PDA

View Full Version : Problema di registrazione con Media Center

gabrybo82
10-12-2006, 11:01
Ciao, raga...
Ho finalmente acquistato portatile su cui ragionavo da un pò, ovvero l'Acer Aspire 9815 wkhi, con sintonizzatore tv integrato e Windows Media Center...
L'ho appena messo in funzione e, come pensavo, ho avuto seri problemi con il programma Media Center...
La scheda video e il sintonizzatore risultano correttamente installati e funzionanti, ma quando gli dico di fare la ricerca dei canali dice che non c'è un segnale video disponibile.
Da notare che lo stesso cavo (provato 5 minuti fa) collegato alla tv funziona benissimo...
Altri programmi per la sintonizzazione e registrazione video non ve ne sono..
Secondo voi, quale programma di quelli in circolazione, potrebbe supportare la gestione del mio sintonizzatore senza ricorrere all'interfaccia Media Center (la scheda è una GeForceGo7600 PCI Express con sintonizzatore tv e ingresso s-video integrati)?
Una volta trovato il programma giusto (mi ispira Pinnacle Studio 10, ma non so...non l'ho ancora provato), mi conviene sbarazzarmi di tutto quanto preinstallato (ad esempi gli hard disk formattati in fat32, con tutte le limitazioni che seguono) e installare la mia versione MCE (o anche Professional a questo punto), con i programmi che realmente servono?