Entra

View Full Version : Configurare Base su Alice Gate W2+

tR4DiNg
09-12-2006, 20:31
Colgo l'occasione per presentarmi a tutti....ero iscritto da tanto tempo ma non avevo mai usufruito di questa splendida community.....

Circa una settimana fa TELECOM mi senda questo router/modem per la mia 4 mega dato ke nella mia zona sono in fase di attivazione le 20mega ALICE.

Il mio problema č dettato dal fatto che non mi appare il pulsante CONFIGURA sotto base e quindi non posso nattare e gestire il virtual server dei pc collegati a questo router.In sostanza ho dovuto tamponare il tutto installando con il software alice una connessione CONDIVISA e fissare gil ip STATICI nella mia lan...con questa configurazione sto tirando avanti, ma noto che ad esempio REALVNC (programma per entrare da remoto su un'altra macchina e gestirla in modo visuale) non mi accede verso il mio pc quando provo da un'altra macchina che non sia sulla mia LAN (in sostanza da casa di un amico per esempio).
Questo mi ha fatto ragionare che in qualche modo questa porcheria di router/modem filtri su determinare porte l'accesso o comunque abbia bisogno di vedere nattate alcune porte....
C'č qualcuno di voi che possiede questo router e che ha avuto modo di risolvere ed utilizzare il servizio di CONFIGURAZIONE BASE?

Grazie a tutti in anticipo...siete davvero in gamba.....aspetterrņ fiducioso