PDA

View Full Version : HO TROVATO LA PS3 A 250 DOLLARI

tortuga99
10-12-2006, 10:08
Ragazzi ho due amici che spesso per lavoro sono in China o in Taiwan. Volevano farmi un regalo e comprarmi la Playstation 3 perchè costava solo 250 dollari. (vi rendete conto?) Non me l hanno presa perchè aveva solo la lingua Cinese.

Mi chiedo se cmq ne valesse la pena dal momento che ho sentito dire che è region free nel senso che i giochi europei partono anche su quelle jap e viceversa... è vero ? cosa mi consigliate?

lukaka
10-12-2006, 10:12
se ha un problema qui la garanzia nn vale....io solo per quello nn la prenderei ;)

peddu84
10-12-2006, 10:37
Il prezzo potrebbe attirare parecchia gente ma hai una PS3 "castrata" in partenza.

- niente garanzia (e soprattutto per le prime unità prodotte è piuttosto rischioso)
- niente film europei
- niente giochi pal PS2
- per i giochi PS3 mi sembra che il region free è a discrezione dei sviluppatori di giochi (quindi rischieresti di non poter giocare neanche ai giochi PS3 pal)
- e a quanto dici la versione cinese ha il supporto solo a questa lingua, anche se mi sembra strano che non sia possibile scegliere la lingua italiana della dashboard (quella Jap ce l'ha)
- in teoria se ti beccano alla dogana devi aggiungere un 20% a quel prezzo

Max(IT)
10-12-2006, 11:08
io direi di lasciar perdere ....

junkman1980
10-12-2006, 11:44
Ragazzi ho due amici che spesso per lavoro sono in China o in Taiwan. Volevano farmi un regalo e comprarmi la Playstation 3 perchè costava solo 250 dollari. (vi rendete conto?) Non me l hanno presa perchè aveva solo la lingua Cinese.

Mi chiedo se cmq ne valesse la pena dal momento che ho sentito dire che è region free nel senso che i giochi europei partono anche su quelle jap e viceversa... è vero ? cosa mi consigliate?

250 dollari? :mbe:
usata o prezzo ufficiale?

goldorak
10-12-2006, 11:47
250 dollari? :mbe:
usata o prezzo ufficiale?

Secondo me e' una ps 3 contraffatta.
Se l'hanno fatto per i masterizzatori sony che vuoi che sia per una ps 3 ? :asd:

Masterizzatori Sony contraffatti (http://www.hwupgrade.it/news/storage/cina-trovati-masterizzatori-dvd-sony-contraffatti_19480.html)

nekromantik
10-12-2006, 11:51
Se è una ps3 certificata NON LASCIARTELA SFUGGIRE!!!
Dubito comunque che sia possibile la vendita della console a 250 dollari.

Timewolf
10-12-2006, 11:55
Se è una ps3 certificata NON LASCIARTELA SFUGGIRE!!!

si ma che ci fa?
giusto per rivenderla su ebay...
i film non li vede, i giochi pal non si sa...

Denny A
10-12-2006, 16:48
si ma che ci fa?
giusto per rivenderla su ebay...
i film non li vede, i giochi pal non si sa...

concordo....

prezzo più che allettante...ma rischioso...cioè se uno sà il jappo e gli piace giocarsi i giochi jappo...ok...ma se non è così e poi c'è il rischio che i giochi pal non li giochi perchè come già detto la scelta del REGION FREE nei giochi rimane alle case produttrici (e sono quasi sicuro che il 5% dei giochi sarà region free...il resto tutto come prima) hai preso una bella fregatura :rolleyes:

tortuga99
11-12-2006, 16:25
Peccato..... allora ci rinuncio... era un ottimo prezzo però!! Cmq considerate che in cina il guadagno medio del ceto lavoratore è di 80 euro al mese... per cui dubito che ad un prezzo maggiore vendano molte unità.... anzi anche questo prezzo per loro mi sembra elevato!