PDA

View Full Version : Memorie buone per il mio sistema

Valerio081
10-12-2006, 12:55
Volevo sapere quali memorie potevano andare bene per il mio sistema. Ne ho già 2gb, ma sono tutti banchi con chip differenti e ho intenzione di venderli e sostituirle con altri 2gb. Avrei in mente di prendermi delle Corsair, ma di ram non me ne intendo e sono poco aggiornato a riguardo.
Budget 250 euro e volendo anche 300. Uso del pc: gioco. No overclock.

overfusion
10-12-2006, 13:30
Volevo sapere quali memorie potevano andare bene per il mio sistema. Ne ho già 2gb, ma sono tutti banchi con chip differenti e ho intenzione di venderli e sostituirle con altri 2gb. Avrei in mente di prendermi delle Corsair, ma di ram non me ne intendo e sono poco aggiornato a riguardo.
Budget 250 euro e volendo anche 300. Uso del pc: gioco. No overclock.

se tutto ti va bene tieniti i tuoi 2 GB ;) tanto l'aumento di prestazioni è molto piccolo tale da non giustificare nessun esborso di money.
Investi magari in una vga più performante.....

Valerio081
10-12-2006, 21:35
La vga l' ho cambiata una settimana fa :)
Allora, anzi cambiare il processore? O anche in questo caso non ne varrebbe la pena?

FEd3ricO85
11-12-2006, 06:18
varia e come la velocità.
hai presente quando fai doppio click su risorse del computer e ti si apre ancor prima che clicchi??? Questo te lo permette una buona ram.
Per il budget che hai a disposizione, penso che arrivi a comprarti un solo gb, e non 2.
Per quanto riguarda il modello che devi comprare non so consigliarti perchè sono rimasto un pò arretrato , però ti posso consigliare di vedere la latenza che è specificata con 4 numeri, nel mio caso (2 3 2 6) però sono delle pc3200, se anche a te vanno bene ti faccio sapere il modello. :)
ciao

Valerio081
11-12-2006, 11:25
Già le twimnos che ho raggiungono dei timing simili
Alla fine non compro nè cpu nè ram :D