PDA

View Full Version : Video Test Drive Unlimited versione PC

Pagine : [1] 2 3

goma76
10-12-2006, 09:51
Da un link trovato sul forum ufficiale del gioco, ecco un filmato esclusivo di oltre 7 minuti che mostrano la vesione PC dell'ultimo prodotto di casa Atari. Nonostante la qualità, non eccellente, si nota comunque che la versione è in tutto e per tutto uguale a quella per la 360. Non si notano effetti di popup di oggetti, l'illuminazione sembra più che buona.
Inoltre leggendo sul forum, pare che il dettaglio e il modello di guida dovrebbe essere anche migliore, d'altra parte il gioco uscirà a Febbraio quindi circa 5 mesi dopo la versione 360. Un tempo più che sufficiente per tutte le migliorie del caso.

http://www.dailymotion.com/video/xrynd_video-test-drive-unlimited-exclude-known

Rik_Verbrugghe
10-12-2006, 11:15
CUT...

Inoltre leggendo sul forum, pare che il dettaglio e il modello di guida dovrebbe essere anche migliore, d'altra parte il gioco uscirà a Febbraio quindi circa 5 mesi dopo la versione 360. Un tempo più che sufficiente per tutte le migliorie del caso.

http://www.dailymotion.com/video/xrynd_video-test-drive-unlimited-exclude-known
Ma chi è che dice che il modello di guida sarà migliore?

Mi sembra strana la cosa...
Non è che sono semplicemente degli utenti che discutono?

HexDEF6
10-12-2006, 18:53
se sei iscritto a qualche sito (tipo 3dgamers) puoi provare la beta...

stop81
10-12-2006, 18:57
Mamma via che bello lo attendo con ansia :sbav:

Il mio MOMO Force è già pronto :D

Volumex
10-12-2006, 19:06
se sei iscritto a qualche sito (tipo 3dgamers) puoi provare la beta...

ma la beta e gratis o devi pagare x averla ?

anche se guardando beneil video vedo che da un lato della stanza ce una xbox 360 e sicome si può collegare la monitor nn vorrei che stia usando il gico con la 360 sfruttando il monitor del pc anche se il gico lo usa in modalità finestra alcune volte e nn so come funzia la 360 con il monitor pc e anche il xrche abbia due monitor mi insospetisce magari mi sbagliando o magari no

Andre106
10-12-2006, 19:33
mah, io lo ho per x360 e non è assolutamente nulla di che, anzi mi ha parecchio deluso...

davide22
10-12-2006, 21:06
mah, io lo ho per x360 e non è assolutamente nulla di che, anzi mi ha parecchio deluso...

invece a me che l'han regalato sempre sulla x360 ,sebbene fossi scettico e anche molto , ha regalato ore di divertimento assurdo e ha preso decisamente molto più che Project gotham 3...

lo consiglio..

Rez
10-12-2006, 22:06

quoto....

Motozappa
11-12-2006, 00:31
io ho provato solo la demo per xbox e mi ha fatto rabbrividire da quanto è brutto

amd1ghz
11-12-2006, 12:21
non vedo l'ora che esca per provare qualcosa di nuovo , sembra molto realistico a partire dalla grafica . il modello di guida sarà da provare .

speriamo si stabiliscano nuovi parametri e finisca lo strapotere di quella schifezza di N4S .

Andre106
11-12-2006, 12:37
Guarda, per quello che ne penso io, la fisica è , se possibile, ancora più arcade di NFs

Cambia pochissimo il comportamento tra auto diverse, manca senso di massa...davvero pessimo.

La grafica è molto carina imho (anche se la palette dei colori è clamorosamente toppata)
Molte chicche, una fra tutte la sfocatura guardando ai lati mentre si guida.

Audio ottimo, campionato bene e realistico.

Ci sono una marea di gara, ma mi sono venute presto a noia, così come il multiplayer, davvero mal implementato, pieno di nerds che si divertono solo a fare incidenti o ti sfidano e poi si disconnettono se stai vincendo....pessima esperienza

Penso di venderlo prima che si svaluti del tutto

amd1ghz
11-12-2006, 14:37
almeno si corre di giorno :p

N4S è da 3 anni che ci fa correre solo di notte , che palle ......

wiltord
11-12-2006, 14:40
almeno si corre di giorno :p

N4S è da 3 anni che ci fa correre solo di notte , che palle ......

beh, most wanted (il penultimo) era di giorno..

Fabiaccio
11-12-2006, 14:50
ma la serie Test Drive non è almeno 20 anni che esiste? :stordita:

Rik_Verbrugghe
11-12-2006, 14:52
ma la serie Test Drive non è almeno 20 anni che esiste? :stordita:
Si...

E a me non è mai piaciuta :stordita:

amd1ghz
11-12-2006, 15:45
beh, most wanted (il penultimo) era di giorno..

si quello si , ma era troppo uguale al predecessore un po in tutto .

in pratica la serie N4S è diventata da un po di tempo quello che la serie FIFA è da 7 anni a questa parte .

Quindi un gioco nuovo è una boccata d'aria fresca .

dduke
11-12-2006, 18:33
Ho provato la demo per x360 e m'è piaciuto, mi sconforta che ci siano esperienze multiplayer negative come riscontrato da andre106.
Sinceramente lo comprerei solo perchè c'è la brutale, ma si la fisica di guida fa proprio schifo anche senza aiuti :(
Bello certo il totale controllo dell'acceleratore e delle marce in mezzo al traffico, ma penso che alla lunga stanchi anche il cazzeggiare tipico dei giochi con guida in città (come gta e saints row, dopo un pò ti stufi di stendere poliziotti e vecchiette o sfracellare auto su atuo)

davide22
11-12-2006, 18:48
Guarda, per quello che ne penso io, la fisica è , se possibile, ancora più arcade di NFs

Cambia pochissimo il comportamento tra auto diverse, manca senso di massa...davvero pessimo.

La grafica è molto carina imho (anche se la palette dei colori è clamorosamente toppata)
Molte chicche, una fra tutte la sfocatura guardando ai lati mentre si guida.

Audio ottimo, campionato bene e realistico.

Ci sono una marea di gara, ma mi sono venute presto a noia, così come il multiplayer, davvero mal implementato, pieno di nerds che si divertono solo a fare incidenti o ti sfidano e poi si disconnettono se stai vincendo....pessima esperienza

Penso di venderlo prima che si svaluti del tutto

assolutamente falso...nn si può dire che la fisicsa di TDU sia sullo stesso livello di NFS....ma lo avete provato??!!

da possessore , posso dire che il gioco se lo si valuta dalla demo si va letteralmente lontani da quel che poi il gioco completo è..io provando la demo molto tempo fa ero rimasto indifferente a tutto credendo che il titolo nn valesse i soldi a cui è proposto....me l'hanno regalato, e provandolo giorno dopo giorno mi sono ricreduto all'inverosimile....tanto che mi ci sono letteralmente appiccicato

il titolo offre tantissimo, sempre di gioco arcade si tratta, ma nn si può certo dire che utilizzando le varie vetture nn ci siano differenze...nel gioco (finito in modalità single, ieri, dopo circa 50 ore di gioco da quando me l'han regalato) hoi provato quasi tt le macchine , che sono intorno a 100, e le differenze ci sono eccome, sebbene cmq sempre di guida arcade si tratti....in nfs le macchine pattinano,senza sostanziali differenze tra un modello e l'altro...solo carbon introduce alcune differenze, ma la metodologia di guida è sempre la stessa, macchine pesanti e pattinamento assicurato...
in TDU già le reazioni delle macchine sono notevoli, decisamente più realistiche (nel contesto arcade) e differenti fra le varie classi...quindi è totalmente su un gradino diverso...
il gioco è spettacolare ,almeno per me, visto che offre una libertà enorme, l'intera isola è assai grande, tantissime sfide, e modalità di gioco, e una longevità assicurata...senza contare il multi...è vero che c'è gente poco seria, ma se ci si trova fra amici il divertimento è grande , fare giri per l'isola cn amici,cn auto ,moto e dove si vuole,su un territorio vastissimo è veramente appagante...senza parlare poi della realizzazione grafica dei modelli che negli interni è "certosina"....

io son contentissimo d'averlo giocato...cmq per giudicarlo bene bisogna che lo si giochi...se una persona nn lo gioca a fondo, nn può sapere cosa si perde....

ovviamente poi si va anche a gusti...

goma76
12-12-2006, 11:01
Li trovate qui:

link (http://www.hsw.hu/index.php?headlinesid=8483)

Buona visione

Andre106
12-12-2006, 11:13
assolutamente falso...nn si può dire che la fisicsa di TDU sia sullo stesso livello di NFS....ma lo avete provato??!!

da possessore , posso dire che il gioco se lo si valuta dalla demo si va letteralmente lontani da quel che poi il gioco completo è..io provando la demo molto tempo fa ero rimasto indifferente a tutto credendo che il titolo nn valesse i soldi a cui è proposto....me l'hanno regalato, e provandolo giorno dopo giorno mi sono ricreduto all'inverosimile....tanto che mi ci sono letteralmente appiccicato

il titolo offre tantissimo, sempre di gioco arcade si tratta, ma nn si può certo dire che utilizzando le varie vetture nn ci siano differenze...nel gioco (finito in modalità single, ieri, dopo circa 50 ore di gioco da quando me l'han regalato) hoi provato quasi tt le macchine , che sono intorno a 100, e le differenze ci sono eccome, sebbene cmq sempre di guida arcade si tratti....in nfs le macchine pattinano,senza sostanziali differenze tra un modello e l'altro...solo carbon introduce alcune differenze, ma la metodologia di guida è sempre la stessa, macchine pesanti e pattinamento assicurato...
in TDU già le reazioni delle macchine sono notevoli, decisamente più realistiche (nel contesto arcade) e differenti fra le varie classi...quindi è totalmente su un gradino diverso...
il gioco è spettacolare ,almeno per me, visto che offre una libertà enorme, l'intera isola è assai grande, tantissime sfide, e modalità di gioco, e una longevità assicurata...senza contare il multi...è vero che c'è gente poco seria, ma se ci si trova fra amici il divertimento è grande , fare giri per l'isola cn amici,cn auto ,moto e dove si vuole,su un territorio vastissimo è veramente appagante...senza parlare poi della realizzazione grafica dei modelli che negli interni è "certosina"....

io son contentissimo d'averlo giocato...cmq per giudicarlo bene bisogna che lo si giochi...se una persona nn lo gioca a fondo, nn può sapere cosa si perde....

ovviamente poi si va anche a gusti...

infatti, contano molto i gusti...ammetto di essere un assiduo giocatore di Sim su PC, quindi forse il mio giudizio è un po' di parte, ma resto della mia idea...
Le sfide in singolo sono noiose, in multy non ho amici che lo hanno e riscontro i problemi sopra elencati ( a parte che ci sono 4 gatti online)
.
In più si soffre del problema "sboronaggine"....è impossibile fare sfide "pari categoria"...mi trovo sempre sfidato dai soliti 4 gatti...magari io giro con la mia TT quattro e questi mi sfidano con la McLaren Mercedes...insomma c'è la stessa fregola di avere il pg di alto livello tipo WoW , altrimenti non ti diverti...mah

Inoltre i controlli proprio non li digerisco, sono carrelli della spesa punto e basta.

Si, c'è quella sorta di, mi si passi il termine, onanismo virtuale a vedere tutti i cruscotti ben fatti (anzi benissimo) i suoni e le auto ben riprodotte, ma passato l'effetto novità ci si stanca e non poco

In più a te lo hanno regalato, io l'ho pagato assai caro :(

Fabiaccio
12-12-2006, 12:09
Si...

E a me non è mai piaciuta :stordita:

io mi ricordo di aver provato il 4 (o 5) un sacco di anni fa e nonostante la critica l'avesse massacrato male non era :)
Poi provai il 6 e ci rimasi più o meno così ---> :stordita: :muro: :muro: ma nonostante tutto era divertente, sebbene avesse una fisica rasente l'osceno e graficamente era monco di un bel pò di texture, non ai livelli di V-rally2 per dreamcast dove curvando spariva mezza macchina ma quasi :mc:
Hanno mica cambiato team nel frattempo? ;)

OvErClOck82
12-12-2006, 13:25
Li trovate qui:

link (http://www.hsw.hu/index.php?headlinesid=8483)

Buona visione
la Mc12 :eek: :eek: :eek:

:sbavvv::sbav::sbavvv::sbav:

Therock2709
13-12-2006, 13:16
Anche a me dà proprio l'idea di un gioco arcade che + arcade non si può... :rolleyes:

Be' spero che sia meno arcade di Outrun :Puke:

one-shot....one-kill
20-12-2006, 16:24
Ho trovato altri video....il link:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=11271&type=wmv&pl=game
dovvrebbero essere del gioco per pc ma non ne sono sicuro almeno su google risulta cosi....

Volevo anche sapere se qualcuno di voi sa se e gia possibile ordinare il gioco e in italiano preferibilmente?????

goma76
01-01-2007, 17:06
con AA abilitato e HDR off:
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33878124

Bestio
24-01-2007, 16:40
Io l'ho giocato molto su 360, e credo che me lo rigiocherò su PC con il G25!

A me il gioco è piaciuto molto, è arcade ma nemmeno troppo, il modello di guida lo ritengo valido, la differenza di massa tra una Catheram e una Mercedes si sente eccome! :Prrr:

Infatti nelle stradine strette e tortuose non c'è Supercar che possa stare davanti ad una S7, io mi ci divertivo molto online a sverniciare gli "sboroni" con la McLaren o la Saleen! :D

sander4
24-01-2007, 16:56
io ho partecipato alla closed beta per pc (mi sono iscritto a gamespy per un mese tempo fa per partecipare)

tra pochissimo ci sarà una open beta per PC comunque..

il modello di guida lo trovo buono per le auto, molto buono per le moto.

Per fare molti soldi c'è la "millionaire run", che è un giro dell'isola che dura 60 minuti.. direi che ce la si può fare solo in moto perchè tocca correre come matti nel traffico e fare zig-zag, molto divertente.

HexDEF6
24-01-2007, 18:12
io ho partecipato alla closed beta per pc (mi sono iscritto a gamespy per un mese tempo fa per partecipare)

tra pochissimo ci sarà una open beta per PC comunque..

Per fare molti soldi c'è la "millionaire run", che è un giro dell'isola che dura 60 minuti.. direi che ce la si può fare solo in moto perchè tocca correre come matti nel traffico e fare zig-zag, molto divertente.

mi stai facendo sbavare....
una gara da un'ora!
che figata... se si potesse fare pure in lan sarebbe il massimo

Therock2709
24-01-2007, 18:38
Infatti nelle stradine strette e tortuose non c'è Supercar che possa stare davanti ad una S7, io mi ci divertivo molto online a sverniciare gli "sboroni" con la McLaren o la Saleen! :D

Ma la S7 è una Saleen... :mbe:

HexDEF6
24-01-2007, 22:25

visto che parli di modello di guida...
una domanda:
e' arcade come need for speed (tipo se sbatto su una parete rimbalzo e riesco a fare la curva piu' veloce) o leggermente simulativo (non dico un gtr, ma diciamo un toca 3 anche semplificato)?

sander4
24-01-2007, 22:32
mi stai facendo sbavare....
una gara da un'ora!
che figata... se si potesse fare pure in lan sarebbe il massimo

per essere più preciso avrei dovuto dire "sfida" da un'ora.. difatti è una sfida contro il tempo, sei solo tu nn ci sono altre macchine.. non credo si possa fare in multiplayer o lan, anche se chissà nella versione finale.

Tu ti scegli un mezzo e ricevi 1.000.000 di dollari se fai in 60 minuti il giro dell'isola, il massimo che ho ottenuto è 57 minuti in moto zig zagando tra le auto.

Anche se è singola è una bella sfidona, secondo me la più divertente del gioco, richiede 60 minuti di guida attenta nel traffico, molto forte. :D

In ogni caso, se volessi organizzare una sfida da un'ora potresti farlo, infatti c'è un editor che ti permette di selezionare due punti sulla mappa, selezionare il traffico, il timer e altre opzioni e creare una tua gara, a cui poi i tuoi amici possono unirsi.

Quindi è fattibile, c'è molta libertà nel costruire gare customizzate, e le strade sono davvero infinite!!

visto che parli di modello di guida...
una domanda:
e' arcade come need for speed (tipo se sbatto su una parete rimbalzo e riesco a fare la curva piu' veloce) o leggermente simulativo (non dico un gtr, ma diciamo un toca 3 anche semplificato)?

è molto meglio di need for speed
considera poi che nella versione pc ci sarà l'"hardcore mode", che aumenta il realismo ed è progettato per funzionare bene con i vari volenti

gtr nemmeno lo vede... forse un toca3 semplificato, insomma diciamo che devi saper frenare in tempo prima delle curve e non puoi farle a 200 km/h, e se guidi troppo liberamente perdi il controllo.Inoltre se sbatti contro una macchina ti fermi, l'hanno programmato in modo che tu debba evitare le macchine, frenare in tempo, girare con un minimo di senso.

Difatti le macchine super potenti, come la mclaren, alla fine vanno bene solo in gare senza traffico e molte curve, in gare con curve e traffico o usi la moto o macchine più piccole e agili.

Per dire che si sente cmq la differenza.

Cmq ci sono anche degli aspetti poco realistici... ad esempio devi stare attento nei punti in cui la strada è irregolare, se sei già a 80km/h fai dei salti pazzeschi (secondo me irrealistico)

Diciamo che è una via di mezzo tra divertimento e guida credibile, molto meglio di need for speed come guida e con l'hardcore mode forse sarà pure leggermente simulativo... non si avvicinerà nemmeno a GTR, ma secondo me la modalità hardcore e disattivando gli aiuti sarà molto soddisfacente.

Purtroppo per sbloccare le moto bisogna visitare tutti i concessionari d'auto ... in tutto saranno 3+ ore di guida per visitarli e raggiungerli tutti (l'isola è grande!!).
Comunque ne vale la pena, la moto è imho il mezzo più divertente nel gioco, provate e poi ditemi :D

bobbybello
24-01-2007, 23:00
ma graficamente come è?? è meglio della versione per 360??l hai trovato esoso in termini di requisiti per funzionare?? faranno uscire una demo?? sai niente per poterlo provare??

sander4
25-01-2007, 02:14
ma graficamente come è?? è meglio della versione per 360??l hai trovato esoso in termini di requisiti per funzionare?? faranno uscire una demo?? sai niente per poterlo provare??

Dopo la closed beta ce ne doveva essere una aperta, ma ancora non è cominciata...
quando parte, se parte (o se l'hanno accantonata per andare direttamente al demo non lo so) la news sarà sulle prime pagine dei siti specializzati.Prima di quel momento non c'è modo di provarlo il gioco, ormai il beta testing chiuso è finito, e cmq veniva assegnata una chiave a persona con cui ci si autenticava al server (ci si iscriveva tramite ign/gamespy). ;)

La versione per 360 non l'ho provata, non saprei.

Graficamente lo trovo piuttosto bello!!
Come pesantezza, allora io ho un processore p4 3ghz e una 7800.
L'hdr rallentava veramente molto il tutto.
Ho giocato a 800x600 senza antialias, direi che non è proprio leggero come motore ma bisogna vedere la versione finale se è stata migliorata.. inoltre il mio sistema è piuttosto datato.

Direi sicuramente non leggero, ci vuole qualcuno con un sistema aggiornato per dare un giudizio migliore.

Bestio
25-01-2007, 14:41
Ma la S7 è una Saleen... :mbe:

Hai ragione, ma in gergo si chiamano S7 anche tutte le repliche della mitica Lotus Super 7 (http://it.wikipedia.org/wiki/Lotus_Seven), quale è appunto la Catheram.... :cool:

Maury
25-01-2007, 15:18
Io ci gioco sul 360, è s t u p e n d o ;) online è una droga :D

sander4
25-01-2007, 15:45
Io ci gioco sul 360, è s t u p e n d o ;) online è una droga :D

pure in single :D

bobbybello
25-01-2007, 15:57
anche io lo ho su 360..... ma su pc mi ispira di piu...
p.s effettivamente da oggi mi sa che è uscita la open beta di test drive per pc....
chi la ha posti impressioni.....

Maury
25-01-2007, 15:57
pure in single :D

ovviamente :p

sander4
25-01-2007, 16:56
DOMANI dovrebbe esserci una form aperta a TUTTI per segnarsi e scaricarsi il client della open beta (sono 3.6GB).. tenete d'occhio fileplanet.com ;)

azz spero mi funzioni il savegame che ho, altrimenti solo a riscoprire tutti i concessionari, se ne andranno ore :(

bobbybello
25-01-2007, 17:18
io la ho trovata già oggi da scaricare ed è 3.47 giga...

Pennywise81
25-01-2007, 20:29

No, questa è la "vecchia" closed beta.

sander4
25-01-2007, 21:30

è la vecchia

aspetta domani o cmq tra qualche giorno quando su fileplanet c'è la form per iscriverti alla open beta

prendi la tua chiave, scarica e gioca, adesso cmq non ci potresti far niente senza la chiave

nn vedo l'ora di rigiocarci, azz è una droga :cool:

bobbybello
25-01-2007, 23:46
è la open beta...cmq.....quella che ho trovato io...o cmq cosi c è scritto

bobbybello
26-01-2007, 14:06
raga ho la open beta..... il problema è che mi chiede il codice di attivazione....ho provato a registrarmi su 3d gamers ma l iscrizione non è gratuita...c è qualche altro modo in cui è possibile ottenerlo??

Marko#88
26-01-2007, 14:51
da dov'è che si scarica la beta quindi??aspetto questo gioco da mesi!!! :D

sander4
26-01-2007, 15:02
raga ho la open beta..... il problema è che mi chiede il codice di attivazione....ho provato a registrarmi su 3d gamers ma l iscrizione non è gratuita...c è qualche altro modo in cui è possibile ottenerlo??

per ora solo chi è iscritto a fileplanet può avere una chiave

tra molto poco la chiave la potranno ottenere tutti, credo sia questione di ore o pochi giorni

sander4
26-01-2007, 15:05
da dov'è che si scarica la beta quindi??aspetto questo gioco da mesi!!! :D

http://www.fileplanet.com/filelist.aspx?s=106149&v=0

io la sto scaricando da qui, la userò con la chiave che ho già preso nella beta chiusa

voi dovete aspettare a breve come già detto che aprano al pubblico le iscrizioni, siate pazienti :D

Bestio
26-01-2007, 15:39
Ci saranno già anche le nuove auto che hanno aggiunto dopo (a pagamento) nella versione X360?
Voglio la Countach! :ciapet:

Marko#88
26-01-2007, 16:01
http://www.fileplanet.com/filelist.aspx?s=106149&v=0

io la sto scaricando da qui, la userò con la chiave che ho già preso nella beta chiusa

voi dovete aspettare a breve come già detto che aprano al pubblico le iscrizioni, siate pazienti :D
mi sono registrato ma non riesco a scaricarla lo stesso...vabè, dovrebbe uscire completo fra una ventina di giorni no?

sander4
26-01-2007, 16:40
mi sono registrato ma non riesco a scaricarla lo stesso...vabè, dovrebbe uscire completo fra una ventina di giorni no?

si ormai ci siamo cmq... volendo si può benissimo saltare questa ultima beta e comprare direttamente il gioco, non manca molto.

forse hanno chiuso i download della open beta finchè non sono pronti a dare le chiavi, credo sia questo

in ogni caso ripeto, max una settimana saranno disponibili per tuti chiavi e scariacmento, se volete provarlo prima..

Marko#88
26-01-2007, 16:46
si ormai ci siamo cmq... volendo si può benissimo saltare questa ultima beta e comprare direttamente il gioco, non manca molto.

forse hanno chiuso i download della open beta finchè non sono pronti a dare le chiavi, credo sia questo

in ogni caso ripeto, max una settimana saranno disponibili per tuti chiavi e scariacmento, se volete provarlo prima..

si infatti...mi pare di aver capito che esce il 15 febbraio, non vedo l'ora!!!

bobbybello
26-01-2007, 17:14
provata.... l unico probl è che parte solo a 640*480...cmq già cosi con tutto il resto al max faccio una media di 80 fps ed è già molto carino di grafica...non vedo l ora di poter impostare 1600*1200.....

Pennywise81
26-01-2007, 18:53
provata.... l unico probl è che parte solo a 640*480...cmq già cosi con tutto il resto al max faccio una media di 80 fps ed è già molto carino di grafica...non vedo l ora di poter impostare 1600*1200.....

Per ottenere la key ti sei registrato a fileplanet pagando l'iscrizione giusto?

baila
26-01-2007, 21:25
Interessa pure a me la beta,si trovano le key? :)

bobbybello
27-01-2007, 00:58
si mi son iscritto...cmq le key si trovano pure in altri modi....

Marko#88
27-01-2007, 06:20
qualcuno mi conferma che è previsto per il 15 o me lo son sognato? :)

baila
27-01-2007, 08:51
Pure io cerco la key per la beta,se mi dite dove trovarla... :)

Bestio
27-01-2007, 14:38
Beh io spero che sul mio PC riesca a girare almeno come su X360 a 1280x720... :D

Se poi riesce a girare anche a 1920x1080 tanto meglio! :cool:

D3vil
27-01-2007, 14:52
qualcuno mi conferma che è previsto per il 15 o me lo son sognato? :)

La data ufficiale è il 1 marzo, fonte drivingitalia.net

D3vil
27-01-2007, 14:52
Beh io spero che sul mio PC riesca a girare almeno come su X360 a 1280x720... :D

Se poi riesce a girare anche a 1920x1080 tanto meglio! :cool:

Per quello dipende dalla tua config.

baila
27-01-2007, 16:28
Io sto provando la beta e non sembra male.Peccato che devo ancora trovare qualcuno online per sfidarlo! :(
Cmq ogni tanto scatta,spero che con la versione finale risolvano il tutto! :)

sander4
27-01-2007, 16:30
azz.. nela beta devo ricominciare da capo
mica mi va..
forse era meglio cominciare direttamente ora :D

vabbè.. magari tra un mesetto mi riviene voglia di giocarci da capo

comunque sono stati corretti vari bug e migliorati l'hdr e riflessi rispetto all'altra versione, ottimo :)

Marko#88
27-01-2007, 16:44
Io sto provando la beta e non sembra male.Peccato che devo ancora trovare qualcuno online per sfidarlo! :(
Cmq ogni tanto scatta,spero che con la versione finale risolvano il tutto! :)
con che grafica giochi?

maeco84
27-01-2007, 17:45
Non vedo l'ora che esca... ma qualcuno sa dirmi qual'è l'obbiettivo del gioco?

baila
27-01-2007, 18:19
con che grafica giochi?

1280X1024 tutto al massimo.
Aggiornato configurazione in sign :)

stop81
28-01-2007, 00:12

E' giocabile? Tipo quanti fps al secondo medi fai?

baila
28-01-2007, 00:17
E' giocabile? Tipo quanti fps al secondo medi fai?

Emm,non ho nessun programma che mi visualizzi il numero di fps! :(
Cmq quei micro scatti li fa quando carica dall'hardisk...

Marko#88
28-01-2007, 07:05
essendo la beta è robabile che non sia ottimizzato...spero di potermelo godere anchio...:sperem:

Athlon 64 3000+
28-01-2007, 14:31

Per forza ti gira bene hai un pc che è molto potente è molto superiore al mio.
Speriamo che il gioco giri bene anche a me con il mio pc in sign.

Volumex
28-01-2007, 16:00
ma la beta si paga o e gratis

sander4
28-01-2007, 16:02
ma la beta si paga o e gratis

gratis

Volumex
28-01-2007, 16:03
gratis

ma per avere la chiave come si fa ?

sander4
28-01-2007, 16:07
ma per avere la chiave come si fa ?

http://www.fileplanet.com/promotions/testdrive/landing.aspx

Volumex
28-01-2007, 16:09
http://www.fileplanet.com/promotions/testdrive/landing.aspx

ok...invece x scaricarlo bisogna essere registrati? e si paga xscaricare dal quel sito?

sander4
28-01-2007, 16:12
ok...invece x scaricarlo bisogna essere registrati? e si paga xscaricare dal quel sito?

Ti segni da lì, ti dà una chiave e il link per scaricare.

Seguendo il link ti dà cinque sei server a pagamento, e uno o due gratuiti.

Scegli un server free e scarica.

Il massimo che ti può servire è essere registrato a fileplanet per scaricare, ma non devi pagare nulla, questo è poco ma sicuro, la registrazione semplice è gratuita.

sander4
28-01-2007, 16:19
ho chiesto nel forum della beta
se il savegame questa volta sarà valido per la versione finale
non vorrei rifare tutto da capo per la terza volta poi.. :rolleyes:

in ogni caso, se trovate dei bugs, riportateli nel forum (quello che vi arriva nella mail di iscrizione) o segnalateli, che purtroppo il gioco è ancora parecchio buggoso... :mbe:

Volumex
28-01-2007, 16:20
ho chiesto nel forum della beta
se il savegame questa volta sarà valido per la versione finale
non vorrei rifare tutto da capo per la terza volta poi.. :rolleyes:

in ogni caso, se trovate dei bugs, riportateli nel forum (quello che vi arriva nella mail di iscrizione) o segnalateli, che purtroppo il gioco è ancora parecchio buggoso... :mbe:

ti volevo chiedere un altra cosa mi potresti dire l'harware del tuo pc?

sander4
28-01-2007, 16:23
ti volevo chiedere un altra cosa mi potresti dire l'harware del tuo pc?

mah è vecchiotto..
p4 3.2 - gf7800 - 2GB ram

Volumex
28-01-2007, 16:32
mah è vecchiotto..
p4 3.2 - gf7800 - 2GB ram

e ti gira bene

sander4
28-01-2007, 16:41
e ti gira bene

ci gioco bene a 1024x768 con hdr attivato
con l'antialias già mi scatta..

Volumex
28-01-2007, 16:43
ci gioco bene a 1024x768 con hdr attivato
con l'antialias già mi scatta..

xrchè io ho un athlomxp 2500 barton
epox 8rda3+
1giga di ram
Saphhire x1650 pro 256 mb di ram
hd 160 gb sata

come dovrebbe andare con questo sistema

stop81
28-01-2007, 17:04

Ti ringrazio allora sto tranquillo, io fra un mesetto mi prendo un PC come il tuo quindi tutto ok e metto 2 dischi in RAID 0 così magari si evitano anche gli scattini.

Comunque se ti interessa (ma non farlo apposta per me) c'è un programma che si chiama fraps e ti visualizza i fotogrammi al secondo nei giochi

http://www.fraps.com/download.php

Marko#88
28-01-2007, 17:36
sono in coda per scaricare la beta...piu che altro perchè voglio farmi un'idea di come gira il gioco sul mio sistema, anhe se sicuramente la versione finale sarà un po' piu leggera...

Marko#88
28-01-2007, 17:46
una domanda: ma la beta come funziona?cioè è tipo u demo, (mezzi limitati e una piccola parte dell'isola ad esempio) oppure è completo ma c'è un limite di tempo??

sander4
28-01-2007, 18:14
una domanda: ma la beta come funziona?cioè è tipo u demo, (mezzi limitati e una piccola parte dell'isola ad esempio) oppure è completo ma c'è un limite di tempo??

totalmente completa

Marko#88
28-01-2007, 18:28
totalmente completa
perfetto, cosi si puo saggiare completamente il gioco...anche se credo che qualcosa in piu nel completo ci sarà per forza, altrimenti nessuno lo comprerebbe...sto scaricando la beta, ma va a 10 scarsi purtroppo...non so perchè...poi si ferma spesso...vabè, lo lascerò acceso anche di notte sperando che la situazione migliori... :)

baila
28-01-2007, 18:56
Ti ringrazio allora sto tranquillo, io fra un mesetto mi prendo un PC come il tuo quindi tutto ok e metto 2 dischi in RAID 0 così magari si evitano anche gli scattini.

Comunque se ti interessa (ma non farlo apposta per me) c'è un programma che si chiama fraps e ti visualizza i fotogrammi al secondo nei giochi

http://www.fraps.com/download.php

Il fatto che ho già il raid con 2 dischi da 10.000 rpm! :stordita:
Cmq sia spero sia dovuto alla beta...

Marko#88
28-01-2007, 19:05

al 90% è cosi imho...le beta sono sempre piu pesanti...a volte anche le demo...direi che la versione finale sarà giocabile anche con computer piu tranquilli...

stop81
28-01-2007, 19:56

Ooops scusa nn avevo letto per bene le tue specifiche :D

Comunque non vedo l'ora di prendermi un PC del genere :sofico:

Manca poco, devo resistere!

bobbybello
29-01-2007, 08:53
anche io la sto provando a 1280*1024 tutto al max e sto sempre fra i 50 e i 60 fps...è davvero uno spettacolo sto gioco ( la versione pc secondo me è graficamente superiore a quella per 360 che ho....)

Volumex
29-01-2007, 11:32
in italia esce il 15/02/07 ?

bobbybello
29-01-2007, 15:13
si esce il 15 febb., cmq la beta è veramente uno spettacolo, se potete provatela...il gioco vale davvero la pena...

Bestio
29-01-2007, 16:21
Hargh lo vogliooo! :cry:

Ma devo aspettare la versione completa, che poi se comincio a giocarci, sarà dura all'uscita ufficiale ricominciarlo da capo per la 3' volta... :cool:

D3vil
29-01-2007, 17:29
si esce il 15 febb., cmq la beta è veramente uno spettacolo, se potete provatela...il gioco vale davvero la pena...

La data di uscita è il 1 marzo.

bobbybello
29-01-2007, 17:48
[IMG]TestDriveUnlimited 2007-01-29 09-54-37-06[IMG]
foto fatta tutto al max a 1280*1024, come vi sembra??

Marko#88
29-01-2007, 18:10
[IMG]TestDriveUnlimited 2007-01-29 09-54-37-06[IMG]
foto fatta tutto al max a 1280*1024, come vi sembra??
non si vede...

Volumex
29-01-2007, 18:21
La data di uscita è il 1 marzo.

dove lo hai letto sul sito ufficale ce scritto il 15 febbraio

Marko#88
29-01-2007, 18:36
anch'io sapevo 15 febbraio...in ogni caso manca un mesetto al massimo...qualcuno che ha la beta ha voglia di postare qualche screen?...vorrei vedere graficamente nel pc come si pone rispetto alla versione 360 che ho visto e mi sembra niente male...

stop81
29-01-2007, 18:48
anch'io sapevo 15 febbraio...in ogni caso manca un mesetto al massimo...qualcuno che ha la beta ha voglia di postare qualche screen?...vorrei vedere graficamente nel pc come si pone rispetto alla versione 360 che ho visto e mi sembra niente male...

Sto scaricando la beta e leggendo sui forum della beta ho trovato screen di gioco che sembrano davvero buoni e c'è anche qualche video.

Da quello che si legge pare che il gioco vada piuttosto bene con le 8800 (e te pare strano? :D ) ma che ci siano ancora problemi con audio e controller, specialmente volanti.

Anche lì si parla del primo Marzo, evidentemente la open beta sta facendo fuoriuscire alcune magagne che richiedono ulteriori affinamenti, mi sembra un'ottima mossa per far uscire un gioco più stabile e possibilmente esente da vistosi bug.

Marko#88
29-01-2007, 18:55
Sto scaricando la beta e leggendo sui forum della beta ho trovato screen di gioco che sembrano davvero buoni e c'è anche qualche video.

Da quello che si legge pare che il gioco vada piuttosto bene con le 8800 (e te pare strano? :D ) ma che ci siano ancora problemi con audio e controller, specialmente volanti.

Anche lì si parla del primo Marzo, evidentemente la open beta sta facendo fuoriuscire alcune magagne che richiedono ulteriori affinamenti, mi sembra un'ottima mossa per far uscire un gioco più stabile e possibilmente esente da vistosi bug.

Sopratutto spero che il gioco finale sia ben ottimizzato per poter girare decentemente anche su configurazioni medie tipo la mia...cioè, ultimamente la tendenza è far uscire giochi piuttosto prematuramente, che girano malaccio anche su schede video di fascia medio-alta pur non avendo una grafica da mascella a terra...quindi spero che ottimizzino il gioco, mi scoccerebbe molto doverlo giocare al minimo o a risoluzioni indegne...inoltre essendo un gioco nato per la 360 spero che il controller sia supportato pienamente, visto che lo giocherò con quello... :D

bobbybello
29-01-2007, 19:14
se mi dite come si fa posto qualche screen....... cmq il gioco in generale è piu pesante di carbon poi a me gira bene, ma non tutti hanno il mio pc....
-a 1900*1400 tutto al max sto sui 24 fps di media (un po pochi per me...)
-a 1600*1200 tutto al max si va dai 29 ai 38 fps ( con pochi punti in cui cala un pelino....)
-a 1280*1024 tutto al max si gira ad una media di 48 fps ( con punta minima a 38)
sotto non son sceso...... pur essendo una beta il gioco non è afflitto da besantissimi bug (tipo quelli di carbon...) se volete il mio nick msn x foto o info è bobbybellobobby@hotmail .it

michele809
29-01-2007, 21:53
un pò di screenshot

FOTO1 (http://img363.imageshack.us/img363/930/testdriveunlimited20070fs1.png)

FOTO 2 (http://img249.imageshack.us/img249/7857/testdriveunlimited20070at9.png)

fatti in 1280X1024 tutto al max con 8800gts (per gentile prova di bobbybello)

Volumex
29-01-2007, 22:04
un pò di screenshot FOTO1 (http://img363.imageshack.us/img363/930/testdriveunlimited20070fs1.png)

mi sta venendo volgia di scaricare la beta si vede benissimo con 8800

michele809
29-01-2007, 22:05
mi sta venendo volgia di scaricare la demo a quanto stavi giocando?

1280X1024 TUTTO A MANETTA CON 8800GTS

bobbybello
29-01-2007, 22:06
tutto al max a 1280*1024 con frame costanti fra i 50 e i 68 fps....

Marko#88
29-01-2007, 22:14
carini i due screen...comunque se ne volete fare altri...scaricate fraps, vi permette di fare video, benchmark e screen in game...io la beta la sto prendendo, ma va a 10 e ci mette un'eternità... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

bobbybello
29-01-2007, 22:22
infatti gli screen son fatti con fraps...... a breve nuovi screen.....

Marko#88
29-01-2007, 22:23
infatti gli screen son fatti con fraps...... a breve nuovi screen.....
grazie!magari non ridimensionarli, lasciali in risoluzione originale e posta la thunbail, cosi li possiamo ammirare in tutta la loro magnificenza!!!grazie mille!!!almeno sbavo un po' in attesa di averlo!!! :D

michele809
29-01-2007, 22:31
http://img186.imageshack.us/img186/1310/a3frontalear3.th.png (http://img186.imageshack.us/my.php?image=a3frontalear3.png)

http://img171.imageshack.us/img171/4103/internoferrari1tw6.th.png (http://img171.imageshack.us/my.php?image=internoferrari1tw6.png)

HexDEF6
29-01-2007, 22:33
Ho provato la beta!
la prima impressione e' che sia bello...
sul mio pc (conroe 6600 2Gb 7950gt) gira benissimo a 1280x1024 tutto al massimo (HDR compreso, no AA)
il metodo di guida non e' malaccio tenendo conto che e' un arcade (e' piu' "simulativo" dei vari NFS) almeno provando a girare con l'alfa...
il rumore del motore e' un po schifosetto (parlo sempre con l'alfa) e non sono riuscito ad impostare bene il volante (non ho trovato come togliere il cambio automatico) ma per il resto si guida bene... gli avversari alle prime gare sono pietosi... spero diventi almeno un po piu' difficile andando avanti...

comunque promette decisamente bene!

Ciao

D3vil
29-01-2007, 22:35
dove lo hai letto sul sito ufficale ce scritto il 15 febbraio

drivingitalia.net c'era l'annuncio qualche giorno fa, se lo trovo posto il link.

EDIT: ecco la fonte: http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?sez=old_news&mode=read&d=25&m=01&y=2007

davide22
29-01-2007, 23:38
Raga sarò malato, ma pur avendolo finito in tutte le sue parti sull' x 360 e goduto appieno, mi vien la voglia di rigiocarmelo su pc anche per vedere le differenze...
dico solo che nessun altro gioco di auto mi aveva cosi' preso..le ambientazioni , i paesaggi , lo stile, la libertà, la possibilità di ascoltare propria musica sono stati decisivi...
mi sà tanto che se nn sarà pesante lo rigioco... :eek: http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

Marko#88
30-01-2007, 07:23
http://img186.imageshack.us/img186/1310/a3frontalear3.th.png (http://img186.imageshack.us/my.php?image=a3frontalear3.png)

http://img171.imageshack.us/img171/4103/internoferrari1tw6.th.png (http://img171.imageshack.us/my.php?image=internoferrari1tw6.png)

molto belli!!

pipposanta
30-01-2007, 08:51
Secondo voi con una X1600 da 128 mb come va il gioco? Come devo impostare i dettagli e la risoluzione?

bobbybello
30-01-2007, 09:24
secondo me gira fluido a 1024*768 no aa dettagli medi, no hdr...

pipposanta
30-01-2007, 09:30
secondo me gira fluido a 1024*768 no aa dettagli medi, no hdr...
grazie :ave:

michele809
30-01-2007, 12:10
ragazzi stasera nuovi screen!!!!!

Marko#88
30-01-2007, 12:39
ragazzi stasera nuovi screen!!!!!
ottimo, siamo ansiosi!!io se tutto va bene ho la beta per giovedi o venerdi...

Volumex
30-01-2007, 13:10
nessuno ci ha giocato con un sitema tipo il mo athlomxp 2500 barton epox 8rda3+ 1giga di ram x1650 pro 256 mb di ram

sander4
30-01-2007, 14:13
nessuno ci ha giocato con un sitema tipo il mo athlomxp 2500 barton epox 8rda3+ 1giga di ram x1650 pro 256 mb di ram

penso che ci potrai giocare circa a 1024x768 (intorno a 30 fps credo) dettagli medi forse con antialiasing a 2x senza hdr
almeno con la beta

Marko#88
30-01-2007, 14:18
penso che ci potrai giocare circa a 1024x768 (intorno a 30 fps credo) dettagli medi forse con antialiasing a 2x senza hdr
almeno con la beta

la x1650pro supporta tranquillamente l'hdr...poi le prestazioni ne risentiranno vistosamente, però è attivabile...

sander4
30-01-2007, 14:26
la x1650pro supporta tranquillamente l'hdr...poi le prestazioni ne risentiranno vistosamente, però è attivabile...

beh allora dipende da cosa sceglie l'utente...
proprio perchè le prestazioni ne risentono, allora dico che dovrà scegliere se preferisce l'antialiasing a 2x o tenere l'hdr attivato, con entrambi e a 1024 direi avrebbe 20-26 fps nella beta con quel sistema

Marko#88
30-01-2007, 14:43
beh allora dipende da cosa sceglie l'utente...
proprio perchè le prestazioni ne risentono, allora dico che dovrà scegliere se preferisce l'antialiasing a 2x o tenere l'hdr attivato, con entrambi e a 1024 direi avrebbe 20-26 fps nella beta con quel sistema
probabile, il gioco sembra pesantuccio e la x1650pro non fa di certo i miracoli...l'effetto dell'HDR è molto bello, ma per goderselo assieme all'aa bisognerà avere una scheda video abbastanza potente mi sa... :)

sander4
30-01-2007, 14:59
a chi interessa.. ho messo su un video che ho fatto ieri con fraps, mezzo:la ducati monster 999, visuale dall'interno e in alcune parti dal'esterno..
1024x768 dettagli medi no antialiasing hdr attivo .. erano 30fps circa in media

http://www.youtube.com/watch?v=j0JjKipANTE

se ho tempo domani metto su quello con i blocchi della polizia e il nuovo comportamento nell'inseguimento, nella beta aperta è migliorato di molto, blocchi più frequenti, i poliziotti sono più aggressivi e organizzati... troppo bello sto gioco :sofico:

Marko#88
30-01-2007, 15:12
a chi interessa.. ho messo su un video che ho fatto ieri con fraps, mezzo:la ducati monster 999, visuale dall'interno e in alcune parti dal'esterno..
1024x768 dettagli medi no antialiasing hdr attivo .. erano 30fps circa in media

http://www.youtube.com/watch?v=j0JjKipANTE

se ho tempo domani metto su quello con i blocchi della polizia e il nuovo comportamento nell'inseguimento, nella beta aperta è migliorato di molto, blocchi più frequenti, i poliziotti sono più aggressivi e organizzati... troppo bello sto gioco :sofico:
molto bello, mi sto innamorando del gioco...domanda forse un po' idiota...si puo cazzeggiare in giro vero??

sander4
30-01-2007, 15:28
molto bello, mi sto innamorando del gioco...domanda forse un po' idiota...si puo cazzeggiare in giro vero??

Si ovvio...
Puoi correre in giro per le strade dell'isola quando vuoi, comprarti macchine, gareggiare online ... correre nelle autostrade come facevo nel video liberamente... se sbatti una, due volte contro un'altra macchina la polizia comincia ad inseguirti e a fare blocchi

Le corse per i $$ e completare il gioco, di vario tipo, puoi scegliere di farle in qualsiasi momento, e comunque non sono obbligatorie

Volumex
30-01-2007, 15:30
potet postare alcunefoto senza l'hdr x vedere come si vede

Marko#88
30-01-2007, 15:36
Si ovvio...
Puoi correre in giro per le strade dell'isola quando vuoi, comprarti macchine, gareggiare online ... correre nelle autostrade come facevo nel video liberamente... se sbatti una, due volte contro un'altra macchina la polizia comincia ad inseguirti e a fare blocchi

Le corse per i $$ e completare il gioco, di vario tipo, puoi scegliere di farle in qualsiasi momento, e comunque non sono obbligatorie
ottimo, grazie! :D

michele809
30-01-2007, 17:21
altri screen come promesso

http://img186.imageshack.us/img186/8868/ferrarifiancoko7.th.png (http://img186.imageshack.us/my.php?image=ferrarifiancoko7.png)

http://img249.imageshack.us/img249/3693/audia3travso4.th.png (http://img249.imageshack.us/my.php?image=audia3travso4.png)

http://img249.imageshack.us/img249/1443/testdriveunlimited20070ta0.th.png (http://img249.imageshack.us/my.php?image=testdriveunlimited20070ta0.png)

Marko#88
30-01-2007, 17:24
altri screen come promesso

[img=http://img186.imageshack.us/img186/8868/ferrarifiancoko7.th.png] (http://img186.imageshack.us/my.php?image=ferrarifiancoko7.png)
il dettaglio grafico è veramente spettacolare!!

Andre106
30-01-2007, 17:30
l'ho preso appena uscito per X360 ma sono rimasto deluso, chissà se per pc sarà identico o hanno cambiato qualcosa

goma76
30-01-2007, 17:34
Li trovate nel link sotto. Buona visione.
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33815711&page=112

stop81
30-01-2007, 18:24
Ho provato la beta!
la prima impressione e' che sia bello...
sul mio pc (conroe 6600 2Gb 7950gt) gira benissimo a 1280x1024 tutto al massimo (HDR compreso, no AA)
il metodo di guida non e' malaccio tenendo conto che e' un arcade (e' piu' "simulativo" dei vari NFS) almeno provando a girare con l'alfa...
il rumore del motore e' un po schifosetto (parlo sempre con l'alfa) e non sono riuscito ad impostare bene il volante (non ho trovato come togliere il cambio automatico) ma per il resto si guida bene... gli avversari alle prime gare sono pietosi... spero diventi almeno un po piu' difficile andando avanti...

comunque promette decisamente bene!

Ciao

Allora per il volante devi andare nel menù dei comandi e nell'ultima finestra a destra (opzioni) troverai tutti i vari parametri tra cui marce manuali e automatiche, force feedback ecc...

Io lo ho provato con il mio MOMO force e sono molto soddisfatto, grande precisione e ottima risposta con tutti i tipi di telecamera e anche la modalità online è intrigante e pare funzionante. Mi ritengo soddisfatto di questi 2 fattori perché molte persone sui forum ufficiali lamentavano malfunzionamenti che io non ho riscontrato (miracolato? Non penso).

Veniamo alle prestazioni, fra un mese cambierò il PC quindi per ora lo sto provando sul mio Athlon 2600XP 1 GB RAM X800SE (poco più di una 9800XT tanto per intenderci).

La prima impressione è che il gioco sia fortemente CPU limited perché passando da 640x480 tutto al minimo fino a 1024x768 tutto al massimo (tranne HDR non supportato) il gioco viaggia tra i 17 e i 23 fps, a 1280x1024 anche la scheda video comincia ad arrancare perdendo altri 3-4 fps medi. Per curiosità ho provato anche a 1920x1440 e gira a 6-7 fps (la qualità è da paura!)

Tutto sommato sono soddisfatto delle prestazioni e anche se non è proprio giocabilissimo è quantomeno passabile e mi fa ben sperare per il nuovo PC (C2D E 6700 2GB RAM 8800GTS). Mi sembra davvero un buon porting non come quello schifo di TOP SPIN 2 :Puke: speriamo in Virtua Tennis 3 (scusate l'OT).

P.S. Quasi dimenticavo, la possibilità di crearsi le proprie stazioni radio personalizzate (sono accettati file .mp3 e .m3u cioé playlist) è stupenda. A mio avviso fornisce un valore aggiunto in quanto tra una gara e l'altra ci si può anche rilassare senza sfrecciare a velocità folle ascoltandosi le proprie canzoni preferite, ben fatto!

bobbybello
30-01-2007, 18:46
Ragazzi io dico la mia ( gli screen della ferrari e gli altri sono fatti con il mio sistema) il gioco è pesantuccio ma se giocato al max secondo me è uno dei titoli directx 9 maggiormente impressionanti..... e cmq anche a dettaglio medio rimane molto ello da vedere....

Marko#88
30-01-2007, 18:48
col mio sistema dovrei giocarlo degnamente spero...

bobbybello
30-01-2007, 18:50
degnamente si...a 1280*1024 ( aa 2X hdr off dettagli medio alti)

stop81
30-01-2007, 18:59
Ragazzi io dico la mia ( gli screen della ferrari e gli altri sono fatti con il mio sistema) il gioco è pesantuccio ma se giocato al max secondo me è uno dei titoli directx 9 maggiormente impressionanti..... e cmq anche a dettaglio medio rimane molto ello da vedere....

Perfettamente d'accordo, stupendo!

stop81
30-01-2007, 19:01
col mio sistema dovrei giocarlo degnamente spero...

Scusa la curiosità ma da dove lo stai scaricando? Io ho seguito il link di questa discussione (2 o 3 pagine indietro) e dopo aver atteso una mezz'oretta mi ha scaricato il gioco in 4 ore andava a 250K fisso cioé il max della mia Alice 2Mega.

Marko#88
30-01-2007, 19:17
Scusa la curiosità ma da dove lo stai scaricando? Io ho seguito il link di questa discussione (2 o 3 pagine indietro) e dopo aver atteso una mezz'oretta mi ha scaricato il gioco in 4 ore andava a 250K fisso cioé il max della mia Alice 2Mega.
da quel link appunto...ma non si sa per quale ragione va a 8/10 con punte di 15 ma a volte si ferma...ho una 640k, in genere scarico a 85/90, ma da li proprio non vuole scendere...ho provato da 3 server diversi e tutti la stessa storia... :muro: :muro:

CICUS
30-01-2007, 20:24
scusa mi ridaresti il link please? :)

grasie!

Marko#88
30-01-2007, 20:33
scusa mi ridaresti il link please? :)

grasie!
http://www.fileplanet.com/promotion...ve/landing.aspx
ti devi registrare per avere il codice... ;)

michele809
30-01-2007, 21:12
http://www.fileplanet.com/promotion...ve/landing.aspx
ti devi registrare per avere il codice... ;)

NN va il link

tony666
30-01-2007, 21:32
Il programma di beta testing è finito putroppo quindi chi l'ha scoperto adesso dovrà aspettare il 15 febbraio e comprare il gioco originale

Volumex
30-01-2007, 22:04
Il programma di beta testing è finito putroppo quindi chi l'ha scoperto adesso dovrà aspettare il 15 febbraio e comprare il gioco originale

ma nn funzia la beta neanche di chi lo ha scaricato prima ?

Marko#88
31-01-2007, 06:05
il gioco supporta risoluzioni wide vero??

stop81
31-01-2007, 08:49
da quel link appunto...ma non si sa per quale ragione va a 8/10 con punte di 15 ma a volte si ferma...ho una 640k, in genere scarico a 85/90, ma da li proprio non vuole scendere...ho provato da 3 server diversi e tutti la stessa storia... :muro: :muro:

Se può esserti di aiuto io lo ho scaricato dall'unico server europeo mi sembra sia inglese comunque c'è solo quello.

Effettivamente a te dovrebbe andare proprio alla velocità che dici... mah

Comunque fidati che l'attesa vale la pena :)

tony666
31-01-2007, 10:36
Se vi siete registrati e avete ottenuto la chiave di licenza ma il download vi sta esasperando trovate la beta anche sul mulo, io ci ho ho messo poche ore, altrimenti ci avrei messo una settimana.

Cmq raga ora non so se è la beta che graficamente non è ancora il massimo ma ho delle perplessità. Innanzi tutto con l'hdr attivato la grafica è molto piu scura e sinceramente non riesco a decidere se mi piace di più con o senza.

Le strade e l'ambiente attorno sembrano molto peggio qualitativamente rispetto agli screenshot che avevo visto, nonostante tenga tutti i dettagli al max a 1280x1024 (mi gira intorno ai 18-20 fps ma cmq è giocabilissimo)

Una cosa strana è che sia che tengo la scheda video a default, o la overclocko, o metto l'AF a 16x, il gioco mi va sempre alla stessa velocità (18-20fps).

Ho provato a disattivare hdr e attivare AA sia dal gioco che dal pannello nvidia, provato fino a 8xS ma in realtà nel gioco non lo applica, non scende il framerate e si vedono sempre gli spigoli dei poligoni. Com'è possibile? Sembra che i filtri esterni non funzionino....

Cmq il gioco è una figata, il fatto di poter guidare da dentro l'abitacolo, muovendo lo sguardo è fantastico secondo me, era dai tempi di nfs 3 che aspettavo un gioco del genere

bobbybello
31-01-2007, 10:48
gli screen che hai visto sono fatti con una geforce serie 8xxx che qualitativamente è un gradino sopra come livello di immagine...cmq son d accordo con te l hdr secondo me scurisce troppo , io preferisco giocare senza.....

tony666
31-01-2007, 11:22
gli screen che hai visto sono fatti con una geforce serie 8xxx che qualitativamente è un gradino sopra come livello di immagine...cmq son d accordo con te l hdr secondo me scurisce troppo , io preferisco giocare senza.....

Sono riuscito a far funzionare l'antialiasing. Beh devo dire che preferisco di gran lunga no hdr e AA4x.

Qualcuno sa dirmi se a questo gioco si possono modificare le macchine? L'avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove

stop81
31-01-2007, 11:50
Sono riuscito a far funzionare l'antialiasing. Beh devo dire che preferisco di gran lunga no hdr e AA4x.

Qualcuno sa dirmi se a questo gioco si possono modificare le macchine? L'avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove

Mi sembra che le uniche mod che puoi fare riguardano i cerchi in lega il colore della macchina e gli interni, altro penso di no.

Però ti puoi personalizzare la radio e ho sentito un tipo sui forum della beta che diceva di aver sentito la musica di un altro giocatore che aveva i finestrini abbassati :eekk: si può girare e fare i tamarri con la musica a palla e avanzando a 20 all'ora :sofico:

sander4
31-01-2007, 11:53
Se vi siete registrati e avete ottenuto la chiave di licenza ma il download vi sta esasperando trovate la beta anche sul mulo, io ci ho ho messo poche ore, altrimenti ci avrei messo una settimana.

Cmq raga ora non so se è la beta che graficamente non è ancora il massimo ma ho delle perplessità. Innanzi tutto con l'hdr attivato la grafica è molto piu scura e sinceramente non riesco a decidere se mi piace di più con o senza.

Le strade e l'ambiente attorno sembrano molto peggio qualitativamente rispetto agli screenshot che avevo visto, nonostante tenga tutti i dettagli al max a 1280x1024 (mi gira intorno ai 18-20 fps ma cmq è giocabilissimo)

Una cosa strana è che sia che tengo la scheda video a default, o la overclocko, o metto l'AF a 16x, il gioco mi va sempre alla stessa velocità (18-20fps).

Ho provato a disattivare hdr e attivare AA sia dal gioco che dal pannello nvidia, provato fino a 8xS ma in realtà nel gioco non lo applica, non scende il framerate e si vedono sempre gli spigoli dei poligoni. Com'è possibile? Sembra che i filtri esterni non funzionino....

Cmq il gioco è una figata, il fatto di poter guidare da dentro l'abitacolo, muovendo lo sguardo è fantastico secondo me, era dai tempi di nfs 3 che aspettavo un gioco del genere

purtroppo la CPU conta parecchio in questo gioco..

tony666
31-01-2007, 11:55
Mi sembra che le uniche mod che puoi fare riguardano i cerchi in lega il colore della macchina e gli interni, altro penso di no.

Però ti puoi personalizzare la radio e ho sentito un tipo sui forum della beta che diceva di aver sentito la musica di un altro giocatore che aveva i finestrini abbassati :eekk: si può girare e fare i tamarri con la musica a palla e avanzando a 20 all'ora :sofico:

Come si alza il volume della radio?

Scruffy
31-01-2007, 12:40
+ e -

io senza hdr a qualità bassa con pc in sign faccio sui 25fps quindi giocabile. ci sono parecchi bug cmq sia a livello di grafica che di particolari.

la cosa deludente un pò è il fatto che non è una simulazione al 100%. quasi sempre passo sui 250kmh ai semaforirossi e fino ad ora mai nessuan macchina che transitava mentre passavo l'incrocio....

la grafica per effetti luce e qualità lascia a desiderare. il cruscotto sembra finto, non reale come gt legends e così via. la pecca riguarda la visione laterale. o la mappi oc qualche pulsante che è abb scomodo, o quando esci da un incrocio ... fai prima ad uscire alla ceca che non a guardare a lato. :sofico:

per il resto è un gran gioco :D

mi rode vedere tedeschi ecc ecc co enzo zonda ecc ecc e noi italiani co i "bandoni" :mc:

tony666
31-01-2007, 12:55
Ho visto che sui filtri della mappa segna oltre ai negozi di vernice, anche i negozi di tuning, però evidentemente bisogna sbloccarli perchè non me ne trova nessuno...

niky89
31-01-2007, 13:02
ma la guida è arcade o simulativa?

Scruffy
31-01-2007, 13:03
devi passarci davanti con l'auto almeno una volta per farteli trovare

sander4
31-01-2007, 13:17
devi passarci davanti con l'auto almeno una volta per farteli trovare

io cerco il tuner ducati.. se qualcuno lo trova mi dia un'indicazione :)

in ogni caso per accedere anche a negozi di macchine devi esser passato vicino a questi almeno una volta, sennò te li inquadra sul gps e devi andarci in macchina/moto

sander4
31-01-2007, 13:18
ma la guida è arcade o simulativa?

arcade ma mooolto meglio di need for speed

se disabiliti gli aiuti è a metà tra arcade e simulazione, pendendo verso la prima

Marko#88
31-01-2007, 13:27

siccome abbiamo la stessa scheda video mi dici un po' come va da te senza hdr e con aa???grazie!

tony666
31-01-2007, 13:52
siccome abbiamo la stessa scheda video mi dici un po' come va da te senza hdr e con aa???grazie!

Allora con scheda a default no Hdr e 4xAA 22-24fps, con scheda a 550/1500 sto sui 28-30. 1280x1024 dettagli alti.

Con hdr attivo 18-20 fps a default, overclockata non ricordo...

Marko#88
31-01-2007, 13:56
Allora con scheda a default no Hdr e 4xAA 22-24fps, con scheda a 550/1500 sto sui 28-30. 1280x1024 dettagli alti.

Con hdr attivo 18-20 fps a default, overclockata non ricordo...
ottimo, a 565/1550 dovrei giocarlo benone allora...domani vi saprò dire... :)

tony666
31-01-2007, 15:09
Comunque sono straconvinto che la versione finale sarà piu fluida e anche piu gradevole visivamente.

tony666
31-01-2007, 15:18
Sono riuscito a trovare un negozio di tuning. Ci sono 3 livelli di kit per aumentare le prestazioni, magari in qualche altro negozio ti fanno anche modificare la carrozzeria, continuo a cercare...

tony666
31-01-2007, 15:24
Ho trovato un link interessante:

http://db.gamefaqs.com/console/xbox360/file/test_drive_unlimited_dealer.png

Marko#88
31-01-2007, 17:22
Comunque sono straconvinto che la versione finale sarà piu fluida e anche piu gradevole visivamente.
anch'io, questa è una beta e sicuramente la versione finale girerà meglio...magari potresti postare qualche screen con la 7800gs e senza hdr ma aa4x...tutti quelli che ho visto sono con l'hdr attivo mi sa...

CICUS
31-01-2007, 17:33
raga ma il serial serve solo per far partire il gioco?
non è che qualcuno me lo può passare in pvt? giusto per vedere com'è il gioco!

l'ho scaricato da file planet ma l'open beta purtroppo è chiusa! :D

stop81
31-01-2007, 17:44

Ti hanno già risposto, comunque volevo sottolineare come sia bella questa caratteristica della radio personalizzata, ma nella XBOX360 c'era la possibilità di mettersi le proprie canzoni?

Marko#88
31-01-2007, 18:04
Ti hanno già risposto, comunque volevo sottolineare come sia bella questa caratteristica della radio personalizzata, ma nella XBOX360 c'era la possibilità di mettersi le proprie canzoni?
è vero, è una figata atomica poter mettere le proprie canzoni....vabè che poi non è un grosso problema, ad esempio con need fors speed levavo la musica in game e giocavo col mediplayer sotto...però in tdu è meglio, cosi non ho wmp aperto che ciulla della ram... :D

tony666
31-01-2007, 18:57
Raga se il pc ve lo permette mettete il filtro anisotropico al massimo, noterete una grande differenza soprattutto per quanto riguarda l'asfalto.

Marko#88
31-01-2007, 19:02
Raga se il pc ve lo permette mettete il filtro anisotropico al massimo, noterete una grande differenza soprattutto per quanto riguarda l'asfalto.
ovvio, le texture in lontananza diventano piu nitide, come in tutti i giochi in cui si attiva l'anisotropico... :)

Volumex
31-01-2007, 19:42

sul mulo in quale server

michele809
31-01-2007, 19:47
sul mulo in quale server

lo trovi in qualsiasi server :)

Volumex
31-01-2007, 20:42
lo trovi in qualsiasi server :)

quanto deve essere grande il file ?

Marko#88
31-01-2007, 20:43
quanto deve essere grande il file ?
3.47GB se non sbaglio...comunque l'ho visto anch'io sul mulo....l'ho messo, quello dal server ufficiale va talmente piano che mi sa che faccio prima dal muletto... :D

Volumex
31-01-2007, 20:46
3.47GB se non sbaglio...comunque l'ho visto anch'io sul mulo....l'ho messo, quello dal server ufficiale va talmente piano che mi sa che faccio prima dal muletto... :D

ma una volta che lo scarico mi chiederà una chiave come faccio

Marko#88
31-01-2007, 20:50
ma una volta che lo scarico mi chiederà una chiave come faccio
purtroppo mi sa che per avere quella bisognava registrarsi prima che chiudessero il beta testing...infatti a me l'hanno inviata...ma direi che son tutte diverse...

Volumex
31-01-2007, 20:53
purtroppo mi sa che per avere quella bisognava registrarsi prima che chiudessero il beta testing...infatti a me l'hanno inviata...ma direi che son tutte diverse...

che sfiga

Marko#88
31-01-2007, 20:56
che sfiga
non ne son sicuro, ma credo sia cosi...se hanno chiuso il periodo di beta testing mi sa che non danno nemmeno piu le chiavi...vabè, tempo un mesetto e lo avremo sugli scaffali... :D

Volumex
31-01-2007, 21:03
non ne son sicuro, ma credo sia cosi...se hanno chiuso il periodo di beta testing mi sa che non danno nemmeno piu le chiavi...vabè, tempo un mesetto e lo avremo sugli scaffali... :D

dove bisognava andare x chiedere la key

Marko#88
31-01-2007, 21:09
dove bisognava andare x chiedere la key
non ricordo, comunque se vai nel sito ufficiale la trovi la pagina, bisognava iscriversi al programma di beta testing e ti dava una key e un link per il down...

keizer
31-01-2007, 21:10
Ho scaricato il client open beta e la key da fileplanet. Dopo averlo installato, in pratica il gioco crasha all'avvio, dandomi un errore generico sul file testdriveunlimited.exe..qualcuno ha il mio stesso problema?

tony666
31-01-2007, 21:26
Ho scaricato il client open beta e la key da fileplanet. Dopo averlo installato, in pratica il gioco crasha all'avvio, dandomi un errore generico sul file testdriveunlimited.exe..qualcuno ha il mio stesso problema?

A me fa il contrario, quando chiudo il gioco esce e poi mi da sempre errore di testdriveunlimited.exe . In più spesso mi si impalla l'audio e inizia a girare a scatti e devo riavviare il gioco. Tutti problemi della beta, spero...

Marko#88
31-01-2007, 21:27
A me fa il contrario, quando chiudo il gioco esce e poi mi da sempre errore di testdriveunlimited.exe . In più spesso mi si impalla l'audio e inizia a girare a scatti e devo riavviare il gioco. Tutti problemi della beta, spero...

sicuramente...non credo lancino un gioco cosi buggato...o almeno spero...:sperem:

keizer
31-01-2007, 22:03

Beh almeno a te, parte! :D

Helstar
01-02-2007, 04:17
Era da quando ho visto (quasi 2 anni fa) il video Test_Drive_Unlimited_E3_2005_Video.wmv (92MB) che aspettavo questo gioco ... ero quasi disposto a comprarlo per X360 (con la console ovviamente =)

Poi e' stato annunciato anche per PC e quindi eccomi qua dopo paziente attesa. Scaricato la open beta e giocato per una decine di ore. Ma l'ho gia' disinstallato.
Avevo cercato di ignorare tutto quello che avevano detto di brutto sulla versione X360. Purtroppo anche per PC mi sa che la musica non cambia :|

Il gioco non va. Possiamo stare qua a discutere di qualsiasi cosa, l'incredibile sforzo di creare TUTTA l'isola con le citta', i boschi, le colline/montagne, il mare con le onde che si infrangono in tempo reale, gabbiani e foglie che ti svolazzano intorno, traghetti e aerei, e last but not least tutte le auto con gli interni, le moto ecc. ma alla fine ... per me non ci siamo.

Manca proprio la cosa che avevo piu' a cuore, e cioe' la fisica di gioco. Vabbe' e' un arcade, e fin quando le strade son dritte o siamo in citta', e' accettabile (se si ignorano vari bug che comunque penso toglieranno...). Zigzaghi per il traffico, fai gli incidenti con scintille annesse e parafanghi che volano ovunque (ma tu hai Supercar quindi vabbe' ^^), ti insegue la polizia ma li semini facilmente e comunque basta andare nei boschi e manco ti vedono piu' O_o;

I problemi iniziano con le prime strade 'complicate', quando ti addentri nell'isola. Salite, discese e curve complesse, sono rimasto basito dal livello di realizzazione. Le strade mancano di fluidita', i pezzi sembrano attaccati insieme (i famosi 'clips') alla meno peggio e soprattutto, i SALTI ... anche a 80km/h le auto si comportano in maniera allucinante ... ma come si fa ?!

Boh alla fine mi son rotto di dare passaggi, portare auto da qui a la', le gare, scorazzare in giro, comprarsi i vestiti ... se non c'e' il divertimento della guida, non vale la pena, ti stufi dopo poche ore (giusto il tempo di guardare tutti i dettagli grafici nel mio caso !) :S

Se qualcuno vuole la beta key gliela lascio ... a questo punto mi rimane la speranza per Colin 6 Dirt ^^ intanto mi "accontento" del solito Trackmania.

CICUS
01-02-2007, 08:28
si anche secondo me si sono preoccupati troppo della grafica,soprattutto i dettagli della foresta e dei palazzi che sono fatti veramente bene,ma purtroppo(almeno nella beta)hanno lasciato in secondo piano la cosa più importante del gioco...LA GUIDA DEL VEICOLO!!!
c'è da sperare che nella versione ufficiale che uscirà fra pochi giorni tutte questi "bug" vengano risolti,anche se sono dubbioso!
sperem! :)

Andre106
01-02-2007, 08:33
bph, io l'ho già scritto...la guida, nella versione x360 che possiedo, fa semplicemente CACARE...una merda assoluta.

Io amo le sim(uso GTR e rFactor sopratutto), ma ciò non mi impedisce di apprezzare, per esempio, PGR3 (sempre su x360)...quello è un signor arcade, invece questo mi fa cacare a spruzzo :)

edit: ho letto bene l'intervento di hellstar...dici esattamente le cose che penso io...la fisica è semplicemente inesistente, si ha proprio la mancanza di massa, inerzia...sembra di usare delle sagome di cartone a "forma" di auto...poi le strade hanno proprio quel difetto che dici.

Se poi immagino che è un porting da 360 e che quindi girerà pure male...beh

tony666
01-02-2007, 09:34
Quanti di voi giocano con un volante buono e senza ausili alla guida? Io al contrario di tutti voi trovo che sia fantastico sto gioco. La simulazione di guida non è proprio alla gran turismo ma siamo certo lontani anni luce dall'arcade stile nfs.

Non potete pensare che si possa realizzare un simulatore di guida perfetto con ambientazione in città, non si potrebbe andare oltre i 150km/h, per quello ci sono i giochi in pista. Ma le avete guardata bene le strade? Non sono liscie e pulite come a nfs, sono sconnesse e piene di dossi come nella realtà; con il force feedback vi assicuro che si sentono e rendono difficile tenere la traiettoria ad alte velocità.
E poi la stragrande varietà di macchine, di moto, di missioni... Io non sarò soddisfatto finche non le avrò comprate tutte, ma forse perchè sono troppo malato di motori, talmente malato che la cosa che mi piace piu fare è andare a fare i giri di ore da una parte all'altra dell'isola rispettando i sensi di marcia, i semafori e i limiti di velocità e il traffico.

Vi posso dire una cosa? Non mi serve piu la ferrari F430 nella vita reale, se qualcuno la vuole gliela regalo... :D

Fray
01-02-2007, 10:38
io col mio caro momo force senza nessuno aiuto me lo sto godendo davvero, è arcade e ok ma almeno la "sensazione" di guidare un auto c'è tutta imho...
nè tantomeno riscontro questa totale mancanza di fisica che vedete voi...

CICUS
01-02-2007, 10:52
In effetti devo darvi ragione...
ho provato con il mio mitico DFP e senza nessun aiuto incomincia a piacermi...anzi è UNA FIGATA :D :D

tony666
01-02-2007, 12:18
Scusate l'ignoranza, non c'entra niente con il topic. Ma cosa significa IMHO? Non l'ho mai capito!

Marko#88
01-02-2007, 12:45
Scusate l'ignoranza, non c'entra niente con il topic. Ma cosa significa IMHO? Non l'ho mai capito!
in my humble opinion...a mio modesto parere credo... :)

Scruffy
01-02-2007, 14:14
Quanti di voi giocano con un volante buono e senza ausili alla guida? Io al contrario di tutti voi trovo che sia fantastico sto gioco. La simulazione di guida non è proprio alla gran turismo ma siamo certo lontani anni luce dall'arcade stile nfs.

Non potete pensare che si possa realizzare un simulatore di guida perfetto con ambientazione in città, non si potrebbe andare oltre i 150km/h, per quello ci sono i giochi in pista. Ma le avete guardata bene le strade? Non sono liscie e pulite come a nfs, sono sconnesse e piene di dossi come nella realtà; con il force feedback vi assicuro che si sentono e rendono difficile tenere la traiettoria ad alte velocità.
E poi la stragrande varietà di macchine, di moto, di missioni... Io non sarò soddisfatto finche non le avrò comprate tutte, ma forse perchè sono troppo malato di motori, talmente malato che la cosa che mi piace piu fare è andare a fare i giri di ore da una parte all'altra dell'isola rispettando i sensi di marcia, i semafori e i limiti di velocità e il traffico.

Vi posso dire una cosa? Non mi serve piu la ferrari F430 nella vita reale, se qualcuno la vuole gliela regalo... :D

quoto anche fray..... io col momo force mi diverto. certo non è un simulatore, ma per divertirse ci si diverte. lo stress sta nel fare 70 kmh con un auto senza dare manco una bottarella ed arrivare entro il limite... li devi dare il meglio senno è capace che dopo 69kmh devi rifare tutto da capo :sofico:

la strada a parte certi tornanti che son proprio da farti uscire a dritto, na volta capito ocme reagisce l'auto e la velocità con cui puoi affrontare le curve, ti diverti parecchio, arrivi a fare le curve a tavoletta e ad uscire con qualce scodata del retrotreno :D

per ora sto con una slr con kit 1. arrivo a fare burnout fino alla terza :D. la cosa che pecca un pò è vedere altri giocatori che ne ti cercano di sfidare ne nulla, si fanno un pò i fatti loro, però per il resto è carino. se ci mettevano anche le frecce direzionali(non trovo nei comandi se si possono settare) sarebbe ancora + figo. la grafica non è per nulla pesante, considerando che con il mio pc che non è dei migliori a qualità bassa(che cm va benone) sto sempre sui 25-30fps. ora se mi arriva la 1950 pro che vanno a ruba e finiscono poi posso dirvi la qualità di quanto aumenta. i gabbiani, gli aerei si muovono. i palazzi son fatti bene, idem strade e altri veicoli. gli shadows fanno pena, magari perchè è ancora in beta.non puoi accendere le luci e se si passava dal giorno alla notte guadagnava cdi sicuro qualche punto.

con il momo non trovo una decente configurazione, se giro troppo il controsterzo non si comporta a dovere... per riprendere la vettura devi essere abituato parecchio. di questo gioco , coem per GTL e GTR amo il cockpit che qui manca di dettagli..... :D

cmq grande gioco per divertirsi in corse al limite e rischiando a tuo svantaggio :mc:

Helstar
01-02-2007, 15:12
Me l'han chiesto in pvt ma lo metto per tutti, il video a cui mi riferivo e' questo:
http://rapidshare.com/files/14354054/Test_Drive_Unlimited_E3_2005_Video.wmv

Noterete la presenza del buio e della pioggia, cosa che in effetti nel gioco finale manca ... (se non sbaglio ^^).

Metto una semplice lista (presa da un post di un altro utente e un po' riveduta) su certi aspetti cui riflettere LOL

- perchè se superi la macchina della polizia a 350 all'ora non ti dice niente ma se la tamponi a 10km/h ti accusano di infrazioni multiple?
- perchè anche quando ci sono mille auto della polizia che ti inseguono c'è sempre la stessa poliziotta che ti dà la multa?
- perchè ti danno 90.000$ di mancia (più 45.000$ di bonus se non fai danni) per guidare un'automobile che ne vale 150.000 per 20 km?
- perchè se sfiori un paraurti in mezzo a un incidente a catena che coinvolge 20 macchine la polizia se la prende sempre e solo con te?
- perchè senti la radio della polizia?
- perchè dopo il tramonto c'è l'alba? (si, è così anche nel mondo reale ma in mezzo c'è la notte)
- perchè metà delle tipe e dei tipi che incontri hanno la faccia di quelli che non hai scelto all'inizio? Si vendicano ossessionandoti?
- perchè il protagonista si esalta se dà un passaggio a una top model allo stesso modo di quando dà un passaggio a Mario?
- cosa c'è nei pacchi che ti fanno trasportare a 50.000$ al colpo?
- perchè ci sono regolarmente 20 navi da crociera e 30 aerei che girano contemporaneamente mentre qui in tutta Italia partono se tutto va bene 3 treni nell'arco di una giornata intera?
- perchè non c'è in vendita nemmeno una 4x4 ?
- ma il tipo quando è in casa passa tutto il giorno a grattarsi le balle? O si diverte a guardare gli stessi 15 fotogrammi che passano all'infinito alla TV?
- perche' in citta' se passo col rosso non arriva mai nessuno all'incrocio ?
- perche' se sbaglio in citta' e finisco dentro una siepe non riesco piu' a uscirne ?

Bestio
01-02-2007, 15:51
Concordo con tutto quello che hai scritto, ma qualche 4x4 in vendita c'è... :)

Marko#88
01-02-2007, 15:57
Me l'han chiesto in pvt ma lo metto per tutti, il video a cui mi riferivo e' questo:
http://rapidshare.com/files/14354054/Test_Drive_Unlimited_E3_2005_Video.wmv

Noterete la presenza del buio e della pioggia, cosa che in effetti nel gioco finale manca ... (se non sbaglio ^^).

Metto una semplice lista (presa da un post di un altro utente e un po' riveduta) su certi aspetti cui riflettere LOL

- perchè se superi la macchina della polizia a 350 all'ora non ti dice niente ma se la tamponi a 10km/h ti accusano di infrazioni multiple?
- perchè anche quando ci sono mille auto della polizia che ti inseguono c'è sempre la stessa poliziotta che ti dà la multa?
- perchè ti danno 90.000$ di mancia (più 45.000$ di bonus se non fai danni) per guidare un'automobile che ne vale 150.000 per 20 km?
- perchè se sfiori un paraurti in mezzo a un incidente a catena che coinvolge 20 macchine la polizia se la prende sempre e solo con te?
- perchè senti la radio della polizia?
- perchè dopo il tramonto c'è l'alba? (si, è così anche nel mondo reale ma in mezzo c'è la notte)
- perchè metà delle tipe e dei tipi che incontri hanno la faccia di quelli che non hai scelto all'inizio? Si vendicano ossessionandoti?
- perchè il protagonista si esalta se dà un passaggio a una top model allo stesso modo di quando dà un passaggio a Mario?
- cosa c'è nei pacchi che ti fanno trasportare a 50.000$ al colpo?
- perchè ci sono regolarmente 20 navi da crociera e 30 aerei che girano contemporaneamente mentre qui in tutta Italia partono se tutto va bene 3 treni nell'arco di una giornata intera?
- perchè non c'è in vendita nemmeno una 4x4 ?
- ma il tipo quando è in casa passa tutto il giorno a grattarsi le balle? O si diverte a guardare gli stessi 15 fotogrammi che passano all'infinito alla TV?
- perche' in citta' se passo col rosso non arriva mai nessuno all'incrocio ?
- perche' se sbaglio in citta' e finisco dentro una siepe non riesco piu' a uscirne ?

molte delle cose che hai scritto non hanno senso, o meglio hanno senso ma è ovvio che il gioco perfetto non esiste...in ogni gioco esistente, nessuno escluso si potrebbe fare una lista di cose inaccettabili, è sempre stato così e sempre così sarà...td unlimited non nasce con l'ambizione di essere il miglior gioco di auto di sempre, siete voi che pretendete troppo...già le dimensioni dell'isola sono un ottimo esempio dello sforzo che hanno fatto i programmatori, per non parlare del numero di auto, il poter scegliere anche le moto...la grafica parecchio bella...è chiaro che il gioco ha dei difetti...non voglio dire che sia un gioco assurdo, spettacolare e che diventerà un punto di riferimento (anche se per certi apetti lo è)...poi di 4x4 ce ne sono, gallardo, A3 tanto per dirne un paio...

stop81
01-02-2007, 16:18
Ok per evitare di quotare 25000 persone faccio una domanda diretta a tutti i possessori di MOMO force (anche io ce l'ho :D ).

Anche a voi il force feedback va benissimo per quanto concerne gli effetti di controsterzo ma assolutamente nullo in caso di incidente? A me va così, se qualcuno ha qualche consiglio fatemi sapere, grazie in anticipo.

P.S. Non è che ci stia giocando tantissimo, sono molto preso dall'università e trovo solo qualche minuto quà e là quindi magari chi lo ha provato più a fondo mi saprà dire ;)

Helstar
01-02-2007, 16:26
molte delle cose che hai scritto non hanno senso, o meglio hanno senso ma è ovvio che il gioco perfetto non esiste...in ogni gioco esistente, nessuno escluso si potrebbe fare una lista di cose inaccettabili, è sempre stato così e sempre così sarà...td unlimited non nasce con l'ambizione di essere il miglior gioco di auto di sempre, siete voi che pretendete troppo...già le dimensioni dell'isola sono un ottimo esempio dello sforzo che hanno fatto i programmatori, per non parlare del numero di auto, il poter scegliere anche le moto...la grafica parecchio bella...è chiaro che il gioco ha dei difetti...non voglio dire che sia un gioco assurdo, spettacolare e che diventerà un punto di riferimento (anche se per certi apetti lo è)...poi di 4x4 ce ne sono, gallardo, A3 tanto per dirne un paio...
Per le 4x4 non lo so ho copiato il post dell'altro utente :) non e' colpa mia lol ! (in effetti avrei dovuto cancellare quella domanda visto che non avevo controllato di persona ^^).

Per quanto riguarda la tua frase, trovami un difetto ad RBR e poi ti do' ragione. In effetti un difetto ce l'ha e si chiama NIENTE GIOCO ONLINE, ma non e' un difetto del 'gioco' in se' (fisica ecc.) ... come invece quelli di cui sopra di TDU.

Marko#88
01-02-2007, 16:38
Per le 4x4 non lo so ho copiato il post dell'altro utente :) non e' colpa mia lol ! (in effetti avrei dovuto cancellare quella domanda visto che non avevo controllato di persona ^^).

Per quanto riguarda la tua frase, trovami un difetto ad RBR e poi ti do' ragione. In effetti un difetto ce l'ha e si chiama NIENTE GIOCO ONLINE, ma non e' un difetto del 'gioco' in se' (fisica ecc.) ... come invece quelli di cui sopra di TDU.
prima di tutto la grafica non è chissà che cosa...in secondo luogo è troppo difficile per chi è alle prime armi, e sopratutto INGIOCABILE con la tastiera (certo, non sono molti quelli che giocherebbero ad un simulatore con la tastiera, ma potrebbe esserci qualcuno che lo vuole fare)...oggettivamente parlando RBR non è un gioco per tutti, bisogna avere il volante ed essere veramente appassionati, se non lo si è dopo due curve si esce dicendo: che schifo di gioco! e lo si disinstalla...non voglio essere frainteso, adoro RBR e mi ha fatto passare ore di divertimento assoluto, probabilmente piu di ogni altro gioco di guida (forse solo GTR2 mi ha appassionato altrettanto)...e sicuramente per un appassionato è piu bello di TDU e probabilmente anche per me anche se non ho ancora provato TDU (cacchio di linea :muro: )...
ripeto, non voglio sminuire RBR ne dire che TDU è migliore ne tantomeno perfetto...ogni gioco presenta dei difetti, TDU ha dei grandi vantaggi e dei difetti vistosi ma è indirizzato ad un pubblico molto vario e non solo agli appassionati dei simulatori...poi è chiaro, molti dei difetti che hai accenato sono giustissimi, il fatto di passare a busso di fianco alla polizia senza che essi ti dicano nulla ad esempio... :D

Bestio
01-02-2007, 17:22
IMHO alla fine i giochi con il giusto compromesso tra Arcade e Simulazione, come GT e TDU sono i più divertenti.

E poi anche la cosa di guadagnare soldi per comprare nuove auto ed elaborarle è uno stimolo molto interessante, i giochi di simulazione pura come RBR e GTR mi piacciono molto ma non mi "attirano" altrettanto, devo essere dell'umore giusto, e non ci gioco per più di un'oretta ogni tanto.
E alla fine un giro in pista o su una stradina di collina con la propria auto/moto rimane molto più realistica e divertente! :cool: :cool:

E' anche vero però che giochi come GTR e RBR, li ho sull'HDD da quando sono usciti, non ci ho mai passato delle nottate intere, ma un giro ogni tanto ce lo faccio sempre volentieri, anche se non più di un paio di volte al mese.

Mentre invece quando esce il GT di turno, non faccio altro che giocare a quello finchè non ho sbloccato tutto quello che volevo vedere, dopodichè lo abbandono definitivamente. :)

maeco84
01-02-2007, 17:42
Come mai non c'è la notte?

stop81
01-02-2007, 17:55
Come mai non c'è la notte?

Immagino sia una scelta dei programmatori, la stessa domanda si potrebbe fare (all'opposto) per Need For Speed Underground 2 (Come mai non c'è il giorno? :D ).

Imho i programmatori hanno pensato che in uno scenario così suggestivo ed "estivo" la notte avrebbe stonato, e ad essere sincero non mi dà fastidio più di tanto, magari in un ipotetico TDU2 ci potrà essere.

maeco84
01-02-2007, 18:01
Immagino sia una scelta dei programmatori, la stessa domanda si potrebbe fare (all'opposto) per Need For Speed Underground 2 (Come mai non c'è il giorno? :D ).

Imho i programmatori hanno pensato che in uno scenario così suggestivo ed "estivo" la notte avrebbe stonato, e ad essere sincero non mi dà fastidio più di tanto, magari in un ipotetico TDU2 ci potrà essere.

Si ma in Need for Speed l'ora era sempre quella... quì mi pare di capire che si passa dalla mattina alla sera... a questo punto la mancanza della notte stona parecchio!!! Ovviamente non avendolo provato non posso nemmeno sbilanciarmi più di tanto... altra domanda com'è il multiplayer?

Marko#88
01-02-2007, 18:05
io sono contentissimo che sia solo di giorno...rende molto meglio l'idea di un'isola tropicale...

sander4
01-02-2007, 18:06

La mancanza della notte è un vero peccato secondo me.. vuoi mettere sfrecciare a 300 all'ora tra le macchine nel buio, vedendo solo qualche luce e i fanali delle macchine... impagabile... :)

maeco84
01-02-2007, 18:09
io sono contentissimo che sia solo di giorno...rende molto meglio l'idea di un'isola tropicale...

Forse non ho capito bene... ma sfuma dal giorno alla sera?

Marko#88
01-02-2007, 18:12
non saprei, ma da quel che ho capito dovrebbe esserci il tramonto e dopo un po' l'alba, senza la notte in mezzo...ma aspetta di sentirlo da uno che ce l'ha già...io ormai non ci spero piu per stasera, dovrebbe finire in nottata... :rolleyes:

sander4
01-02-2007, 18:21

si... la notte non c'è
tramonto e poi alba

Helstar
01-02-2007, 18:26
prima di tutto la grafica non è chissà che cosa...in secondo luogo è troppo difficile per chi è alle prime armi, e sopratutto INGIOCABILE con la tastiera (certo, non sono molti quelli che giocherebbero ad un simulatore con la tastiera, ma potrebbe esserci qualcuno che lo vuole fare)...oggettivamente parlando RBR non è un gioco per tutti, bisogna avere il volante ed essere veramente appassionati, se non lo si è dopo due curve si esce dicendo: che schifo di gioco! e lo si disinstalla...non voglio essere frainteso, adoro RBR e mi ha fatto passare ore di divertimento assoluto, probabilmente piu di ogni altro gioco di guida (forse solo GTR2 mi ha appassionato altrettanto)...e sicuramente per un appassionato è piu bello di TDU e probabilmente anche per me anche se non ho ancora provato TDU (cacchio di linea :muro: )...
ripeto, non voglio sminuire RBR ne dire che TDU è migliore ne tantomeno perfetto...ogni gioco presenta dei difetti, TDU ha dei grandi vantaggi e dei difetti vistosi ma è indirizzato ad un pubblico molto vario e non solo agli appassionati dei simulatori...poi è chiaro, molti dei difetti che hai accenato sono giustissimi, il fatto di passare a busso di fianco alla polizia senza che essi ti dicano nulla ad esempio... :D
Ma RBR e' proprio quello. Simulazione totale (e poi a me graficamente piace eccome :p son anche passati anni da quando e' uscito !).
Adesso non e' che volevo TDU cosi' ... era solo un esempio che se hai un obiettivo, lo puoi raggiungere (la quasi perfezione).
Pero' un minimo di attenzione in piu' potevano mettercela, le strade con i dossi sono davvero un incubo ! Prendi Trackmania, e' totalmente arcade ma i salti sono spettacolari sia come conformazione (se il mapper e' uno bravo ...) che come reazione sull'auto. Ecco, una fisica come quella di TM su TDU non sarebbe stata affatto male :p

Marko#88
01-02-2007, 18:46
Ma RBR e' proprio quello. Simulazione totale (e poi a me graficamente piace eccome :p son anche passati anni da quando e' uscito !).
Adesso non e' che volevo TDU cosi' ... era solo un esempio che se hai un obiettivo, lo puoi raggiungere (la quasi perfezione).
Pero' un minimo di attenzione in piu' potevano mettercela, le strade con i dossi sono davvero un incubo ! Prendi Trackmania, e' totalmente arcade ma i salti sono spettacolari sia come conformazione (se il mapper e' uno bravo ...) che come reazione sull'auto. Ecco, una fisica come quella di TM su TDU non sarebbe stata affatto male :p

si infatti i programmatori di RBR han voluto fare un simulatore e son riusciti nel loro intento...proprio per questa natura simulativa però non puo essere apprezzato da tutti...pensando a tdu invece hanno voluto fare un gioco piu arcade e aperto ad un pubblico piu vasto...ed ecco spiegata la fisica...sul fatto dell'attenzione sono d'accordo, ci sono alcuni difetti (a quel che ho letto) che potevano sistemarli, ma confido nel fatto che sia una beta, anche se non credo che la versione finale si discosterà piu di tanto...ora come ora secondo me uno dei giochi di macchine piu orripilanti è nfs carbon (non linciatemi vi prego:D)...quello si che ha una fisica totalmente inesistente, una LP640 che si guida come una charger...ma dai...invece tdu lo provai un mucchio di tempo fa sulla 360, e pur essendo un arcade le auto mi davano una sensazione migliore di quella che mi ha dato nfs carbon...
naturalmente se dovessi decidere il miglior gioco di macchine di sempre mi sa che direi proprio RBR...:ave:

tony666
01-02-2007, 18:49
Ok per evitare di quotare 25000 persone faccio una domanda diretta a tutti i possessori di MOMO force (anche io ce l'ho :D ).

Anche a voi il force feedback va benissimo per quanto concerne gli effetti di controsterzo ma assolutamente nullo in caso di incidente? A me va così, se qualcuno ha qualche consiglio fatemi sapere, grazie in anticipo.

P.S. Non è che ci stia giocando tantissimo, sono molto preso dall'università e trovo solo qualche minuto quà e là quindi magari chi lo ha provato più a fondo mi saprà dire ;)

Io io il driving force pro e ho notato la tua stessa cosa, quando tocchi le altre macchine non si sente quasi nulla, magari la macchina la perdi ma non certo per il force feedback...

Cmq anche io sono dell'opinione che ce la potevano mettere la notte, che cavolo ce l'hanno messa a fare la sfanalata se poi è sempre giorno...

eagle12
01-02-2007, 21:24
che cavolo ce l'hanno messa a fare la sfanalata se poi è sempre giorno...

Perchè quando sei dietro un'altro giocatore online appena gli fai la sfanalata parte la sfida....ti fai il percorso e gareggiate 1vs1 ;) .
Cmq....mi è uscito un messaggio che dice che la licenza mi durerà ancora per 3 gg. Significa che dopo il gioco nn parte più o che nn posso più giocare online ma solo in single???

stop81
01-02-2007, 21:27
Si ma in Need for Speed l'ora era sempre quella... quì mi pare di capire che si passa dalla mattina alla sera... a questo punto la mancanza della notte stona parecchio!!! Ovviamente non avendolo provato non posso nemmeno sbilanciarmi più di tanto... altra domanda com'è il multiplayer?

Sì anche io ho capito che si passa dal giorno alla notte ma per stavolta mi va bene così, questa grafica mi fa impazzire!

Per quanto riguarda il multi mi piace molto il fatto che sia esattamente come in single player quindi puoi giocartelo tranquillamente come se fossi da solo ma in più, per le strade, trovi gli altri giocatori e li puoi sfidare. Come idea mi piace molto perché ti senti in un ambiente molto vivace, bisognerà vedere quanta gente ci sarà effettivamente ma con un po' di persone sarà spaziale :cool:

stop81
01-02-2007, 21:29
La mancanza della notte è un vero peccato secondo me.. vuoi mettere sfrecciare a 300 all'ora tra le macchine nel buio, vedendo solo qualche luce e i fanali delle macchine... impagabile... :)

Sì forse ma magari in un ipotetico TDU2 si potrebbe costruire una storia un pochino più solida e magari inserire notte e pioggia (non mi pare ci sia o sbaglio? :mbe: ). Per stavolta me lo tengo così :D

stop81
01-02-2007, 21:31
Io io il driving force pro e ho notato la tua stessa cosa, quando tocchi le altre macchine non si sente quasi nulla, magari la macchina la perdi ma non certo per il force feedback...

Cmq anche io sono dell'opinione che ce la potevano mettere la notte, che cavolo ce l'hanno messa a fare la sfanalata se poi è sempre giorno...

Grazie per la conferma, peccato che non si senta niente quando si fanno gli incidenti, qualche scossone avrebbe giovato, in ogni caso gli effetti restanti sono ben fatti e mi sento talmente a mio agio che spesso mi viene da guidare con una mano sola :D

sander4
01-02-2007, 21:41
Sì forse ma magari in un ipotetico TDU2 si potrebbe costruire una storia un pochino più solida e magari inserire notte e pioggia (non mi pare ci sia o sbaglio? :mbe: ). Per stavolta me lo tengo così :D

Secondo me la storia hanno fatto bene a non metterla la storia, spero sia sempre così nel prossimo... ;)
La cosa che devono migliorare è la fisica, la guida e mettere moolte più moto, e soprattutto la strada, che quei salti sono insopportabili.

tony666
01-02-2007, 21:47
Pensate quanto sarebbe stato realistico se quando fai un incidente muori e devi ricominciare tutto da capo... :fagiano:

OvErClOck82
01-02-2007, 21:51
Pensate quanto sarebbe stato realistico se quando fai un incidente muori e devi ricominciare tutto da capo... :fagiano:
e magari hai quasi completato il gioco :asd:

maeco84
01-02-2007, 22:25
Perchè quando sei dietro un'altro giocatore online appena gli fai la sfanalata parte la sfida....ti fai il percorso e gareggiate 1vs1 ;) .

Figata... non vedo l'ora... :)

CICUS
02-02-2007, 09:29
Cmq....mi è uscito un messaggio che dice che la licenza mi durerà ancora per 3 gg. Significa che dopo il gioco nn parte più o che nn posso più giocare online ma solo in single???

anche a me è apparso quel messaggio!! qualcuno ne sa qualcosa?

sander4
02-02-2007, 12:09
anche a me è apparso quel messaggio!! qualcuno ne sa qualcosa?

il messaggio indica appunto che il beta test sta per finire
ancora due giorni poi.. stop :)

tony666
02-02-2007, 12:19
il messaggio indica appunto che il beta test sta per finire
ancora due giorni poi.. stop :)

Solo per quelli che hanno attivato l'account online, io gioco solo offline e posso continuare a giocare quanto mi pare. Tanto poi quando esce me lo compro originale...

Raga 2 domande:

1) Come si fa a vendere una macchina?

2) Ci sono alcune corse che richiedono auto di classe G, ma tutte le macchine piu scadenti che ho trovato sono massimo di classe F, qualcuno sa dirmi quali macchine sono di classe G? Grazie

sander4
02-02-2007, 13:40
Solo per quelli che hanno attivato l'account online, io gioco solo offline e posso continuare a giocare quanto mi pare. Tanto poi quando esce me lo compro originale...

Il gioco è programmato per mostrare il messaggio "Licenza scaduta" il 5 febbraio e non avviarsi più.

Marko#88
02-02-2007, 13:52
Il gioco è programmato per mostrare il messaggio "Licenza scaduta" il 5 febbraio e non avviarsi più.
come il 5 febbraio??ma che palle, se mi va bene lo finisco di scaricare oggi pome e ci gioco solo 3 giorni... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

tony666
02-02-2007, 16:46
Vi do un consiglio, reinstallate il gioco e quando vi chiede la key mettetela offline. A me non da nessun messaggio

wiltord
02-02-2007, 16:47
tony666 sistema la sign, massimo 3 righe a 1024 di risoluzione.

Marko#88
02-02-2007, 17:10
Vi do un consiglio, reinstallate il gioco e quando vi chiede la key mettetela offline. A me non da nessun messaggio
cioè mi disconnetto prima di installare il gioco?
mi mancano 171kb e sembra morto... :muro: :muro: :muro: :muro:

tony666
02-02-2007, 18:45
cioè mi disconnetto prima di installare il gioco?
mi mancano 171kb e sembra morto... :muro: :muro: :muro: :muro:

No no, o almeno io ho avviato il gioco, inserito la key, poi mi chiedeva di creare un account ma nn mi ricordo come sono riuscito ad andare avanti mettendo solo il nick e senza fare la registrazione online. Mi ha dato un messaggio che diceva "usando un account offline non potrai completare il gioco al 100% bla bla bla"

Fray
02-02-2007, 19:52
ma scusate dopo il 5 non ci farà giocare più o semlicemente si potrà farlo off line...c'è davvero bsogno di rinstallarlo prima del 5 per poterlo continuare ad usare?

Marko#88
02-02-2007, 19:59
installato...che figata assurda sto gioco!!!!però ho un problema: ho iniziato con la A3, poi ho preso una 350z ma quando esco dal conce posso solo sgasare, non riesco a mettere in prima...che è??me lo fa anche quando faccio "prova" dentro ad un conce... :confused:

Marko#88
02-02-2007, 20:35
anzi, ho capito...non si sa per quale motivo ora se imposto cambio manuale non va piu, sono obbligato a usare l'automatico...spero sia una sorta di bug della beta...il gioco mi piace un casino, il giorno dell'uscita lo vado a comprare immediatamente!!!è atomico!!! :D

stop81
02-02-2007, 22:06
installato...che figata assurda sto gioco!!!!però ho un problema: ho iniziato con la A3, poi ho preso una 350z ma quando esco dal conce posso solo sgasare, non riesco a mettere in prima...che è??me lo fa anche quando faccio "prova" dentro ad un conce... :confused:

Finalmente ce l'hai anche tu :D , benvenuto nel tunnel anche io me lo prendo subito lo seguo da tanto tempo ed è straordinario :sofico:

Marko#88
03-02-2007, 06:30
Finalmente ce l'hai anche tu :D , benvenuto nel tunnel anche io me lo prendo subito lo seguo da tanto tempo ed è straordinario :sofico:
si, decisamente una figata!!fra l'altro gira benone, 1440*900 dettagli alti 442x (no HDR naturalmente) af 8x...e la grafica è parecchio bella!!!l'isola è enorme, ho comprato una corvette e mi son messo un po' a gironzolare, è gigantesca!!!poi la visuale interna è fatta veramente bene...l'unica cosa è che mi aspettavo di trovare il pad della 360 già configurato come in carbon e tomb raider legend...(dove appena li avvio e tatsi son già a posto, si accende la lucetta e la vibrazione funzia)...qui invece ho dovuto impostarlo io, e non vobra...ma magari è per colpa della beta...è capitato a qualcun'altro di non poter usare piu il cambio manuale?io ho inizato con la A3 e il cmbio manuale andava benissimo...poi appena cambiato auto ha smesso e mi tocca usare l'automatico che mi fa un po' schifo..

davide22
03-02-2007, 12:17
si, decisamente una figata!!fra l'altro gira benone, 1440*900 dettagli alti 442x (no HDR naturalmente) af 8x...e la grafica è parecchio bella!!!l'isola è enorme, ho comprato una corvette e mi son messo un po' a gironzolare, è gigantesca!!!poi la visuale interna è fatta veramente bene...l'unica cosa è che mi aspettavo di trovare il pad della 360 già configurato come in carbon e tomb raider legend...(dove appena li avvio e tatsi son già a posto, si accende la lucetta e la vibrazione funzia)...qui invece ho dovuto impostarlo io, e non vobra...ma magari è per colpa della beta...è capitato a qualcun'altro di non poter usare piu il cambio manuale?io ho inizato con la A3 e il cmbio manuale andava benissimo...poi appena cambiato auto ha smesso e mi tocca usare l'automatico che mi fa un po' schifo..

bene bene..se è cosi' mi sà che me lo rigiocherò di nuovo su pc..proprio per vedere che differenze ci sono dalla versione x360... :D

Bestio
03-02-2007, 16:12
1) Come si fa a vendere una macchina?

2) Ci sono alcune corse che richiedono auto di classe G, ma tutte le macchine piu scadenti che ho trovato sono massimo di classe F, qualcuno sa dirmi quali macchine sono di classe G? Grazie

1) Le vendi dal tuo garage. (almeno su X360)

2) Le auto classe G sono le macchine d'epoca. :)

bene bene..se è cosi' mi sà che me lo rigiocherò di nuovo su pc..proprio per vedere che differenze ci sono dalla versione x360... :D

Io credo che darò indietro la versione X360 e me lo prendo per PC! :D
Mi è piaciuto talmente tanto che me lo voglio rigiocare col volante. :)

Marko#88
03-02-2007, 16:40
Io credo che darò indietro la versione X360 e me lo prendo per PC! :D
Mi è piaciuto talmente tanto che me lo voglio rigiocare col volante. :)

fate benissimo!!!mi sto divertendo troppo, anche solo a girare per l'isola a guardare i concessionari...poi è una fugata che ogni macchina la si può provare prima di comprarla...e l'isola è immensa...e cmq come fisica delle auto è vero che non è un simulatore (ne lo vuole essere) ma è mille volte meglio di quello schifo di need for speed...qui almeno la differenza fra le macchine si sente eccome...e anche le reazioni non sono poi cosi strane...l'unico difetto è che le macchine saltano un po' troppo...già ai 180 a volte faccio dei salti assurdi... :D

stop81
03-02-2007, 17:25
fate benissimo!!!mi sto divertendo troppo, anche solo a girare per l'isola a guardare i concessionari...poi è una fugata che ogni macchina la si può provare prima di comprarla...e l'isola è immensa...e cmq come fisica delle auto è vero che non è un simulatore (ne lo vuole essere) ma è mille volte meglio di quello schifo di need for speed...qui almeno la differenza fra le macchine si sente eccome...e anche le reazioni non sono poi cosi strane...l'unico difetto è che le macchine saltano un po' troppo...già ai 180 a volte faccio dei salti assurdi... :D

E' vero la differenza si sente un sacco io sono passato dalla TT alla Ferrari ed è un altro mondo! Quanto manca al 1° Marzo :D ?

Marko#88
03-02-2007, 18:00
E' vero la differenza si sente un sacco io sono passato dalla TT alla Ferrari ed è un altro mondo! Quanto manca al 1° Marzo :D ?

io son partito con la A3, poi ho cambiato 2 o 3 macchine e ora ho la corvette...ma sto provando un po' tutte le macchine e le moto nei vari conce...la chrisler da 850cv fa impressione...mi sto divertendo un fracco, è uno dei giochi che mi sta piacendo piu di tutti!!!

maeco84
03-02-2007, 18:10
Dunque è ufficiale, esce il primo di marzo?

tony666
03-02-2007, 18:12
io son partito con la A3, poi ho cambiato 2 o 3 macchine e ora ho la corvette...ma sto provando un po' tutte le macchine e le moto nei vari conce...la chrisler da 850cv fa impressione...mi sto divertendo un fracco, è uno dei giochi che mi sta piacendo piu di tutti!!!

Pure la Saleen S7 fa paura, mi parte in sesta e sgomma

maeco84
03-02-2007, 18:16

Ma il numero di macchine e moto è noto?

Marko#88
03-02-2007, 18:16
anche lei...ho provato anche le moto, ma il odello di guida è fatto maluccio purtroppo...le macchine sono mooooolto piu convincenti...

sander4
03-02-2007, 19:19
anche lei...ho provato anche le moto, ma il odello di guida è fatto maluccio purtroppo...le macchine sono mooooolto piu convincenti...

secondo me no, sarà che sono un appassionato delle due ruote ma trovo le moto moolto più divertenti... de gustibus :)

stop81
03-02-2007, 22:52
Dunque è ufficiale, esce il primo di marzo?

Ahia forse sono stato ottimista... guardate qui :(

http://pc.gamespy.com/pc/testdrive-unlimited/

20 Marzo nooooooooooooooo :muro:

Cpt Nemo
04-02-2007, 00:35
su pl@y lo danno per il 16 febbraio come anche sul sito atari

Marko#88
04-02-2007, 02:23
secondo me no, sarà che sono un appassionato delle due ruote ma trovo le moto moolto più divertenti... de gustibus :)

sono divertenti anche secondo me, ma lo stile di guida non è nemmeno lontanamente simile alla realtà purtroppo...mentre le macchine sono piu verosimili...

Band Of Brothers
04-02-2007, 04:33
In case you did not receive an email ....

Greeting TDU Beta Testers,

This email is to inform you of a bug in the Test Drive Unlimited uninstaller from the Open Beta Test. If you plan on uninstalling Test Drive Unlimited, please be sure to back-up (or move) any "loose" personal files you may have stored in the c:\ root directory on your computer.

There is an issue where the uninstaller may attempt to remove files in the c:\ root directory that are NOT in a folder or are NOT protected by windows.

- Files that are in folders on c:\ are NOT affected by this bug.

- Files that are protected by your windows operating system are also not affected.

Please be sure to take extra special care when uninstalling TDU.

If you have any questions at all regarding this issue, or would like more instructions on how to back-up your files, please email betatestadmin@atari.com

This bug is of course fixed in the retail version of TDU.

I'd also like to remind everyone that the Open Beta Test for Test Drive Unlimited will be ending tomorrow 2/4/07. Thanks again for all your help in the beta test for Test Drive Unlimited and we look forward to seeing you on the road in the future!

Best,
Beta Test Administrator
:|

Volumex
04-02-2007, 08:43
Ahia forse sono stato ottimista... guardate qui :(

http://pc.gamespy.com/pc/testdrive-unlimited/

20 Marzo nooooooooooooooo :muro:

come mai sul sito ufficiale nn la hanno aggironata la data

Fray
04-02-2007, 08:55

e si arrivata anche a me... :mbe:

Volumex
04-02-2007, 09:44

nn sn tanto ferrrrato in inglese quella e-mail cosa dice ?