Jung
09-12-2006, 21:28
Salve a tutti :)
Mio fratello è tentato di acquistare un portatile.
Le sue esigenze sono diverse: visione di film, ascolto musica, navigazione, e anche giocare con qualche videogame, compresi quelli di ultima generazione.
Da quel che mi ha detto vorrebbe spendere sui 700 €, ma forse potrei convincerlo ad arrivare a 800 €.
Stavo guardando questa offerta:
Dell Inspiron 6400
Processore Intel Core 2 Duo T5600
1024 MB di Ram bicanale DDR 533Mhz ( ma è espandibile a 2 GB tramite offerta premio)
Disco Fisso 120 GB SATA (5400 rpm)
Schermo 15,4'' WXGA
ATI Mobility Radeon 1300 con 128 MB HyperMemory
Masterizzatore DVD+-/RW double layer
Garanzia 1 anno
scheda wireless intel
il tutto per 869 €
Io gli sto consigliando questo, ma gradirei sentire la vostra opinione, anche sul prodotto o su altre marche (Acer? HP? Asus?) che rientrino in quel budget.
Un sistema che vada bene per 3/4 anni, magari senza problemi di gradi di visibilità dello schermo.
Grazie per gli eventuali consigli :)
Mio fratello è tentato di acquistare un portatile.
Le sue esigenze sono diverse: visione di film, ascolto musica, navigazione, e anche giocare con qualche videogame, compresi quelli di ultima generazione.
Da quel che mi ha detto vorrebbe spendere sui 700 €, ma forse potrei convincerlo ad arrivare a 800 €.
Stavo guardando questa offerta:
Dell Inspiron 6400
Processore Intel Core 2 Duo T5600
1024 MB di Ram bicanale DDR 533Mhz ( ma è espandibile a 2 GB tramite offerta premio)
Disco Fisso 120 GB SATA (5400 rpm)
Schermo 15,4'' WXGA
ATI Mobility Radeon 1300 con 128 MB HyperMemory
Masterizzatore DVD+-/RW double layer
Garanzia 1 anno
scheda wireless intel
il tutto per 869 €
Io gli sto consigliando questo, ma gradirei sentire la vostra opinione, anche sul prodotto o su altre marche (Acer? HP? Asus?) che rientrino in quel budget.
Un sistema che vada bene per 3/4 anni, magari senza problemi di gradi di visibilità dello schermo.
Grazie per gli eventuali consigli :)