View Full Version : [PC]vendo motorola mpx 200 con windows mobile 5
Vendo Motorola mpx 200 in ottime condizioni con installato windows mobile 5 (lingua inglese).
Confezione completa di auricolari con filo, caricabatteria, cavo USB, custodia in pelle originale motorola, scheda SD da 512 Mb( necessaria per il funzionamento di windows mobile 5), doppia batteria, manuali e cd.
Vendo il tutto a 65 euro + s.s.
http://img294.imageshack.us/img294/1843/pict0210eq6.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/7181/pict0212hh2.jpg
ciao, come sta a condizioni estetiche ( graffi etc etc), durata della batteria e garanzia residua documentata ?
comunque in coda con riserva ;)
Vendo Motorola mpx 200 in ottime condizioni con installato windows mobile 5 (lingua inglese).
.............................
Ma il Motorola MPX200 non ha il WindowsMobile 2003 SE????
Ma il Motorola MPX200 non ha il WindowsMobile 2003 SE????
si esce così di fabbrica, poi ci si può cambiare firmware/so.
attendo info e resto in coda :)
josimar75
13-12-2006, 15:41
interessato ma avrei alcune domande:
questo cell era lento ad aprire le applicazioni col vecchio sistema operativo, con questo come va?
quanto dura la batteria?
questo cell era lento ad aprire le applicazioni col vecchio sistema operativo, con questo come va?
quanto dura la batteria?
giusta osservazione, interessato alla risposta anche io ;)
quanto dura la batteria?
condizioni estetiche ottime, nessuna garanzia residua, la batteria dura un paio di giorni con utilizzo normale, il cellulare con windows mobile 5 gira con gli stessi tempi del 2003, quindi non è un fulmine di guerra se paragonato agli ultimi dispositivi, ma non mi lamento.
josimar75
14-12-2006, 12:27
io ti faccio la mia proposta, ma non voglio inquinarti il thread quindi ti posto in pvt
condizioni estetiche ottime, nessuna garanzia residua, la batteria dura un paio di giorni con utilizzo normale, il cellulare con windows mobile 5 gira con gli stessi tempi del 2003, quindi non è un fulmine di guerra se paragonato agli ultimi dispositivi, ma non mi lamento.
grazie per le info, ma mi sto orientando su altro.
Lascio, alla prox.ma :)
sonic_the_hedgeog
17-12-2006, 16:01
Scambi con Motorola V980 ?
Scambi con Motorola V980 ?
grazie dell'offerta, ma devo monetizzare.
Netwolf0
18-12-2006, 14:07
offro 40€ spedito pagamento in postepay quando vuoi (se spedisci o oggi o domani)
ripeto che il cellulare è aggiornato a W.M. 5, doppia batteria e scheda da 512
Netwolf0
19-12-2006, 13:28
quindi?
:mbe: :cool:
ciao l'hai venduto ?
si l'ho venduto, scusami se non l'avevo specificato, ma mi ero completamente dimenticato di questo topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.