View Full Version : (Messina) vendo alimentatore 450 W Allied, 450 W
ciao a tutti ragazzi vendo un alimentatore ALLIED 450 W compatibile sia per amd che per Pentium
E come nuovo..lo vendo causa inutilizo
Lo vondo 25 comprese spese di spedizione.
Caratteristiche
450W
possibilità di utilizarlo sia per AMD che per Pentium
5 connettori + 1 per hardisk serie alata
2 ventore di rafreddamento
super silenziono
Provincia:Messina
ragazzi mi devo liberare di questi pezzi..faccio 30 comprese spese
l alimentatore e funzionante.. per Hard disk 60 gb 7200g..lo testo..questo pome.. :D
iasudoru
10-12-2006, 09:28
Ciao Bios.
Arrivo a 22 euro con consegna a mano a Messina; oppure posso arrivare fino a Milazzo (non mi è possibile per la riviera ionica).
A patto che:
1) L'alimentatore sia perfettamente funzionante e veramente silenzioso.
2) Che il disco da 60 giga sia anch'esso perfetto. No bad cluster, no testine molto rumorose. A proposito, che marca è?
alano987
10-12-2006, 11:47
ci sono io...
per 35 euro s.s. comprese
se mi garantisci il funzionamento dell'hard disk facciamo anke tuo prezzo.
iasudoru
10-12-2006, 11:51
ci sono io...
per 35 euro s.s. comprese
se mi garantisci il funzionamento dell'hard disk facciamo anke tuo prezzo.
Guarda che non si possono fare offerte maggiori di quanto richiede il venditore.
Il venditore ha gia richiesto 30 euro con spese di spedizione comprese.
alano987
10-12-2006, 12:01
Guarda che non si possono fare offerte maggiori di quanto richiede il venditore.
Il venditore ha gia richiesto 30 euro con spese di spedizione comprese.
ah grazie..
non avevo letto il secondo post
ma solo quelo iniziale che indicava 40 euro
grazie....
.. allora offro 30 euro s.s. incluse
Dj Eclipse
10-12-2006, 12:14
Non per rompere, ma ti ho già visto su un altro forum dove avevi l'offerta dell'alimentatore. ;)
Però in fondo al topic avevi scritto:
Provincia:Taranto
e ora dici Messina?
Io non mi fiderei tanto :banned: ...
io sto sia a taranto che a messina..e per mettermi alla prova...spedisco in contrassegno..e non voglio essere pagato come molti con la postepay
cmq spero di avervi convinto..mi hanno detto che e troppo come prezzo faccio 25 comprese spese..
Dj Eclipse
10-12-2006, 13:00
Ah ok...
Boh come ti avevo già detto su "Sc...Nos" (sono ty*the*best) ti propongo uno scambio di pari importo con i componenti a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345394
Dai che qualcosa ti servirà sicuramente :)
Fammi sapere
gia mi avevi fatto questa offerta...io non ti ho neanche risposto..a meno che tu non hai una scheda video della nvidai 256 mb e 256 bit..( non credo) cmq cerca di farmi togliere l alimentatore...e non buttiamo fango ..in faccia..ripeto se tu hai una scheda video..come elencato prima..ci possiamo mettere daccondo..
Dj Eclipse
10-12-2006, 13:36
Beh di sicuro una nvidia da 256mb non vale 25€ comprese... minimo ne vale 160 :D
Al momento ho disponibile una Radeon 9200 SE 128mb Ddr Agp8x (128bit)...la davo per 30+ss quindi 40comprese...
Se ti interessa uno scambio aggoingendo qualcosina, per me va bene ;)
venduto ..cmq io non volevo scambiare l ali per la scheda..era impossibile da fare cmq grazie lo stesso ;)
Code non rispettate...ed ali venduto....non proprio da regolamento!!!
moderatori...sbaglio???
scusate non ho letto bene il ragolamento..cmq non ho venduto..a gente del forum,,scusate. :doh:
iasudoru
10-12-2006, 15:40
scusate non ho letto bene il ragolamento..cmq non ho venduto..a gente del forum,,scusate. :doh:
Ei paisa, ma che minxxia fai? E che stiamo tutti ad aspettare i tuoi comodi?
Io non c'ho capito un cassio.... Però nel caso in cui ci fossero ancora entrambi e non avessi concluso io prenderei sia l'alimentatore che l'hd a mano a messina. Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.