View Full Version : Attaccare i dissipatori sulle ram X1950PRO
Ciao a tutti vorrei attaccare questi dissipatori sulle ram della mia X1950PRO non in modo definitivo!!!! I dissipatori della Video Booster Copper rev.3 - 10x10 sono questi:
http://img133.imageshack.us/img133/3724/videobooster10x108g1qa8.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=videobooster10x108g1qa8.jpg)
Avevo pensato di mettere ai lati il biadesivo della 3M con in mezzo la pasta termoconduttiva Zalman ZM-STG1!!! Il dissipatore rimane incollato? Grazie a tutti!!!
basta la pasta termoconduttiva.... che appiccica già bene di suo !!!
Cmq se vuoi star tranquillo pad termoconduttivi nn van male.
Fare un misto se ce la fai hai la sicurezza che stiano incollati e uno scambio termico sulal carta migliore... ma ti servirà tanta pasta termoconduttiva...
basta la pasta termoconduttiva.... che appiccica già bene di suo !!!
Cmq se vuoi star tranquillo pad termoconduttivi nn van male.
Fare un misto se ce la fai hai la sicurezza che stiano incollati e uno scambio termico sulal carta migliore... ma ti servirà tanta pasta termoconduttiva...
come la pasta termoconduttiva? se ne metti troppa fa l'effetto contrario!!!
Io ti consiglio la pasta termoconduttiva adesiva a 2 componenti, soprattutto per fissare dissipatori in rame di un certo peso. Non puoi correre il rischio che un dissipatore si stacchi dalla scheda e magari vada a cozzare con qualche componente sulla scheda......sai che cortocircuito?!??! A me una volta si è scollato un dissipatore fissato con pad adesivi e da quella volta uso solo la pasta adesiva, non la stacchi nemmeno a martellate!
Ciao
Io ti consiglio la pasta termoconduttiva adesiva a 2 componenti, soprattutto per fissare dissipatori in rame di un certo peso. Non puoi correre il rischio che un dissipatore si stacchi dalla scheda e magari vada a cozzare con qualche componente sulla scheda......sai che cortocircuito?!??! A me una volta si è scollato un dissipatore fissato con pad adesivi e da quella volta uso solo la pasta adesiva, non la stacchi nemmeno a martellate!
Ciao
si lo so della pasta adesiva!!!! lo utilizzata nelle schede precedenti!!! ma siccome che non voglio una cosa definitiva volevo usare un misto tra pad + pasta termoconduttiva!!!
Ecco, io ho il problema contrario. Vorrei togliere dei dissipatori della Zalman (quelli blu, non ricordo come si chiamino) dalle ram della mia 9800. Potete suggerirmi un modo sicuro su come potrei procedere?
io ci passere con il radar oppure con un flessibile....
lol
dipende con cosa li hai attaccati, se sono pad adesivi prendi e tiri, se c'hai messo l'attack sugli angoli usa lo scolla tutto sugli angoli, ma poco perkè potrebbe scioglere la ram.
Altri metodi non saprei....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.