View Full Version : safari e ebay
Traxsung
10-12-2006, 05:19
Ragazzi un mio amico ha un problema alquanto strano con il suo macbook. In pratica ha un account su ebay... ma quando prova a modificare un'inserzione da lui inserita questa nella descrizione gli visualizza sempre e solo il codice html senza visualizzare l'apposito menù che permette di poter apportare modifiche senza intervenire direttamente in html. Ha provato sia con safari che con mozilla... ma nulla. Mentre su un pc tutto ok.
Qualche consiglio ?
Ha aggiornato il software all'ultima versione?
Safari aveva parecchi difetti all'inizio, anche in Tiger, ma col tempo la maggior parte delle cose sono andate a posto.
Premetto che non ho presente la pagina di modifica inserzioni di eBay...
Ha aggiornato il software all'ultima versione?
Safari aveva parecchi difetti all'inizio, anche in Tiger, ma col tempo la maggior parte delle cose sono andate a posto.
Premetto che non ho presente la pagina di modifica inserzioni di eBay...
mmh, anche io ho avuto qualche difficolta' con ebay, purtroppo microsoft non suppota piu' explorer per macos, era molto utile.
Ti conviene utilizzare ffox con la ietab.
Traxsung
11-12-2006, 23:26
Ti ringrazio per la risposta... ma scusami per la mia ignoranza... che cosa sono le ietab ?
Saluti
Traxsung
Darkel83
12-12-2006, 02:07
penso sia un estensione di firefox
guarda sul sito di mozilla nele estensioni di FF se la troiv
ciao
Ti ringrazio per la risposta... ma scusami per la mia ignoranza... che cosa sono le ietab ?
Saluti
Traxsung
ciao,
ti ha risposto anche derkel :)
in effetti mi riferivo proprio al plug-ing per firefox, si chiama internet explorer Tab e permette di risolvere questi problemi.
mmmhhh.... ma fatemi capito... :fagiano: IETab funge anche in ambienti dove IE non esiste (tipo Osx)? Io pensavo richiamasse semplicemente il motore di IE al'interno di una finestra di Firefox...
mmmhhh.... ma fatemi capito... :fagiano: IETab funge anche in ambienti dove IE non esiste (tipo Osx)? Io pensavo richiamasse semplicemente il motore di IE al'interno di una finestra di Firefox...
uhm, io il vecchio explorer 5 per osx ce l'ho installato in effetti :P quindi non so risponderti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.