View Full Version : [NA + SPED] SCAMBIO S.E. Z1010 CON CEL UMTS SUPERIORE + MIO SOSTANZIALE CONGUAGLIO
vitiellofra
10-12-2006, 10:47
come da titolo scambio il mio s.e. z1010 con un altro cel UMTS (preferito nokia con s.o......6630, n70 oppure al massimo nokia 6151/s.e. k618i , 608i anche operator lock)
il mio z1010 è in buone condizioni (non perfetto perchè ovviamente usato) e a chi vuole posso inviare foto tramite mail
ovviamente con il cel fornisco scatola e accessori
lo z1010 verrà LEGALMENTE sbloccato dalla tre a cui già da più di un mese ho inviato la richiesta faxata per eliminare l'operator lock (oggi il cel lavora solo con usim della tre ma tra un pò potrà alloggiare qualsiasi sim di qualsiasi operatore TUTTO LEGALMENTE perchè passati più di 18 mesi dall'acquisto)
attendo le vostre offerte ;)
vitiellofra
10-12-2006, 16:59
venderesti?
per ora ovviamente preferisco lo scambio.....tuttavia potrei anche venderlo (con la sola problematica che il cel potrei spedirlo solo dopo che mi arriva il nuovo) e il prezzo sarebbe di 70€ come da sua quotazione
se vuoi , visto che non c'è nessuno in coda, possiamo anche sentirci in pvt e magari mi fornisci una mail così ti mostro le condizioni del cel (buone ma cmq è un cel usato e come tale ovviamente presenta qualche segno di usura)
Access Denied
10-12-2006, 17:23
ho uno z1010 praticamente nuovo da vendere, nefy se ti interessa sono qui!
vitiellofra
10-12-2006, 17:25
ho uno z1010 praticamente nuovo da vendere, nefy se ti interessa sono qui!
guarda, io sono moderatore ma non mi permetto di intervenire perchè la sezione NON è di mia competenza e soprattutto perchè sarà un mod esterno alla vicenda a prendere provvedimenti
tuttavia mi viene da dirti che questo atteggiamente è QUANTO MENO scorretto e maleducato
Access Denied
10-12-2006, 17:39
scusate l'intromissione, non era mia intenzione "toppare" in questo modo, chiedo umilmente venia ai mods :doh:
ho provato a mandare un messaggio privato all'altro utente ed aveva la casella piena e così sono intervenuto in questo post, sorry!! :help:
HighVoltage
10-12-2006, 18:06
scusate l'intromissione, non era mia intenzione "toppare" in questo modo, chiedo umilmente venia ai mods :doh:
ho provato a mandare un messaggio privato all'altro utente ed aveva la casella piena e così sono intervenuto in questo post, sorry!! :help:
Beh è il caso che u ti rilegga un attimino il regolamento....ti do 3gg di sospensione così almeno hai più tempo a disposizione ;)
Ciao :)
vitiellofra
10-12-2006, 19:52
riaperta la discussione qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15053602#post15053602
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.