TuLKaS85
10-12-2006, 00:00
salve...non sapevo dove postare...quindi eccomi qui..
ho un monitor comprato on line da 4-5 giorni, ho aperto la confezione provato e non funziona(TH difetto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352551) ) oltre al monitor ho acquistato anche altro hardware che fortunatamente non ha dato problemi...
la mia domanda è questa :
posso far prevalere il diritto di recesso solo sul monitor, senza dover tornare indietro tutti i componenti della fattura ?
inoltre ai fini del diritto di recesso, non fa niente che ho aperto la confezione e testato il prodotto ?
ho un monitor comprato on line da 4-5 giorni, ho aperto la confezione provato e non funziona(TH difetto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352551) ) oltre al monitor ho acquistato anche altro hardware che fortunatamente non ha dato problemi...
la mia domanda è questa :
posso far prevalere il diritto di recesso solo sul monitor, senza dover tornare indietro tutti i componenti della fattura ?
inoltre ai fini del diritto di recesso, non fa niente che ho aperto la confezione e testato il prodotto ?