View Full Version : [PERUGIA - PISA] Cerco Schermo 17'' crt o 15''/17'' lcd
come da oggetto, economico ma funzionante :)
solo consegna a mano, spedirlo è una palla e vista la delicatezza dell'oggetto vorrei evitare..
passi mai da firenze visto che è nel mezzo tra pisa e firenze?
mi fermo a santa maria novella col treno solo mezz'ora..sarebbe un problema fare scambio a mano lì..cmq che hai da proporre? :D
Rik`[']mi fermo a santa maria novella col treno solo mezz'ora..sarebbe un problema fare scambio a mano lì..cmq che hai da proporre? :D
un crt acer mi pare 17" 1600x1200 in pratica mai usato sui 40€ (era della mi mamma lo spolverava tipo tv)
e un phlips 107p20 a 50€...
fammi sapere se ti interessano
Nicola80
10-12-2006, 16:12
Io ho un lcd Lg 17'' L1715S perfetto, no bad pixel.
Consegna a mano a Pisa
100 euro
Dovrei avere un paio di monitor 17" crt "tranquilli", mi pare un daewoo e un benq, ma devo controllare... 25€ per quello che ti aggrada di più?
Nero81 fammi sapere di più sui tuoi monitor..sarebbero perfetti :)
Nicola80: sorry ma in effetti i 17'' lcd di "marca" iniziano ad essere un po' troppo costosi per l'uso che si farà di questo schermo..considera che lo utilizzerà mio padre qualche ora a settimana, ne cerco uno nuovo solo perchè il vecchio crt 17'' sta tirando le cuoia, si vede sfocato ed ogni tanto violetto :asd:
Nicola80
10-12-2006, 20:20
Rik`[']
Nicola80: sorry ma in effetti i 17'' lcd di "marca" iniziano ad essere un po' troppo costosi per l'uso che si farà di questo schermo..considera che lo utilizzerà mio padre qualche ora a settimana, ne cerco uno nuovo solo perchè il vecchio crt 17'' sta tirando le cuoia, si vede sfocato ed ogni tanto violetto :asd:
Nessun problema
Ciao
ciao e grazie comunque :)
Rik`[']Nero81 fammi sapere di più sui tuoi monitor..sarebbero perfetti :)
Guardo se domani sera me li faccio portare da mio padre, sono sempre in studio da lui...
Devo solo provarli per essere sicuro che non abbiano gli stessi problemi di quello che vai a sostituire... :p
azz fermi tutti, due news: forse ho trovato un monitor da regalo crt, quindi salta tutto :D
in caso ha detto mio padre che preferisce spendere 100 eurozzi e prendersi un lcd..quindi torna in pole position Nicola80 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.