View Full Version : Canon EOS-400.D Digital
nickland.org
09-12-2006, 23:59
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/spam2.gif
Ma è una recensione o cosa? :mbe:
Di lei si è già parlato apertamente, oltre al fatto che c'è già un thread ufficiale..
Poi ti sei iscritto apposta per postare sta cosa, e il tuo nick mi sembra anche un pò spammoso.... mah....:rolleyes:
marklevi
10-12-2006, 11:45
Vi è poi l'esposimetro/illuminatore
:sofico: l'esposimetro è all'interno della macchina, sotto lo specchio.
il Flash a Pop-Up, potenziato rispetto alle ultime versioni, in grado di tirare fino a 36 metri di distanza,
questi dati da dove arrivano????
Perchè? Beh perchè anche se accesa, la macchina può, volendo, andare in sospensione dopo 30" secondi. Indi per cui magari noi vediamo la macchina spenta, mentre il mini-LED ci informa se è veramente spenta o se è solo in modalità di sospensione.
peccato che la 20d e la 5d non l'abbiamo.. tanto non le spengo mai.. una volta ho aperto dopo diversi giorni lo zaino e la 5d era ancora accesa.. in stand-by :D
(Ottima soluzione, introdotta per altro dalla Konika Minolta Dynax 5D quasi un anno fa!).
l'aveva la 7d 2 anni fa e mezzo fa :)
e mi sembtra pure la minolta a1, parliamo del 2003
A lato, sulla destra vi è invece una serie di pulsanti, due, che in modalità scatto servono, uno per il FEEL (ovvero un colpo di flash per fare la misurazione),
serve anche per bloccare l'esposizione
e l'altro perla selezione dei punti di messa a fuoco (ne ha 9, più quello totale);
9 punti e basta
Prima di tutto bisogna assolutamente segnalare la novità mondiale della pulizia automatica del sensore,
aaaaaahhh si, se ti sentono quelli della olympus te magnano :D
. L'amplificatore di segnale in uscita dal sensore CMOS è più potente e preciso, riducendo così di molto il rumore di fondo ad alti ISO! Troppo importante!!
sono gradite immagini a confronto con la 350d.
Migliorato anche il sistema di Fill Factor.. cioè il fattore di riempimento colore durante lo scatto... E vi giurò che la differenza si vede e tanto, specialmente se si analizza il colore del cielo in situazioni difficili.
e che sarebbe sta cosa? :D
Migliorata in ultimo la distanza minima di messa a fuoco. Direi ottimo...
dipende dall'obiettivo montato...
e io che c'ho pure perso del tempo :doh:
evviva lo spam...evviva lo spam!!! :D :D :cool: :cool:
Magari riesce pure ad essere bannato al primo post :p
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/spamban.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.