View Full Version : [CONSIGLIO URGENTE] Quale router Wireless con Server stampa USB integrato?
Come da topic! Un mio amico vorrebbe acquistare un router wireless in grado di condividere via rete la sua stampante USB (senza necessità di dover tenere un PC acceso). Cosa mi consigliate di valido senza spendere un capitale :) ??
c'e' il usr9108 pero' non so per te quanto sia il "capitale"
è un dongle usb integrato, ha qualche limitazione (tipo vis inchiostro) ma costa tutto cmq meno di un print server
Ilpastore
10-12-2006, 13:35
c'e' il usr9108 pero' non so per te quanto sia il "capitale"
è un dongle usb integrato, ha qualche limitazione (tipo vis inchiostro) ma costa tutto cmq meno di un print server
beh alla fine non costa "moltissimo" :p
CMQ, CONCORDO! :cool:
Mah io ho visto un router US Robotics (ora nn ricordo il modello) a 112 euro e faceva da router wireless + porta USB per condividere la stampante. volevo sapere se la cifra richiesta fosse umana o se ci stesse facendo un ricarico paura il negoziante :D Cmq il budget sarebbe intorno ai 100 euro credo. Serve una cosa di base, senza fronzoli. Si collegheranno solo una stampante USB, un portatile con Celeron M (via wireless) ed un PC vecchiotto tramite cavo ethernet.
lafrancos
10-12-2006, 16:39
Mah io ho visto un router US Robotics (ora nn ricordo il modello) a 112 euro e faceva da router wireless + porta USB per condividere la stampante. volevo sapere se la cifra richiesta fosse umana o se ci stesse facendo un ricarico paura il negoziante :D Cmq il budget sarebbe intorno ai 100 euro credo. Serve una cosa di base, senza fronzoli. Si collegheranno solo una stampante USB, un portatile con Celeron M (via wireless) ed un PC vecchiotto tramite cavo ethernet.
Se quello che hai visto è il 9108, credo che 112 €uro sia un ottimo prezzo.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.