PDA

View Full Version : urgentissimo sono disperato

skymaster
10-12-2006, 12:41
:cry: ho un notebook e un hd esterno matrox
l'altra sera erano collegati e connessi ed a un certo punto ho rimosso l'hardware nel modo sicuro di windows vado x spegnere il pc ed a un certo punto mi da un errore che non sono riuscito a leggere anche xkè ha riavviato subito il pc... l'hard disk l'avevo già staccato fisicamente..
riavviato il pc ho notato che funzionava perfettamente ma quando sono andato a riattaccare l'hd.... non me lo carica più e quando gira sento che va a scatti... cosa devo fare sono disperato ho tutta la mia vita li sopra

vi ringrazio anticipatamente

ARSENIO_LUPEN
10-12-2006, 12:47
benvenuto nel forum
prima di tutto poi metti tutta la tua vita su un hd matrox?
questo e un grande errore
poi dovresti collegare hd sul flat un pc fisso o tuo o di un tuo amico collega per vedere di riuscire ad accedere
il piu delle volte e colpa dello scatolotto quello che converte da usb a ide che non funziona
se non ha perso il tutto puoi fare come ti ho detto e poi provare al limite con alcuni programmi per il recupero dei dati
grazie

skymaster
10-12-2006, 13:04
grazie della dritta ti dico anche che ho provato a sostituire l'hd con uno vecchio da 4gb quello me lo rileva questo più grande no che pizza

p.s. quando gira quello + grande fa un suono tipo "stac" interrompendo il suo giramento poi ricomincia e stacca di nuovo

se riavvio il pc con l'hd collegato non me lo fa avviare... mi rimane su una schermata nera fino a quando non spengo l'hd esterno