PDA

View Full Version : [Aiuto!!!!!]Errore di windows sto impazzando

PurePoison
10-12-2006, 12:09
Salve ragazzi ho da circa 2 settimane che windows xp pro sp2 mi fa un errore prima usciva il messaggio errore svchost poi non so cosa ho fatto non esce più ma i sintomi sono sempre quelli....si disconette ossia è connesso xro non riesce più a comunicare e non si disconnette nemmeno xro i cmputerini nella barra ci sn sempre..qnd si cerca di sentire un mp3 dice che la periferica audio non è pronta poi si toglie e si rimette la skin di windows subito dopo che ha fatto l'errore..non ce modo di riprenderlo devo solo riavviare...vi lascio immaginare qnt sia fastidioso xke ho alice flat e devo riavviare ogni 5 minuti...
grazie e ciao

rdefalco
10-12-2006, 12:33
Non è che magari stai pieno di virus? :asd:

PurePoison
10-12-2006, 12:36
volevo installare kaspersky solo che durante l'installazione mi dice che ce norton che ho disinstallato..come posso fare x installarlo???

rdefalco
10-12-2006, 12:54
volevo installare kaspersky solo che durante l'installazione mi dice che ce norton che ho disinstallato..come posso fare x installarlo???
scarica il tool SymNRT da qualche parte sul sito Symantec, serve a ripulire via ogni traccia di Norton

(quindi possiamo già considerarlo un antivirus a suo modo :sofico: )

PurePoison
31-12-2006, 11:34
ragazzi ho fatto una scansione totale ma niente...nessun virus l'errore ce sempre e sta comparendo sempre più spesso aiuto!!!!!!1

KHRonoS OnE
31-12-2006, 12:02
il thread "sono infetto cosa faccio" è li nella sezione antivirus e sicurezza... dagli una lettura cliccata (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673).
^^

PurePoison
31-12-2006, 14:09
è tutto pulito nessun virus...

Senator
31-12-2006, 15:59
la soluzione è facile.....
format c: :D