View Full Version : Cuffie bluetooth:suggerimenti?
vpatamia
09-12-2006, 19:38
Vorrei comprare delle cuffie bluetooth da usare per il portatile ed eventualmente per usarle con il lettore mp3.
Il mio Dell Inspiron 6400 ha già un sistema bluetooth anche se non ne conosco la versione ma il mouse Logitech v270 bluetooth ed il cellulare Nokia 6021 vengono riconosciuti benissimo.
Cosa mi consigliereste?Ah vorrei non superare i 100 euri.
Grazie
Anche io le stavo cercando e ho trovato le Logitech Free Pulse, con il bluetooth 2.0. Dicono che siano decisamente migliori rispetto alla generazione precedente, ma le pochissime info che sono riuscita ad avere erano un po contrastanti, alcune dicevano che dopo un'ora danno fastidio e non sono molto "vestibili". Per il momento in Italia sono molto difficili da trovare e di conseguenza i prezzi sono un po alti, tra i 90-100 €.
Non so quanto possano interessarti, era giusto per darti un'idea in più.
vpatamia
10-12-2006, 00:55
Ha per caso qualche info in merito alle cuffie Bluetooth Logitech Ipod wireless ?
Ho appena visto che il prezzo è di 75 euro sul sito pixm@ni@.
Grazie anticipatamente
Un mio amico le ha prese, non ho avuto modo di sentirle ma mi ha detto che si sente malissimo, inoltre era proprio a quel modello che mi riferivo parlandoti della vecchia versione di bluetooth. A parte l'esperienza del mio amico ho letto anche su dei forum che c'erano dei problemi di fruscio e sibili....
Io a sto punto ero orientata per le FreePulse ma aspetto che, come tutte le cose nuove, prendano un po piede...almeno forse ho più commenti su cui basarmi...cmq per 15 euro lascerei perdere quelle, a prescindere dai commenti piu o meno fondati, proprio perchè utilizzano una tecnologia già vecchia.
vpatamia
10-12-2006, 19:29
Si hai ragione.Ho anche letto che delle Cuffie bluetooth wireless l'archetto di congiunzione da mettere dietro la nuca non è molto solido e tempo 2 settimane si rompe.
Il problema ,ora, oltre al suono sarà il peso.Io sono abituato alle cuffie con l'apposita plastica per agganciarle alle orecchie ma così in versione bluetooth non l'ho trovate.
Appena avrai la possibilità di provare le FreePulse dammene un parere per non buttare i soldi.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.