PDA

View Full Version : salvare gli aggiornamenti in cd.. si può??

mauretto81
09-12-2006, 22:27
raga.. ho bisogno di aiuto.... volevo sapere se posso scaricare manualmente un aggiornamento sul mio pc con adsl, salvarlo sulla chiavetta e installarlo su un computer che necessita di suddetto aggiornamento dotato di modem 56k ... mi spiego meglio : ho provato a scaricare l'aggiornamento direttamente sul pc col modem 56k ma è circa 30 Mb... ci metterei una vita!!!! io avevo pensato di scaricare l'aggiornamento direttamente dal sito microsoft ricercandolo per nome ( kbXXXXXX ), salvarlo sulla chiavetta e installando manualmente il tutto... bypassando così windows update.... in questo modo lo scarico completamente??? o scarico un programma che mi indirizza al sito microsoft??

Kewell
09-12-2006, 22:36
Si può fare. Basta scaricare da "Catalogo windows" (lo trovi in windows update).

Seangel
09-12-2006, 23:16
www.autopatcher.com

starsat
09-12-2006, 23:19
Autopatcher (http://www.eng2ita.net/) no? ;)
ciao

oops.... doppione :doh: però in italiano

giannola
10-12-2006, 06:38
raga.. ho bisogno di aiuto.... volevo sapere se posso scaricare manualmente un aggiornamento sul mio pc con adsl, salvarlo sulla chiavetta e installarlo su un computer che necessita di suddetto aggiornamento dotato di modem 56k ... mi spiego meglio : ho provato a scaricare l'aggiornamento direttamente sul pc col modem 56k ma è circa 30 Mb... ci metterei una vita!!!! io avevo pensato di scaricare l'aggiornamento direttamente dal sito microsoft ricercandolo per nome ( kbXXXXXX ), salvarlo sulla chiavetta e installando manualmente il tutto... bypassando così windows update.... in questo modo lo scarico completamente??? o scarico un programma che mi indirizza al sito microsoft??

si può fare ma devi anche ricordarti di installare tutto correttamente, ovvero devi tenere conto della data in cui sono usciti gli aggiornamenti, per non installare cose vecchie su quelle nuove (e ricevere messaggi di errore), praticamente un lavoraccio. ;)

mauretto81
10-12-2006, 18:27
per fortuna sono solo due.... gli altri piano piano.... li ho scaricati!!! provo e vi farò sapere... grazie raga... :Prrr: :Prrr:

mauretto81
10-12-2006, 21:59
si può fare ma devi anche ricordarti di installare tutto correttamente, ovvero devi tenere conto della data in cui sono usciti gli aggiornamenti, per non installare cose vecchie su quelle nuove (e ricevere messaggi di errore), praticamente un lavoraccio. ;)

quindi se non gho capito male...

1) mi segno le date di emissione delle patch pesanti da windows update
2) scarico le patch dal catalogo update
3) installo le patch scaricate, nell'ordine di diffusione dato da Windowes update

giusto????? :eek: :eek:

giannola
11-12-2006, 06:11
quindi se non gho capito male...

1) mi segno le date di emissione delle patch pesanti da windows update
2) scarico le patch dal catalogo update
3) installo le patch scaricate, nell'ordine di diffusione dato da Windowes update

giusto????? :eek: :eek:
esatto.
perchè alle volte capita che winzozz fa patch delle patch, ovviamente se intalli le prime poi ti può creare problemi con le seconde.
Solitamente dovrebbe dirtelo automaticamente, ma non sempre capita.

La MS è un pò casinista a mettere i nomi a questi files come kb(qualche numero), mica è facile così ricordarsi a cosa servono. ;)

redheart
11-12-2006, 07:27
Autopatcher secondo me è il metodo migliore, semplice, rapido, non diventi matto a cercarti e scaricarti i singoli aggiornamenti ;)

mauretto81
11-12-2006, 08:01
grazie raga..... ho scaricato tutto il materiale... circa 60 Mb... figuriamoci se riuscivo a scaricare tutto con il 56 k :mbe: ...... oddio ci riuscivo anche ma.... ci voleva una eternità :old: :eekk: .... ci risentiamo a lavoro finito... speriamo..... :read: :read: