View Full Version : CE+spedizione Palmare ASUS A716bt (Bt+wifi)
Vendo o scambio questo palmare praticamente nuovo completo di imballi e accessori originali a corredo in più aggiungo il cavo caricabatteria da auto. Usato forse un paio di volte come navigatore. E' Bluetooth e wifi, doppio slot di memoria per compact flashh e secure digital. Prezzo € 230,00+spedizione eventuale. Valuto scambi.
+Benito+
10-12-2006, 20:25
coda se mi riesci a fornire in bundle un'antenna gps BT
L'antenna gps con chip sirfstar III e pannello solare ce l'ho in vendita a € 70,00. Fammi un offerta per il bundle e valuto. Ciao
GammaRayBurst
10-12-2006, 21:00
Ti interessa un Samsung SGH i320n?
Se si si può fare lo scambio di persona.
Ciao
+Benito+
10-12-2006, 21:17
sono in coda anche per un ipaq rx3715 a 250 spedito compresa antenna bt e scheda da 1 GB, ti dovrei chiedere il tuo prezzo compresa l'anenna BT
Ti interessa un Samsung SGH i320n?
Se si si può fare lo scambio di persona.
Ciao
Ciao, con l'i320n si potrebbe anche fare ma senza antenna gps. Il telefono è completo di tutto ? Grazie
sono in coda anche per un ipaq rx3715 a 250 spedito compresa antenna bt e scheda da 1 GB, ti dovrei chiedere il tuo prezzo compresa l'anenna BT
Se non concludi fammi un offerta ma non quella proposta. Ciao
GammaRayBurst
11-12-2006, 18:58
Si il cell è completo di tutto. Manca lo scontrino.
Ciao
Si il cell è completo di tutto. Manca lo scontrino.
Ciao
Ok come vogliamo procedere ?
GammaRayBurst
11-12-2006, 21:13
Io ero interessato anche all'antenna BT. Se non la vuoi includere nello scambio mi devi fare un fortissimo sconto.
Che dici?
Ciao
Io ero interessato anche all'antenna BT. Se non la vuoi includere nello scambio mi devi fare un fortissimo sconto.
Che dici?
Ciao
Guarda sinceramente il samsung lo prenderei per rivenderlo, non è un oggetto di mio interesse. Costa nuovo sotto i 300,00 quindi considerando che il tuo, come il mio palmare, è pari al nuovo il cambio alla pari si può fare. Se vuoi anche l'antenna gps devi conguagliare qualcosa. Fammi sapere. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.