PDA

View Full Version : Come vedere SKY su più televisori?

Mancho
10-12-2006, 00:11
Si, lo so che esistono appositi duplicatori del segnale digitale che si possono applicare ai vari televisori della casa, ma io vorrei sapere se è possibile vedere contemporaneamente su più televisori, programmi satellitari differenti con una sola parabola ed un solo decoder o al massimo aggiungendo tanti decoder quanti sono i televisori, ma sempre rimanendo con una sola parabola e sopratutto, un solo contratto ed una sola bolletta.

sanford
10-12-2006, 02:06
Si può fare solo se hai un decoder per ogni tv, quindi ti serve un cavo di discesa dalla parabola per ogni tv che vuoi utilizzare, poi devi mettere in rete tutti i decoder per condividere il tuo abbonamento (non mi chiedere come che non te lo so spiegare) e potrai vedere un canale diverso su ogni tv pagando un solo abbonamento. :)

P.S. dimenticavo, tutto questo è illegale e lo fai a tuo rischio... :D

Mancho
10-12-2006, 20:01
Si può fare solo se hai un decoder per ogni tv, quindi ti serve un cavo di discesa dalla parabola per ogni tv che vuoi utilizzare, poi devi mettere in rete tutti i decoder per condividere il tuo abbonamento (non mi chiedere come che non te lo so spiegare) e potrai vedere un canale diverso su ogni tv pagando un solo abbonamento. :)

P.S. dimenticavo, tutto questo è illegale e lo fai a tuo rischio... :D

Quindi un metodo legale non troppo costoso non esiste?

Diciamo che se pago circa 30 euro al mese per un canale per volta, potrei essere disposto a pagare un massimo di 35 totali per due canali e non mi sognerei di certo di sborsare di più solo per avere un po' più di libertà in famiglia.

Ileana
11-12-2006, 10:47
Se chiedi a SKY ci dovrebbero essere offerte apposite.
Per esempio a noi hanno addirittura telefonato a casa per proporci la cosa.
Paghiamo solo l'affitto dell'altro decoder e il pacchetto (base) è gratis :) (Gratis anche l'installazione)

Mr Hyde
11-12-2006, 12:36
esiste multivision però devi avere due decoder e farti fare l'impianto per bene..

per quanto detto da sanford ti posso dire solo questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Card_sharing).. è una pagina di wikipedia, non penso sia illegale metterla..la spesa è un pò altina..