PDA

View Full Version : SOCCORSO!!!! LA MIA CANON A60 NON FUNZIONA +

ironmanu
10-12-2006, 10:44
Ciao raga,

cazzo la mia a60 nn funziona +!!!!!

Le foto memorizzate si vedono benissimo ma quando passo in modalità scatto appare tutto distorto e a righe....

Ma porca vacca nn passa giorno che nn ci sia una rogna....

il bello è che l'ultima volta era tutto ok, oggi la prendo su un attimo e SORPRESA!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cosa puo' essere???

aLLaNoN81
10-12-2006, 11:03
Ciao raga,

cazzo la mia a60 nn funziona +!!!!!

Le foto memorizzate si vedono benissimo ma quando passo in modalità scatto appare tutto distorto e a righe....

Ma porca vacca nn passa giorno che nn ci sia una rogna....

il bello è che l'ultima volta era tutto ok, oggi la prendo su un attimo e SORPRESA!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cosa puo' essere???
Leggiti questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1298754
è relativo alla A70 ma presumo valgano le stesse cose anche per la A60...

Berno
11-12-2006, 19:07
Lo stesso problema che ho avuto io, per ora l'ho spedita in assistenza ed attendo fiducioso...

Ma come mai si stanno rompendo a valanga tutte adesso???

ironmanu
11-12-2006, 20:12
Lo stesso problema che ho avuto io, per ora l'ho spedita in assistenza ed attendo fiducioso...

Ma come mai si stanno rompendo a valanga tutte adesso???
a me dal customer care canon hanno segnalato un centro assistenza di padova, domani la porto lì direttamente e sentiamo che mi dicono...

Berno
12-12-2006, 01:16
Tienici informati, la mia A70 ha lo stesso problema...

ironmanu
13-12-2006, 08:16
Tienici informati, la mia A70 ha lo stesso problema...
sono passato 5 min fa al centro assistenza canon dove ho lasciato la fotocamera.mi hanno spiegato che questo è un prblema noto che canon soplitamente riconosce in garanzia anche se la macchina non lo è e che di solito viene sostituita con una nuova, speriamo bene, ha detto che forse ce la fanno prima di natale

mi ha inoltre spiegato che di quelle come la mia ne stanno sostituendo molte!

Time Zone
13-12-2006, 18:30
sono passato 5 min fa al centro assistenza canon dove ho lasciato la fotocamera.mi hanno spiegato che questo è un prblema noto che canon soplitamente riconosce in garanzia anche se la macchina non lo è e che di solito viene sostituita con una nuova, speriamo bene, ha detto che forse ce la fanno prima di natale

mi ha inoltre spiegato che di quelle come la mia ne stanno sostituendo molte!

Magari danno anche a te la a530, non male come sostituzione. ;) ;)

ironmanu
13-12-2006, 20:49
Magari danno anche a te la a530, non male come sostituzione. ;) ;)
Cavolo, davvero, sarebbe il massimo!!!

Certo che se me la sostituiscono va davvero fatto un'encomio a canon!