PDA

View Full Version : IPod Da Win Ad OSX

kiter20002001
09-12-2006, 21:35
Ho un Ipod 20 GB che ho inizializzato un anno fa con Windows XP ed ora vorrei attaccarlo al mio IBook come devo fare per resettare tutto e renderlo visibile col ibook? Non mi interessa delle cose che ci sono possono andare perse, lo scopo e' quello di usarlo come disco esterno da 20GB, si puo' usare un ipod come disco esterno? come si fa?

Prome
10-12-2006, 08:42
Non devi fare nulla, in quanto se formattato su Windows, il tuo iPod è utilizzabile anche su Os X.

Il problema nasce quando lo formatti su Os X :D

lupodany
10-12-2006, 23:30
Ho un Ipod 20 GB che ho inizializzato un anno fa con Windows XP ed ora vorrei attaccarlo al mio IBook come devo fare per resettare tutto e renderlo visibile col ibook? Non mi interessa delle cose che ci sono possono andare perse, lo scopo e' quello di usarlo come disco esterno da 20GB, si puo' usare un ipod come disco esterno? come si fa?

Come ti hanno già scritto funziona tranquillamente anche così; comunque nel caso lo volessi fare basta formattarlo con il filesystem del mac attraverso l'appposita utility... reinstalla software se non sbaglio o qualcosa del genere.