PDA

View Full Version : [Urgente] Acquisto imminente consiglio fra tre.

Virtuoso
10-12-2006, 12:34
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. In casa ho una Adsl Tele2 2Mega.

Volevo fare il Wifi per un PC e 2 portatili.
Non scambio mai file tra di loro, è solo per la connessione.
Quale di questi tre router mi consigliate?

D-Link AirPlus Xtreme G DI-624
D-LINK Router DI-524
NETGEAR Modem Router ADSL DG834GT

Grazie mille!!!! :) :)

Ale

Stev-O
10-12-2006, 12:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354301

Ilpastore
10-12-2006, 13:34
3COM 101A-75, per me il migliore in rapporto qualità/prezzo!

Virtuoso
10-12-2006, 15:04
3COM 101A-75, per me il migliore in rapporto qualità/prezzo!

Mi serve un consiglio su uno di quei tre. Grazie cmq per la proposta. Volevo comprare il kit con router + chiave Usb, per quello.

Qualcuno mi può dare indicazioni. Scusate ma nn ho capito perché mi avete rimandato ad una discussione di 856 pagine solo sul NetGear.
Cosa significa che è il migliore?

Ho letto le prime pg ma non fa confronti con questi due.
Grazie mille,

Ale

lafrancos
10-12-2006, 15:51
Qualcuno mi può dare indicazioni. Scusate ma nn ho capito perché mi avete rimandato ad una discussione di 856 pagine solo sul NetGear.
Cosa significa che è il migliore?
Ale

Sì, sicuramente senza ombra di dubbio tra i tre che hai indicato. Oltre alla differenza di qualità, tieni presente che i due d-link che hai indicato sono solo router, per collegarli ad internet hai comunque bisogno di un modem ethernet esterno, mentre il netgear lo ha già integrato e non hai bisogno di altro per collegarlo ad internet. ;)
Ciao. :)

Virtuoso
12-12-2006, 00:51
Sì, sicuramente senza ombra di dubbio tra i tre che hai indicato. Ciao. :)

Guarda in ogni caso io vengo da un ZyXEL Prestige 660HW dato da Libero quindi penso che mi troverò da Dio con il NetGear! Cosa ne dite???

lafrancos
12-12-2006, 00:56
Guarda in ogni caso io vengo da un ZyXEL Prestige 660HW dato da Libero quindi penso che mi troverò da Dio con il NetGear! Cosa ne dite???

Penso proprio di sì, è risaputo che gli zyxel per il lato wireless non sono un granchè. :asd:
Ciao. :)

tutmosi3
12-12-2006, 10:02
Viste le necessità wireless, l'uso del Netgear è una buona scelta.
Se dovevi rimanere nel cablato lo Zyxel (versione non wireless) sarebbe stato ottimale.
Ciao