PDA

View Full Version : P2P FASTWEB E ALICE

ZANA41
10-12-2006, 09:25
Ciao a tutti
uso emule per p2p
volevo sapere se con alice c'è qualche modo di avere uno scambio dati veloce come quello di fastweb (emule adunanza)
la banda di fastweb è piu o meno come quella di alice è solo un discorso di software???
in pratica esiste un modo per saltare le code come fa fasweb?

secondo voi c'è qualcosa di meglio di emule che posso usare per il p2p?
grazie

attackment
10-12-2006, 13:32
Ciao a tutti
uso emule per p2p
volevo sapere se con alice c'è qualche modo di avere uno scambio dati veloce come quello di fastweb (emule adunanza)
la banda di fastweb è piu o meno come quella di alice è solo un discorso di software???

grazie

no non c'è alcun modo per un utente con ha alice avvicinarsi alle velocita dei fastweb

dimenticavo, per il fatto che adunanza usa la rete interna di fw :)

pierodj
10-12-2006, 13:43
Ciao a tutti
uso emule per p2p

grazie
do per assodato che la tua alice vada al massimo della banda...
con emule è difficile raggiungere le velocità di adunanza ma comunque non è impossibile...

potresti provare con i torrent (ad esempio con Utorrent, leggerissimo e molto veloce) :)

ZANA41
11-12-2006, 11:07
qualcuno sa darmi un link diretto per configurare emule al max senza che debba leggere 3000 post???

Leron
11-12-2006, 11:51
qualcuno sa darmi un link diretto per configurare emule al max senza che debba leggere 3000 post???
basta che leggi il PRIMO post della discussione ufficiale

siete pigri eh... pure ste scuse inventate e non andate manco a leggere la prima pagina :D

ZANA41
12-12-2006, 11:29
ooops!!! sorry!!! :D