PDA

View Full Version : Frustrazione...

Rubberick
10-12-2006, 11:48
Questo topic vuole essere solamente uno sfogo su quanto possono far schifo i nuovi prodotti hardware...

nell'era del consumismo + sfrenato non c'e' un'azienda seria in grado di mantenere il proprio reparto driver decente...

mi riferisco in particolare a 2 prodotti:

- Scheda Madre Gigabyte GAK8N Ultra 9, hanno abbandonato l'idea di farne uscire bios... beh certo peccato che ha una marea di chippettini integrati come il sil3114 che meriterebbe un'aggiornamento da secoli e che non e' fattibile da un'utente a meno di modificare il bios...

- Chipset nForce430, mi metti la gigabit ethernet? ti vuoi degnare di vedere se funziona? dopo un transfer di 3-4 gb di roba si disconnette e va ripristinato a mano...

Oramai il supporto software all'hardware prodotto fa sempre + pena, le aziende si scocciano di metter mano ai problemi del loro hardware e muovono tutto il personale possibile sui loro settori R&D lasciando nella merda i reparti di fix e risoluzione problemi :\

Ora per utilizzare la rete sulla scheda madre del mio nas sono costretto a comprarmi una pci a parte di una marca + decente nella speranza che goda di firmware aggiornato per bene :((

Ah ma io glie la scrivo una mail a quelli della nvidia per dire che fanno un supporto da schifo... li faccio una merda non me ne frega nulla perlomeno questo... e che cavolo non aggiornano i drivers del chipset da 8 mesi... dico 8 mesi... i problemi te li segnalano e te ne freghi ma scusa ma hai un fottilione di programmatori? uno a fixare 2 driver del cavolo lo puoi mettere?? -.-'

overfusion
10-12-2006, 13:35
purtroppo io credo che il problema principale sia la gigabyte..............ho avuto la DFI e non ha mai sofferto di nessunissimo problema, idem per l'asus a8nsli.

Rubberick
10-12-2006, 16:04
No, il secondo caso non e' la gigabyte e' una scheda Asus A8N VM CSM che monta chipset nforce430...

Il problema e' generalizzato purtroppo un po' tutte queste aziende per stare dietro il prodotto dell'ultimo momento non se ne fregano per nulla di controllare la compatibilitą e la qualitą di quello che immettono nel mercato