valutare meglio anche le possibili alternative.
ce ne sono a tonnellate di giochi per cui vale la candela già ora ;)
può essere, io comunque aspetto le KA ...
Codename87
10-12-2006, 16:22
Comunque più passa il tempo e meno gli viene a costare produrla, forse più avanti avranno anche un guadagno consistente su ogni singola console :D (o hanno già superato la fase in perdita?)
Anche se poi probabilmente si stabilizzeranno un prezzo e manterranno quello per un bel pò...almeno, secondo me ;)
Ma che ti facevi 500km per prenderla? :D
Comunque più passa il tempo e meno gli viene a costare produrla, forse più avanti avranno anche un guadagno consistente su ogni singola console :D (o hanno già superato la fase in perdita?)
Anche se poi probabilmente si stabilizzeranno un prezzo e manterranno quello per un bel pò...almeno, secondo me ;)
Attualmente su ogni console venduta Microsoft guadagna circa 75 dollari...
Edit : si parla delle versione PRO
Ah, ma è la Core in offerta...mi pareva impossibile quel prezzo, me ne sono accorto solo adesso :sofico: :sofico:
Che figura di m... :doh:
Ma che ti facevi 500km per prenderla? :D
Seee, manco a pensarci :D
Ho degli amici lì ad Aosta, magari me la spedivano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.