View Full Version : [MODENA] Cerco 775,939 sk madre + cpu + ddr
Come da oggetto cerco piattaforma 775 o 939 dual core, eventualmente valuto i single core, ma che la sk mamma supporti i dual.
Prezzo onesto per cortesia.
Sarebbe gradita consegna a mano
Per le frequenze dei proci/ddr non ho pretese
Fate solo offerte comprensive di scheda madre + cpu + ram, le offerte dei singoli componenti non verranno prese in consideazione.
Non mi interessa l'overclock dei componenti
dfi sli dr senza garanzia
amd 3200+ boxed garanzia amd
2x512mb ocz pc4400 gold el 2,5-4-4-8 garanzia a vita in blister ocz
250€ spedito
ciao lucas
se ti accontenti di un celeron d 336 e di una mamma foxconn 915m12pl-gl
ciao interessano queste ram http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352006
drive97
Cercavo qualcosa di più economico
Ilcalmo
Aspettavo una tua risposta anche per gli hard disk che ti interessavano visto che uno lo usavo come hd esterno e l'ho smontato e formattato perchè ti interessava. Aspettavo anche un link per la sk madre che in giro non ho trovato quella versione che hai tu.
Cmq prezzo per entrambi?
Hai anche le memorie?
miclog
Possibilmente preferisco la piattaforma completa
drive97
Cercavo qualcosa di più economico
Ilcalmo
Aspettavo una tua risposta anche per gli hard disk che ti interessavano visto che uno lo usavo come hd esterno e l'ho smontato e formattato perchè ti interessava. Aspettavo anche un link per la sk madre che in giro non ho trovato quella versione che hai tu.
Cmq prezzo per entrambi?
Hai anche le memorie?
miclog
Possibilmente preferisco la piattaforma completa
ciao lucas....
scusami se nn mi sono fatto piu vivo..ti ho mandato un pvt...sentiamoci li.
Se ti interessa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351379
inoltre è possibile lo scambio a mano, sono di modena :D
Ti può interessare qualcosa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351234)?
Paranco
Per adesso non mi interessa, cerco di trovare offerte un po' più convenienti
Valos
Stessa cosa, cmq nel caso vi tengo in considerazione
Ilcalmo
Risposto al pvt
icest0rm
13-12-2006, 11:24
a8n-sli?
ErodesGrigus
13-12-2006, 11:52
Ciao.
Fine settimana proxima dovrei avere un blocco da vendere:
AMD A64 x2 3800 + Asus A8N SLI PREMIUM + 2x1GB TEAMGROUP DDR400 POSEIDON...
Tutto fatturato recentemente e garantito escluso la mobo...
Il prezzo dovrebbe essere leggermente superiore ai 300 euro, ma è ancora da vagliare bene.
Bye.
se vuoi ho una MOBO ASUS P5ND2 SLI socket 775 65€ spedita
se ti serve ram ddr2 ne ho kit da 2gb ddr2 533 samsung che probabilmente vanno anche a 667 prezzo 150 s.s. incluse in raccomandata ;)
Erodesgrigius
No troppo costoso per me cerco qualcosina di più economico.
Non fisso un prezzo perchè vorrei vagliare le proposte ma la tua per adesso è al di fuori della mia portata
Per gli altri preferirei l'acquisto perlomeno del blocco cpu + sk madre
rambo87@
13-12-2006, 19:31
ciao io ho una asu a8n-sli deluxe interessato?
Rambo87
Preferisco la piattaforma completa
Raxxo
risposto al pvt
mainboard INTEL 94GTPLKR sk775
DDR2, Lan Gigabit, Pci-ex, mATX
80 Euro
marcromo
14-12-2006, 14:31
per 400€ ti do i miei componenti in firma (mobo, cpu, due giga di ram e dissi xp90c) fammi sapere
Sclergio
14-12-2006, 15:17
ciao
vedi se ti piace questa configurazione:
asrock 945 conroe(supporta tutti i proci 775)(in garanzia)
celeron D331@3100 mhz vcore def. (in garanzia)
Ram 2*1gb ddr2 533@600 cas 4 e oltre(ma nn sò quanto oltre perchè con sto procio oltre nn posso andare) in dual channel
240euro in tutto
fammi sapere,grazie
marcromo
troppo cara per me la tua configurazione
sclergio
aspetto altre proposte
non mi interessa l'overclock non è una configurazione che userò io
sclergio ho controllato i prezzi dei componenti da te proposti
allora celeron 331 nuovo 51 euri
scheda asrock 945 54 euri
memorie per arrivare a 240? 135 euri di memorie? ed è roba usata anche se in garanzia?
Vorrei delle spiegazioni per cortesia
Se vuoi i link di dove ho trovato la roba a quel prezzo www.intel.it link rivenditori ---> zona scandiano -->> sito internet di una ditta vicino a casa mia.
Sclergio
15-12-2006, 08:26
sclergio ho controllato i prezzi dei componenti da te proposti
allora celeron 331 nuovo 51 euri
scheda asrock 945 54 euri
memorie per arrivare a 240? 135 euri di memorie? ed è roba usata anche se in garanzia?
Vorrei delle spiegazioni per cortesia
Se vuoi i link di dove ho trovato la roba a quel prezzo www.intel.it link rivenditori ---> zona scandiano -->> sito internet di una ditta vicino a casa mia.
1 giga di memoria sono 2...2gb di memoria usati 65/70euro a giga è piu che onesto se calcoli che 2gb di memoria costano circa 200euri nouvi...
non capisco la tua osservazione.. :wtf: :what: :D
Io avevo valutato:40 il celeron boxed(nuovo 51)/45 la mamma(nuova 54) e 150 i 2gb di ram ddr2(nuova circa 190/200)..mi sembra giusto
In ogni caso saluti :)
Volevo giusto sapere il restante valore se era attribuito alle memorie.
Se li prendo usati i componenti ci deve essere il risparmio giusto?
Per le memorie mi accontento anche di oem, ma risparmiare 10 euri su un procio o una scheda tanto vale che la prendo nuova con garanzia 2 anni
Vendita usato -20% dell'iva - 15% entro il primo anno di garanzia, -10% entro il secondo anno di garanzia.
Questo secondo me è l'indice del valore dell'usato.
Logicamente il mercatino poi si compone di domanda/offerta
Se calcoli inoltre che devo poi pagare le spese di spedizione mi deve anche convenire l'acquisto.
La mia non era una critica nei tuoi confronti, si intenda, ma la voglia di conoscere il prezzo attribuito da te ai tuoi componenti.
Saluti
Sclergio
16-12-2006, 18:42
Volevo giusto sapere il restante valore se era attribuito alle memorie.
Se li prendo usati i componenti ci deve essere il risparmio giusto?
Per le memorie mi accontento anche di oem, ma risparmiare 10 euri su un procio o una scheda tanto vale che la prendo nuova con garanzia 2 anni
Vendita usato -20% dell'iva - 15% entro il primo anno di garanzia, -10% entro il secondo anno di garanzia.
Questo secondo me è l'indice del valore dell'usato.
Logicamente il mercatino poi si compone di domanda/offerta
Se calcoli inoltre che devo poi pagare le spese di spedizione mi deve anche convenire l'acquisto.
La mia non era una critica nei tuoi confronti, si intenda, ma la voglia di conoscere il prezzo attribuito da te ai tuoi componenti.
Saluti
E infatti io nn ti proponevo solo mobo e procio ma pure le memorie..(memorie che credimi oem nn paghi cmq meno di 190/200euro nuove 2gb intendo...se prendi roba x oc allora poi lascia stare..), con tutto il blocco si risparmiano quei 70euro...certo nn ti avrei mai proposto solo mobo e procio che con le spese di spedizione quasi si annullava il vantaggio di comprarli usati.(qui hai pienamente ragione ;))
Poi al limite le spese di sped. se prendi il blocco te le posso pure includere
In ogni caso saluti anche a te :D
Sclergio
E per il celeron + la mobo a quanto faresti il tutto con spedizione j+3?
Garanzia rimanente?
Se entro martedì sera non concludo chiudo la discussione che mi arrangio diversamente
Sclergio
17-12-2006, 02:18
Sclergio
E per il celeron + la mobo a quanto faresti il tutto con spedizione j+3?
Garanzia rimanente?
Se entro martedì sera non concludo chiudo la discussione che mi arrangio diversamente
Sorry ma nn cedo senza ram...devo cercare tutto di diverso genere,ram compresa.
Concluso con Ilcalmo si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.